Il server è andato nuovamente offline, presto risolveranno.![]()
Ne siamo sicuri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è andato nuovamente offline, presto risolveranno.![]()
tu incomincia a farti i fatti tuoi ... e pensa al tuo di server ...Ne siamo sicuri?Non penso si collegheranno per le 10.30...![]()
Intanto io faccio i compiti!!
:trollface:
Scusa scusa,perdonami onnipotente papete LoL :facepalm:
Sapete quando va on il server?
Ma è on il serverrrrrrrr
Ai se tu eu pego tunz tunz tunz
Trololololol![]()

Eh, stanno chiudendo tutti gli uploader...Il download va + lento de na lumaca pazzo
comq 170 pg on *.*
O mi servono gli occhiali o tutti sti pg on li hai visti tu xD
oggi tutto pomeriggio sopra i 160 on e arrivati a quasi 180O mi servono gli occhiali o tutti sti pg on li hai visti tu xD
e ora di sera ancora 130 on o.o si sta strapopolando il miglior oldstyle 2012 
C'è molto più commercio grazie ai gira droppabili , si scambiano con perle item upp ed altre cose ...... se poi mettono i gira dalla bottegaia è uguale ad ogni altro old style in circolazione, non credi?Consiglio di uppare il client nel vostro host, perchè a scaricare a 30 kb/s ci mette 6 ore , dato che ormai stanno tutti chiudendo.... <.<
Comunque non so quanti se ne droppano, perchè non l' ho ancora provato, ma sta cosa dei gira bonus droppabili è una pecca del server..

Abbi Fede1 e 25 di notte 106 pg on) per farvi capire quanto è aumentata popolazione o.o speriamo fra 1 settimana si superi i 200 pg on media xd è il miglior oldstyle quello come l'ufficiale stess grafica 0 bug ecc ma semplificato
![]()
.