StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è andato nuovamente offline, presto risolveranno. :rulz:

Ne siamo sicuri?
8524.gif
Non penso si collegheranno per le 10.30...

è uno dei migliori xò non è possibile che al villo 1 jinno c'è gente stesso del prp villo che killa con libero .... uno nn puo comprare pozioni x colpa di questi pg che giocano da inizio server . . . e non danno spazio ai nuovi di giocaree... bho' c'è gente che ormai si stufa di ste stupidaggini da bm e lascia

Quanto mi fa piacere che questo server sia ancora on, conosco uno Staffer ed è veramente serissimo, ci tiene un sacco a questo server, da come la vedo io si può giocare tranquilli non lo chiuderanno manco se rimane solo la bottegaia on xD

Ultima modifica:
Consiglio di uppare il client nel vostro host, perchè a scaricare a 30 kb/s ci mette 6 ore , dato che ormai stanno tutti chiudendo.... <.<

Comunque non so quanti se ne droppano, perchè non l' ho ancora provato, ma sta cosa dei gira bonus droppabili è una pecca del server..

Consiglio di uppare il client nel vostro host, perchè a scaricare a 30 kb/s ci mette 6 ore , dato che ormai stanno tutti chiudendo.... <.<

Comunque non so quanti se ne droppano, perchè non l' ho ancora provato, ma sta cosa dei gira bonus droppabili è una pecca del server..
C'è molto più commercio grazie ai gira droppabili , si scambiano con perle item upp ed altre cose ...... se poi mettono i gira dalla bottegaia è uguale ad ogni altro old style in circolazione, non credi? :)

1 e 25 di notte 106 pg on :)) per farvi capire quanto è aumentata popolazione o.o speriamo fra 1 settimana si superi i 200 pg on media xd è il miglior oldstyle quello come l'ufficiale stess grafica 0 bug ecc ma semplificato :)

Con l'implementazione di catacomb andava abbinato il liv 105 su l'Ufficiale! Lo staff di Story vanno avanti! cmq presto anke l'ufficiale lo implementerà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom