StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su wupload kiede di essere un membro premium -.-

---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

C'è molto più commercio grazie ai gira droppabili , si scambiano con perle item upp ed altre cose ...... se poi mettono i gira dalla bottegaia è uguale ad ogni altro old style in circolazione, non credi? :)
avrai anke ragione però su un private server dove i gira e gli aggiungi bonus sono droppabili be mi pare una cavolata gigante... xk allh kiamarli private server? kiamiamoli official server intendi quello ke dico? gia su un ufficiale bisogna shopparli... se poi anke su un privato bisogna sudare per dropp allh sinceramente non mi va bene qst cosa.....
io la penso così poi ognuno è libero di pensarla cm vuole lo stimo e lo rispetto ;)

avrai anke ragione però su un private server dove i gira e gli aggiungi bonus sono droppabili be mi pare una cavolata gigante... xk allh kiamarli private server? kiamiamoli official server intendi quello ke dico? gia su un ufficiale bisogna shopparli... se poi anke su un privato bisogna sudare per dropp allh sinceramente non mi va bene qst cosa.....
io la penso così poi ognuno è libero di pensarla cm vuole lo stimo e lo rispetto ;)

I gira bonus non sono impossibili...te lo possono confermare tutti in game , dalle metin 90 se ne droppano a pacchi da 10 e dai mob non ne parliamo...in catacomb se ne droppano anche a pacchi da 4 dai mob >.<

Una parola per intero riesci a scriverla?
Non capisco cosa tu abbia scritto.

scusate ma, nel sito c'è scritto nella pagina download che il client è con tutti gli aggiornamenti, ma quindi la patch delle devil's catacomb la devo scaricare o no?

Neanche io so riuscito a scaricarlo, questo perchè tutti i siti di host stanno chiudendo, ed alcuni hanno limitato la velocità di download ( rapidhare a 30kb/s ) lasciando liberi solo i premium user..
E' impossibile scaricare, ci vogliono 6 ore e mezza..
Uppate il client sul vostro host..

il problema di questo server sono le war . . .
non è stata mai fatta una war clamoroso x un gioco come Metin o.O

il problema di questo server sono le war . . .
non è stata mai fatta una war clamoroso x un gioco come Metin o.O
non è vero io ne ho fatte una decina è solo che ci sono molti capi gilda che loggan poco e troppe gilde inutili nel senso che tutte quelli nuovi arrivati al 40 s ifanno la loro gilda e gildano altri nuovi e cosi via ne rimangono pochi nelle gilde per fare war.. ch vuole fare war entri nei FairyTail sono Bl4ckBolt.. capo gilda !! cmq se aumentano ancora di sto passo i pg se ne faranno migliaia xd

non è vero io ne ho fatte una decina è solo che ci sono molti capi gilda che loggan poco e troppe gilde inutili nel senso che tutte quelli nuovi arrivati al 40 s ifanno la loro gilda e gildano altri nuovi e cosi via ne rimangono pochi nelle gilde per fare war.. ch vuole fare war entri nei FairyTail sono Bl4ckBolt.. capo gilda !! cmq se aumentano ancora di sto passo i pg se ne faranno migliaia xd

A me sembra le guerre siano buggate.

si dicevo war campo xd in arena ci fa entrare cm spettatore sikke poi da pareggio ma in sti giorni sistemano xd

Ultima modifica:
Vai vai vai Buona Pasqua a StoryOfMetin2!!!
Prevedo sorprese molto belle per questo fantastico, stupendo, meraviglioso server non abbandonatelo!!!.

si droppa dai mob uova ci si trova : *Cambia Bonus a pacchi da 3-5-10
*Papiri Esorcismo a pacchi da 3-5-10
*Letture
[FONT=verdana, tahoma, arial] Concentrate a pacchi da 3-5-10[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*PDA a pacchi da 3-5-10[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Fagioli zen a pacchi da 3-5-10[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Perle bianche a pacchi da 1-2-3[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Perle blu a pacchi da 1-2-3[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Perle rosse a pacchi da 1-2-3[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Ovetti pasquali a pacchi da 1-2-3[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Pietra Glifo[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Metallo magico[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial]*Marmo della benedizione(5° bonus)[/FONT]
[FONT=verdana, tahoma, arial].. ovviamente 1 regalo a uovo e si dropppano molto facilmente ^^ è la miglior occasione per i nuovi arrivati di far skil a p veloce equip e dropparpe perle ah per ki nn lo sapesse pietra glifo serve per andare catacombe e sono accessibili da lv 85 e basta andare guardiano torre e consegnarla senza fare 9 piani !! ps io che ci gioco da quasi quand è aperto è il miglior evento che cè stato :) xd[/FONT]​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom