Il download va + lento de na lumaca pazzo
Abbiamo uppato su altri 2 siti !! Prova con loro e fammi sapere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il download va + lento de na lumaca pazzo
avrai anke ragione però su un private server dove i gira e gli aggiungi bonus sono droppabili be mi pare una cavolata gigante... xk allh kiamarli private server? kiamiamoli official server intendi quello ke dico? gia su un ufficiale bisogna shopparli... se poi anke su un privato bisogna sudare per dropp allh sinceramente non mi va bene qst cosa.....C'è molto più commercio grazie ai gira droppabili , si scambiano con perle item upp ed altre cose ...... se poi mettono i gira dalla bottegaia è uguale ad ogni altro old style in circolazione, non credi?![]()

su wupload kiede di essere un membro premium -.-
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
avrai anke ragione però su un private server dove i gira e gli aggiungi bonus sono droppabili be mi pare una cavolata gigante... xk allh kiamarli private server? kiamiamoli official server intendi quello ke dico? gia su un ufficiale bisogna shopparli... se poi anke su un privato bisogna sudare per dropp allh sinceramente non mi va bene qst cosa.....
io la penso così poi ognuno è libero di pensarla cm vuole lo stimo e lo rispetto![]()
su wupload kiede di essere un membro premium -.-
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
avrai anke ragione però su un private server dove i gira e gli aggiungi bonus sono droppabili be mi pare una cavolata gigante... xk allh kiamarli private server? kiamiamoli official server intendi quello ke dico? gia su un ufficiale bisogna shopparli... se poi anke su un privato bisogna sudare per dropp allh sinceramente non mi va bene qst cosa.....
io la penso così poi ognuno è libero di pensarla cm vuole lo stimo e lo rispetto![]()
No, è già aggiornatoscusate ma, nel sito c'è scritto nella pagina download che il client è con tutti gli aggiornamenti, ma quindi la patch delle devil's catacomb la devo scaricare o no?
.
Ecco <.<Epic Web Sharing - Condividi i tuoi file
nessun limite di velocità
Massima capienza non premium 1,5 GB
Epic Web Sharing - Condividi i tuoi file
nessun limite di velocità
Massima capienza non premium 1,5 GB
Ok , iniziato ad uppare. Appena ha finito metto anche questo link sul sito.
Ecco il download : Epic Web Sharing - Condividi i tuoi file

non è vero io ne ho fatte una decina è solo che ci sono molti capi gilda che loggan poco e troppe gilde inutili nel senso che tutte quelli nuovi arrivati al 40 s ifanno la loro gilda e gildano altri nuovi e cosi via ne rimangono pochi nelle gilde per fare war.. ch vuole fare war entri nei FairyTail sono Bl4ckBolt.. capo gilda !! cmq se aumentano ancora di sto passo i pg se ne faranno migliaia xdil problema di questo server sono le war . . .
non è stata mai fatta una war clamoroso x un gioco come Metin![]()
non è vero io ne ho fatte una decina è solo che ci sono molti capi gilda che loggan poco e troppe gilde inutili nel senso che tutte quelli nuovi arrivati al 40 s ifanno la loro gilda e gildano altri nuovi e cosi via ne rimangono pochi nelle gilde per fare war.. ch vuole fare war entri nei FairyTail sono Bl4ckBolt.. capo gilda !! cmq se aumentano ancora di sto passo i pg se ne faranno migliaia xd
Ma te giochi qui?Vai vai vai Buona Pasqua a StoryOfMetin2!!!
Prevedo sorprese molto belle per questo fantastico, stupendo, meraviglioso server non abbandonatelo!!!.
xd[/FONT]CertoMa te giochi qui?
.