StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
impossibile? da lv 80 e 90 se reggi stanze miste golem setao 2 ore bastano ( riguardante l'exp fluida ) . equip è facile bastare fare metin essendo un oldstyle mi pare ovvio.. poi anke expando si fanno incanta papiri eso poi cè evento pasqua si droppan uova e ci si trova di tutto pure metalli e marmo 5 bonus.. la cosa + bella è ke non cè dislivelli fra shopper e non shopper guardate l'item shop se non mi credete xd ma il motivo principale x cui ci gioco è il game play stypendo ed è identico all'ufficiale ma semplificato 1000 volte e cè parecchia competizione soprattutto ora che stanno arrivando centinaia di giocatori nuovi xd . ke dire? venite :)

si cambia dottrina solo in alcuni eventi lo hanno messo droppabile dai mob.. io ne droppai 2 e già usati.. comq penso in game ci sia ancora qlkuno ke ne possiede e che li venda ma fatti subito nero se fai buon equi exp non hai problemi xd

e si ma fai conto che stanno aumentando di continuo di pomeriggio arrivano intorno a 150 e durante tt il giorno apparte dopo le 2 le 3 di notte non scendono mai sotto i 100 pg on.. di sto passo aumentano xd arriveranno a 200 pg on presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom