StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molti ex player al lv alto ke giocan da molto han smesso , ma in cambio so arrivati nuovi player quindi non è che sia un gran che aumentato anche se stanno tornando gli ex e arrivano sempre + nuovi :) io ad esempio son tornato

Pian piano i player aumentano, permettendoci molto più divertimento, altro che calano.Avranno lasciato un paio di livelloni e basta. Di compenso le new entri sono moltissime :D

Io Giocai a questo server Mesi e mesi fa e non mi piacque...gli incanta si droppavano ogni 3 anni, ora e' molto migliorato e devo dire che e' fra i migliori.
Consiglio e complimenti allo staff.

-GodKnows

scusate ... ma non vedo rugiade ne niente ...sono fattibili o non ci sono proprio ? D: no perchè senno il sura nero ai livelli alti lo batti solo con alt+f4 non so se ci capiamo xDD

rugiade bianche da 200difesa 10 min le danno dalal bottegaia per il resto sono fattibili.. rugiade verdi ( qll con res magia ) sono da 10% e si fanno molte dato che si droppan moltissimi materiali expando..

è un server morto,si vede anche dall'attività del forum...pessimo
Abbiamo cambiato forum da poco, inoltre chi valuta un server dall'attività sul forum è proprio superficiale.Mi stai dimostrando che la tua esperienza in metin è pari a 0. Indi il tuo commento non si prende neanche a considerazione ^^
Gameplay estremamente lento e noioso.Ho fatto 60 lv in parecchie ore.Ne consiglio ne sconsiglio,server privo di divertimento.
Privo di divertimento? Da che retro arrivi? Questo è un old, il lvl max è il 105, ovvio che ci si mette un po' ad exp. Poi se non sai expare è inutile che ti lamenti perchè io il 60 lo feci in davvero pochissimo.
E sottolineerei che il divertimento è assicurato, dato tutto ciò che si è possibile fare(che tra l'altro in molti retro non c'è).

TRAUMA STRA QUOTO!! il liv 60 lo si fa con mezzora e secondo me è anke troppo alto!! lo sonsiglio vivamente Story ragazzi! A TUTTI GLI AMANTI DI METIN VENITE SU STORYYY!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom