StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è un modo per rifare le quest del biologo? Visto che io le ho completate quando erano bugghe?

Purtroppo devi rifarle... ai tempi in cui sbuggammo il biologo abbiamo lasciato per più di una settimana la possibilità di ricompletarle senza dover ridroppare gli item...

E come faccio a rifarle se non mi rispuntano? In particolare parlo dei rametti e delle tavole, quegli item non si droppano con la missione attiva?

E come faccio a rifarle se non mi rispuntano? In particolare parlo dei rametti e delle tavole, quegli item non si droppano con la missione attiva?

No , sul nostro server puoi dropparli a qualsiasi livello e si consegnano tutti in una volta con il 100% di riuscita. Anche la pietra è stata rimossa :P
ps: da noi si consegnano solo 15 item missione , quindi invece di 40 tavole ne devi consegnare solo 15 :D

È vero che è un OldStyle, ma è pur sempre un retro ;)
Per me è perfetto, e vengo dall'it.

PS: Per quanto mi concerne, questo è il top server. ;)

Invito quelli di atlantis e altri oldstyle a provarlo story xk è un oldstyle xfetto e se ci fossero + utenti le risse aumenterebbero e ci sarbebe + competizione. io anche se ho smesso vi assicuro che è il miglior oldstyle in cui ho giocato. ovviamente poi se un server anche un po skifoso ha 500 700 pg on ed è aperto da poco è ovvio che la gente nuova va là. questo server è bellissimo anche se non ha tutta sta utenza , ma ha 0 bug , staff serio , buongamplay e se veniste in di + e raggiungesse 500 pg on media.. non oso immaginare xd

Quoto... con l'utenza che continua ad aumentare... diventerà ancor meglio delle aspettative.Non che esse fossero da nulla ;) Venite in tanti che mi devo fare pvp point ;)

Ultima modifica:
server pazzesco e sempre on straconsiglio...

ps: sta entrando anche qualche mio conoscente...

Invito quelli di atlantis e altri oldstyle a provarlo story xk è un oldstyle xfetto e se ci fossero + utenti le risse aumenterebbero e ci sarbebe + competizione. io anche se ho smesso vi assicuro che è il miglior oldstyle in cui ho giocato. ovviamente poi se un server anche un po skifoso ha 500 700 pg on ed è aperto da poco è ovvio che la gente nuova va là. questo server è bellissimo anche se non ha tutta sta utenza , ma ha 0 bug , staff serio , buongamplay e se veniste in di + e raggiungesse 500 pg on media.. non oso immaginare xd

STRAAAAAAAQUOTO! Atlantis? E' una barzelletta! Hanno fatto reset.. Riaperto e già perdono di nuovo item <.< da ieri a oggi 4 volte :D Ahahahaahah
Ahahaahahahah
rido u.u

@Dark: credo sia l'antivirus. Prova a mettere story nelle eccezioni ^^

Io volevo provare, ma trovo da ,,basso ,, lvl spammare sui post di altri server questo server .Quindi, ho rinunciato per questo motivo .

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:22 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:16 ----------

LOL GUARDATE COS'HO TROVATO LOL
scaled.php

si vede male lo stesso....

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:31 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:28 ----------

ci puoi dire cosa sta scritto e cos'è quel link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom