StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il motivo è che anche l'italiano ha in mente di alzare il lvl massimo fino al 105 , ma come ben sappiamo prima che l'it implementa una cosa si son fatti 10 papa nuovi xD lo staff ha solo anticipato l'it , hanno fatto anche bene cosi shamy e sura possono portare la sesta skill a m1...

Anche questo è vero ^^ anche se basterebbe un npc che porta direttamente una skill a p non appena sei al 99 ^^

La hwang su un old style? che da 550 di difesa? Siamo pazzi? :D sarebbe rovinare il gameplay/exp. Questo è uno dei pochi old rimanenti sul web davvero fatti bene, e non penso che si farà coinvolgere da idee avventate o che rendano squilibrato il game.
Posso dire che per esperienza è ancora il primo retro che non mi ha mai deluso, e sono stato su tutti i dedicati ! <3

Storyofmetin2? Che dire un server fantastico l'unico server che ho sempre sognato old style questo server è uno dei pochi rimasti ci fa sognare le vecchie emozioni del server ufficiale con qualche aiutino in piu il server è molto serio i gm sono presenti x qualunque problema è veramente perfetto venite in molti vi aspettiamo ^^

Storyofmetin2? Che dire un server fantastico l'unico server che ho sempre sognato old style questo server è uno dei pochi rimasti ci fa sognare le vecchie emozioni del server ufficiale con qualche aiutino in piu il server è molto serio i gm sono presenti x qualunque problema è veramente perfetto venite in molti vi aspettiamo ^^
Non mi sarei espresso meglio. Come ex giocatore dell'it, qui mi trovo davvero benissimo. Mi emoziono come una volta ^^
Che dire, più gente ci sarà e più fantastico diverrà ancora ^_^

Ultima modifica:
Nonostante io preferisca i new style ho deciso di provarlo perché vedo che c'é un gran bel lavoro dietro!

Consiglio a tutti specialmente con i nuovi aggiornamenti che sono stati fatti :DD Penso che non ci sia server migliore.. ottimo in tutto :D Vi aspettiamo numerosi ^^

Ultima modifica:
Aggiornamenti 05/05/2012

Con il riavvio di questa sera sono stati effettuati i seguenti aggiornamenti :

*Aggiunto anello teletrasporto dalla bottegaia. L'anello permetterà di spostarsi nelle seguenti mappe :

Villi :
Villo 1 Jinno , Shinso , Chunjo
Villo 2 Jinno , Shinso , Chunjo

Mappe exp :
Valle ( Centro valle , Inizio valle)
Tempio
Covo1
Covo2
Bosco Fantasma
Bosco Rosso
Atlantide ( fuori atlantide )

*Modifiche stalliere. Prima era possibile ritirare + volte il medio anche se facendo così non si riceveva il richiama per l'esperto e quindi molti ne approfittavano chiedendo il richiamo al primo moderatore che trovava dicendo di averlo perso. Ora potrete richiedere solo una volta il medio per poi richiedere l'esperto successivamente ( o nel caso in cui possediate già 20 medaglie potrete ritirarlo subito
squint.png
)
*Inserite 20 rugiade bianche + anello teletrasporto al primo login.
*Inserito fieno - carote - ginsen - Immagine del cavallo(richiamo principiante) - Libro armi a cavallo(Richiamo medio) - Libro militare a cavallo (Richiamo Esperto) dal pescatore!
*Rimosso il drop della Pietra Spirituale tugyi dal beran(visto che la miss da noi richiede solo gli item :) )
*Modificati i premi ritirabili con i pvp point. I premi da 200-300 pvp point (ovvero corazze 66+7+8 e scudi del 61+7+
cool.png
sono stati rimossi. Sono state effettuate delle modifiche anche ai premi da 50 e 100 pvp point :

50 pvp point
Ora non si ritireranno più 10 vite del dio drago(+20% hp) ma solo 3.
Rimosso anello exp.

100 pvp point
Aggiunto anello exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom