Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in 1 ora se fai 200 gira sei 1 dio xD
comunque anchio sono dell' idea di aumentare la loro % drop o metterli nei npc
ragazzi volete paragonare Story a l'Ita? su Story x arrivare al 90 3 gg su l'Ita 2 anni...un conto é il nerd su lita e un conto su Story!! ma é lunico server ke RISPECCHIA UN VERO SERVER OLD STYLE!!! pretendete i server old con cose ke di old nn hanno una minkia!!!! Si é allettanto avere gli incanta da npc...ma poi? 100 PG TUTTI UGUALI!! nn cé differenza da un player a laltro...! mentre cosi si vede ki sa giocare e ki invece di metin nn sa un cavolo!!!
spero ke tu abbia giocato su l'ita...su l'Ita se shoppi hai gli incanta altrimenti 6 una nullitá o per lo meno devi nerda x far soldi e comprarti item shoppati! mentre su Story con un minimo d'impegno hai tuto!!! nn diciamo stronzate su!!
Se è come dici te perchè allora ha 90 pg online? Come ho già detto sul forum gli unici che volevano gli incanta droppabili cosi pochi erano i nerdoni di inizio server , hanno nerdato , si son fatti equip ed hanno lasciato , bella cosa , veramente molto bella . Io preferirei che si facciano l'equip in 2 mesi che invece entrino ,vedano il server cosi , chiudano client e lo delettino , per lo meno avrà più utenza cosi =/
Guarda con tutti i server che ho girato posso dirti che questo è l'unico che rispecchia il vero metin2.

ma io dico...secondo voi mettendo gli incanta da gli npc si ripopolerá??? ...

Se era il mior old in circolazione avevano 20000 pg on line non 70... Ma per favore!
bella critica...forse nn sai cosa stai dicendo!! 70 player nn ci sono ma ha una media di 150 200 player, ovviamente puo capitare ke scenda ma ti garantisco ke 70 nn é!! si intende IL MIGLIO SERVER OLD STYLE nn x l'utenza ma x lo stile di gioco, x le vere caratteristiche di un server old! Un vero Old nn deve esserci il 6/7 bonus, nn deve esserci trigrami o imsha o covo3-4-5 ecc, Hwang e altre stronzate varie ke servono a rovinare e a squilibbrare tutto il game! Ma purtroppo i "binbi-minkia" sono attirati da questi fantomatici server Old Style...ke di Old ha solo la BOTTEGAIA!! mi sono spiegato?
L'hawang se si mette deve essere reperibile al 0.001% ^^
Lo sto riscaricando, vediamo un po sti nuovi aggiornamenti..
Ps. Ma hanno aggiunto delle armi nuove anche?>.<
:/ Bisogna risolve sta parte del livello massimo..vedo che anche qui è stato aumentato..