StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in 1 ora se fai 200 gira sei 1 dio xD
comunque anchio sono dell' idea di aumentare la loro % drop o metterli nei npc

ragazzi volete paragonare Story a l'Ita? su Story x arrivare al 90 3 gg su l'Ita 2 anni...un conto é il nerd su lita e un conto su Story!! ma é lunico server ke RISPECCHIA UN VERO SERVER OLD STYLE!!! pretendete i server old con cose ke di old nn hanno una minkia!!!! Si é allettanto avere gli incanta da npc...ma poi? 100 PG TUTTI UGUALI!! nn cé differenza da un player a laltro...! mentre cosi si vede ki sa giocare e ki invece di metin nn sa un cavolo!!!

in 1 ora se fai 200 gira sei 1 dio xD
comunque anchio sono dell' idea di aumentare la loro % drop o metterli nei npc

Non alzare la % di drop la di alzare i gira a pacchi , ora se ne droppano a pacchi di 2 , potrebberò metterli a pacchi di 5 o 10 per non far troppo stressare i player nel dropparli.

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

ragazzi volete paragonare Story a l'Ita? su Story x arrivare al 90 3 gg su l'Ita 2 anni...un conto é il nerd su lita e un conto su Story!! ma é lunico server ke RISPECCHIA UN VERO SERVER OLD STYLE!!! pretendete i server old con cose ke di old nn hanno una minkia!!!! Si é allettanto avere gli incanta da npc...ma poi? 100 PG TUTTI UGUALI!! nn cé differenza da un player a laltro...! mentre cosi si vede ki sa giocare e ki invece di metin nn sa un cavolo!!!

Cosi si vede solo chi ha tempo e nerda e si fa i bonus prima , e chi non ha tempo , caro mio i bonus come ti possono uscire subito ti possono uscire dopo 10k di incanta va tutto a culo , ma se non hai gli incanta come giri gli item?

spero ke tu abbia giocato su l'ita...su l'Ita se shoppi hai gli incanta altrimenti 6 una nullitá o per lo meno devi nerda x far soldi e comprarti item shoppati! mentre su Story con un minimo d'impegno hai tuto!!! nn diciamo stronzate su!!

spero ke tu abbia giocato su l'ita...su l'Ita se shoppi hai gli incanta altrimenti 6 una nullitá o per lo meno devi nerda x far soldi e comprarti item shoppati! mentre su Story con un minimo d'impegno hai tuto!!! nn diciamo stronzate su!!

Se è come dici te perchè allora ha 90 pg online? Come ho già detto sul forum gli unici che volevano gli incanta droppabili cosi pochi erano i nerdoni di inizio server , hanno nerdato , si son fatti equip ed hanno lasciato , bella cosa , veramente molto bella . Io preferirei che si facciano l'equip in 2 mesi che invece entrino ,vedano il server cosi , chiudano client e lo delettino , per lo meno avrà più utenza cosi =/

Se è come dici te perchè allora ha 90 pg online? Come ho già detto sul forum gli unici che volevano gli incanta droppabili cosi pochi erano i nerdoni di inizio server , hanno nerdato , si son fatti equip ed hanno lasciato , bella cosa , veramente molto bella . Io preferirei che si facciano l'equip in 2 mesi che invece entrino ,vedano il server cosi , chiudano client e lo delettino , per lo meno avrà più utenza cosi =/

Guarda con tutti i server che ho girato posso dirti che questo è l'unico che rispecchia il vero metin2.

xke la gente nn sa ke significa un server old style!! ke senso ha mettere gli incanta dalla bottegaia? x aver tutti pg uguali e dare la possibilitá di avere un ekip perfetto a tutti? su metil un pg si differenzia da altrtri da ekip e bonus...l'ekip é facile da fare mentre i bonus ci vuole un po d'impegno! questo serve anke x distinguersi in game!! se metteranno gli incanta da npc é un server come gli altri...FATTO X GENTE KE NN HA VOGLIA DI FARE NULLA! nn vi capisco ragazzi...volete gli Old ma poi nn volete fare un pazzo!! bha...!!

Ultima modifica:
Guarda con tutti i server che ho girato posso dirti che questo è l'unico che rispecchia il vero metin2.

Dipende da che punto di vista lo dici non è una bella cosa eh , molti perchè se ne vanno sui retro? perchè per essere forte sull'ita solo 2 cose puoi fare : shoppare , o nerdare dalla mattina alla sera , e la maggior parte delle persone che giocano sono ragazzi di 16 17 18 19 20 anni che vanno a scuola e all'università e non penso che si facciano bocciare per esser forti sull'it .
Story come server rispecchia molto l'ita , come gameplay ,implementazioni , staff serio , ma allora perchè la gente non viene? Uno dei motivo principali si sà , provare a cambiare non costa nulla ormai.

Iaio io non credo che farsi un equip da pvp dove i gira son contati sia cosi facile da farsi , come ti ho detto prima dipende tutto dal fattore c , metti caso vuoi un item hp 15 spada 15 spadone , hai mai provato a farlo su server dove gli incanta erano dalla botte? bhè io ci sprecavo anche 10k di gira e intanto non usciva , quindi dimmi tu se è facile o no :)

ma io dico...secondo voi mettendo gli incanta da gli npc si ripopolerá??? ...

Allora non hai capito niente di quello che ho detto xD io dicevo di aumentare i gira che si droppano es. ora in atla2 se ne droppano a pacchi di 2 , se li mettesserò droppabili a pacchi da 5 o 10 cosa cambierebbe? Sempre droppabili sarebberò :)

[h=3]Aggiornamenti 30/04/2012[/h] Con il riavvio di oggi sono stati effettuati i seguenti aggiornamenti :

*Modificati valori 8trigrammi . Ora da mezzi e int invece di mezzi e velocità magia.
*Modificati valori divina. Ora da mezzi e velocità magia invece di soli mezzi.
*Modificato il costo delle letture concentrate dalla bottegaia. Ora costano 50k . Il costo troppo elevato danneggiava solo i nuovi arrivati.
*Modificato il drop delle ostriche. Ora se ne droppano di + e in alcuni casi si possono ricevere 3 ostriche in un colpo.
*Aggiunta rugiada bianca dalla bottegaia.
*Modificato bonus uscita della rugiada bianca. Ora escono solo i bonus massimi ovvero 200 dif per 10 minuti.
*Aggiunto lingotto argento dalla bottegaia. Il suo valore è di 100kk può essere scambiato e/o sovrapposto ad altri lingotti fino a 200.
*Modificato il drop dei papiri esorcismo. Ora se ne droppano anche a pacchi da 3 e il drop iniziale è stato aumentato.
*Modificato il drop degli incanta oggetto :
Mob iniziali drop sempre 1 incanta ma con % molto più alte.
Mob dal livello 25-30 droppano 3 incanta con una % molto più alta.
I divini ora droppano 5 incanta ma con una % più alta.
In catacomb ora si droppano 8 incanta bonus ma con un % poco più alta.
*Diminuito il valore massimo delle rugiade verdi al 10% res magia. Rendendo così il pvp più equilibrato.
*Corretto errore visivo nella descrizione del ridistribuisci abilità dalla bottegaia.
*Modificato drop ostriche. Ora è possibile droppare ostriche fino al livello 105.

Ovviamente per vedere i nuovi valori dovrete effettuare la patch.

bella critica...forse nn sai cosa stai dicendo!! 70 player nn ci sono ma ha una media di 150 200 player, ovviamente puo capitare ke scenda ma ti garantisco ke 70 nn é!! si intende IL MIGLIO SERVER OLD STYLE nn x l'utenza ma x lo stile di gioco, x le vere caratteristiche di un server old! Un vero Old nn deve esserci il 6/7 bonus, nn deve esserci trigrami o imsha o covo3-4-5 ecc, Hwang e altre stronzate varie ke servono a rovinare e a squilibbrare tutto il game! Ma purtroppo i "binbi-minkia" sono attirati da questi fantomatici server Old Style...ke di Old ha solo la BOTTEGAIA!! mi sono spiegato?

bella critica...forse nn sai cosa stai dicendo!! 70 player nn ci sono ma ha una media di 150 200 player, ovviamente puo capitare ke scenda ma ti garantisco ke 70 nn é!! si intende IL MIGLIO SERVER OLD STYLE nn x l'utenza ma x lo stile di gioco, x le vere caratteristiche di un server old! Un vero Old nn deve esserci il 6/7 bonus, nn deve esserci trigrami o imsha o covo3-4-5 ecc, Hwang e altre stronzate varie ke servono a rovinare e a squilibbrare tutto il game! Ma purtroppo i "binbi-minkia" sono attirati da questi fantomatici server Old Style...ke di Old ha solo la BOTTEGAIA!! mi sono spiegato?

bè l'hwang c'è anche sul it..

:/ Bisogna risolve sta parte del livello massimo..vedo che anche qui è stato aumentato..

Il motivo è che anche l'italiano ha in mente di alzare il lvl massimo fino al 105 , ma come ben sappiamo prima che l'it implementa una cosa si son fatti 10 papa nuovi xD lo staff ha solo anticipato l'it , hanno fatto anche bene cosi shamy e sura possono portare la sesta skill a m1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom