StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi io tempo fa ci ho messo 6 ore a scaricarlo xDDD

Lo so , moltissimi anche per questo non sono riusciti nemmeno a loggare in game visto che alcuni siti di hosting dopo un tot tempo si bloccava il download o rallentavano fino a non terminarlo più xD ora invece potete scaricare a 1,5 mb se non di più al secondo! eheheh

Bello, ma il fatto del 5° bonus ottenibile solo per € mi ha stancato, inoltre il gameplay diventa noiosissimo appena arrivati al 90.

Anche io ieri ho dovuto riscaricare il client, perchè stranamente mi dava problemi con l antivirus, per fortuna ci ho messo solo 20 minuti ed è partito subito :)

Ottimo !! Alcuni antivirus reputano il launcher come virus eliminandolo...basta mettere il client tra le eccezzioni e si può loggare normalmente.. in ogni caso se l'antivirus elimina il launcher mettete la cartella tra le eccezzioni e poi rietraete il client nella cartella precedente e potrete loggare senza disattivare l'antivirus !

questo server è fantastico, mo ti spiego perchè ci sono poki pg la gente vuole gli aggiungi e i gira bonus dalla botte

Story si caratterizza x questo...se metterebbero gli incanta dalla bottegaia sarebbe un COMUNE e BANALE server privato! se si ha tutto e subito tutti i pg sono uguali nn cé competizione nel pvp o war! mentre in questo modo si distinguono i pg powa e i pg no!! lo ripetero all'infinito...STORY É IL MIGLIORE OLD STYLE!

Dal numero di utenti si vede se è il migliorr old, e quoto gegard io e altri 7 miei amici ce ne siamo andati per i gira bonus ma anche per i papiri esorcismo che sono droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom