StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....Asd...dire "FA PENA" a Story è COME BESTEMMIARE!!!!!!!!! dirà cosi xke nn è come quei server ke hai tutto e subito...ma forse nn ha capito ke è un Old Style!!!!!:patt:

gli old style per il mio parere sono i migliori ricordano molto l'italiano e ti fanno venire voglia di fare risse pvp quelle sono cose divertenti... nei new style con le nuove armi e i nuovi equip sei capace si shottare anche un livello 100 mentre qua se sei al 75 non credo che riusciresti a shottare un 40 proprio come l'italiano questi sono veri giochi

Non capisco perchè tu venga qua a dire che gli old style non vanno più di moda, se a te non piacciono, non capisco perchè tu debba venire qua a commentare, se a me un negozio non piace, non ci entro :D

Basterebbe leggere la shout del forum !!! Prima di commentare in maniera avventata controlla meglio, il nuovo forum è questo Pagina principale - Story Of Metin2 . TROVI TUTTE LE INFO SULLA SHOUT. C'è stato il cambio di dedicato, devi avviare dall'autopatcher, se non la hai trovi tutto sul forum.
PS: Il server è on dalle 19.15
Un po di attenzione!

Tutt'alpiù ci sono solo NewStyle. Personalmente sono proprio nauseato, senza contare il fatto che StoryOfMetin oltre ad essere un fantastico old, ha anche de fantastici amministratori che tengono fondamentalmente ai player. Sono piccole ma grandi cose, che non trovi in tutti i retro. Anzi, che non trovi proprio nei retroserver.

come non quotare TRAUMA:) staff serissimo e cmq è stato un cambio dedicato dato l'aumento dei player in modo tale che possa reggere tantissimi pg con 0 lagg.. è durato solo mezz'ora.. niente di che ne è valsa la pena :) . oldstyke miglior in assoluto 2012 provare x credere ^^

194 il server è rimasto off solo x 1 ora e nn di+! lo staff lo ha scritto in caratteri cubitali sul forum e anke il modo x riloggare!!! dai fai la patch ed entra;););););)

Ultima modifica:
Sconsiglio x chi vuole avere in 1-2 giorni le skill a g-p

Ci vogliono tipo 70 libri per fare una skill a g1, + 33 pda per farla a p
in totale dovrete avere piu o meno 100 papiri esorcismo + 33 pda per fare una skill a P .. E da ogni metin si droppano 1-2 papiri eso + 1 pda.
Fate un po di calcoli e vedete quante metin dovrete spaccare per fare una maledetta skill a p.

Io ovviamente prima di commentare l ho provato, e di conseguenza l ho lasciato il server.

Lo consiglio a chi gli piace l italiano ma non vuole shoppare, e sopratutto a chi ha tanta pazienza e abbastanza tempo libero.

Altrimenti non lo scaricate :\ , risparmiate spazio sul pc e sopratutto 4-5 ore di download

La particolarità di Story è proprio questo ke rispecchia l'ufficiale ma semplificato cioè un vero server Old Style. Si, la "PAPPA PRONTA" fa gola a tutti...ma dopo ke hai tutto parte la noia..xke nn si sa cosa fare! Mentre su Sory NON E' COSI!!! HAI e SAI SEMPRE COSA FARE...!! ;););)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom