StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ci fate caso commentano solo andrypowa7 e iaio83 xke loro sn gia lv alto cn equip perfetto anke shoppato e quindi vogliono nuovi pg x non annoiarsi . . . quando il game spesso e volentieri annoia e anche molto .

Io non riesco a scaricare il client su qualsiasi indicato da voi nn funge wupload nn funge e come gli altri serve l'accaunt premium nn so cosa fare io voglio giocare su questo server ma mi risulta impossibile

Abbiamo comprato un nuovo dominio dedicato solo ai download (client , patch ecc...) del server in modo che possiate scaricare senza tanti problemi il client e sopratutto senza dover aspettare 2-3 ore!! Presto vi posteremo i nuovi link per i download !!

Server stupendo, bisogna solo popolarlo, (SOLO CHUNJO E SHINSOO) in 2 giorni mi son fatto un bel pg, con tutte le skills a G aura e vortice a P, consiglio vivamente... davvero ben strutturato.

ENTRATE !

Il nuovo dominio per i download è attivo , stiamo uppando il client. Domani mattina sarà disponibile il link diretto con cui potrete scaricare senza alcun problema e senza il rischio si blocchi il download (ovviamente se vi salta la corrente e si spegne il pc dovete riscaricare xD)

Il nuovo dominio per i download è attivo , stiamo uppando il client. Domani mattina sarà disponibile il link diretto con cui potrete scaricare senza alcun problema e senza il rischio si blocchi il download (ovviamente se vi salta la corrente e si spegne il pc dovete riscaricare xD)

Dipende dal numero di download...un dominio normale non ne regge mica molti...

Ultima modifica:
Domani scarico e provo un po com'è adesso :asd:
Sembra che ci sono più player adesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom