Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ne droppi tanti in atlantide ma credimi ai lv bassi se ne droppano pochi
poi l altro motivo è per i papiri eso, capisco che mettete pda droppabili per sudarsi un po le skill a P pero è una palla farle a g perchè i papiri da droppare sono un sacco
Bel server, ottimo lo scaricato. Complimenti
---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 12:05 ----------
Sto server è uno skifo ma non per l'estetica ma per i player che ci sono..Entro vado villo a farmi i bonus e uno inizia a killarmi e ci dico in pvt scusa puoi starti fermo? sto facendo i bonus e mi risponde e se non sto fermo che fai kojone? bha..Poi mentre expo arriva un ninja inizia a killarmi ogni secondo e io con maniere educate ci dico, perfavore puoi starti fermo? e lui risponde no voglio ucciderti hahahahha...manco posso expare al liv. 30 che mi killano ogni secondo..
Stai scherzando? Tu reputi un server "sKifoso" perchè un pg ti killa mentre expi? Te hai dei valori un po' distorti... Se impari a giocare ti accorgerai che il server è tutt'altro che schifoso... Anzi, leggeremo le tue scuse qui sopra per l'offesa arrecata al server u.uBel server, ottimo lo scaricato. Complimenti
---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 12:05 ----------
Sto server è uno skifo ma non per l'estetica ma per i player che ci sono..Entro vado villo a farmi i bonus e uno inizia a killarmi e ci dico in pvt scusa puoi starti fermo? sto facendo i bonus e mi risponde e se non sto fermo che fai kojone? bha..Poi mentre expo arriva un ninja inizia a killarmi ogni secondo e io con maniere educate ci dico, perfavore puoi starti fermo? e lui risponde no voglio ucciderti hahahahha...manco posso expare al liv. 30 che mi killano ogni secondo..

Bellissimo server, l'ho provato venite in tanti è fantastico.. Nome in game Turio
sempre solite cose in + 3 ore x droppare 100-150 gira ke poi manco ti escono bonus buoni . . . poi ci sono i solito pg con ful +9 shop. ke con libero killano e non si puo prp giocare. Le war non se ne fanno xke buggate in arena Sconsiglio
a sto punto facciamo mettere gli incanta dalla bottepaia e impletenta il 6/7 bonus droppabile! visto ke alcuni si lamentano ke devono droppare gli incanta!![]()

Io lo consiglio vivamente questo server purtroppo il 99% dei player nn hanno vogli di FARE UN pazzo!!! detto ció riflettete se avete un minimo di cervello!