StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hikari gli incanta la maggioranza dei player nn li hanno voluti negli npc! Cmq se ne droppa a volonta dai...nn si puo dire ke siamo indroppabili!!!

Forse ne droppi tanti in atlantide ma credimi ai lv bassi se ne droppano pochi
poi l altro motivo è per i papiri eso, capisco che mettete pda droppabili per sudarsi un po le skill a P pero è una palla farle a g perchè i papiri da droppare sono un sacco

Forse ne droppi tanti in atlantide ma credimi ai lv bassi se ne droppano pochi
poi l altro motivo è per i papiri eso, capisco che mettete pda droppabili per sudarsi un po le skill a P pero è una palla farle a g perchè i papiri da droppare sono un sacco

Ti fai un pg al 50 lo metti in torre e con 1 ora ti fai 200 incanta e 200 papiri ._.

Bel server, ottimo lo scaricato. Complimenti

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

Sto server è uno skifo ma non per l'estetica ma per i player che ci sono..Entro vado villo a farmi i bonus e uno inizia a killarmi e ci dico in pvt scusa puoi starti fermo? sto facendo i bonus e mi risponde e se non sto fermo che fai kojone? bha..Poi mentre expo arriva un ninja inizia a killarmi ogni secondo e io con maniere educate ci dico, perfavore puoi starti fermo? e lui risponde no voglio ucciderti hahahahha...manco posso expare al liv. 30 che mi killano ogni secondo..

DarkAvalon gente maleducata cé dappertutto...nn puoi disprezzare un server x 2 player ke ti hanno infastidito!! anke su l'ita ci so i bm ma nn significa ke faccia skifo!! continua a giocare ;);)

Sto server è uno skifo ma non per l'estetica ma per i player che ci sono..Entro vado villo a farmi i bonus e uno inizia a killarmi e ci dico in pvt scusa puoi starti fermo? sto facendo i bonus e mi risponde e se non sto fermo che fai kojone? bha..Poi mentre expo arriva un ninja inizia a killarmi ogni secondo e io con maniere educate ci dico, perfavore puoi starti fermo? e lui risponde no voglio ucciderti hahahahha...manco posso expare al liv. 30 che mi killano ogni secondo..

Nessuno è perfetto. Questo non è un problema di server ma sono persone che si trovano ovunque..non si giudica un server da queste cose...ti sfido a trovare un server non c'è nemmeno un player del genere!

bel server continuate così
l'unica pecca è che ci sono player che rubano account come è successo a me e a un'altro percui attenzione ;) solo questo

Stai scherzando? Tu reputi un server "sKifoso" perchè un pg ti killa mentre expi? Te hai dei valori un po' distorti... Se impari a giocare ti accorgerai che il server è tutt'altro che schifoso... Anzi, leggeremo le tue scuse qui sopra per l'offesa arrecata al server u.u
La cosa che ho imparato passandomi 1000 retro è che sta gente c'è dappertutto, e l'unica soluzione è andare oltre, expare e poi shottarli fino alla morte xD , vendicandosi in maniera non indistinta :P

Il server è composto da 2 Componenti, i player e le varie Opzioni..cioè l'estetica..Io sto dicendo che fa skifo (senza offesa) ma non per l'estetica ma per i player.

Ultima modifica:
Sarebbe decisamente da fare, soprattutto perchè gli amministratori hanno fatto un lavoro eccellente, degno di nota, che merita davvero la partecipazione di ognuno di noi!!

sempre solite cose in + 3 ore x droppare 100-150 gira ke poi manco ti escono bonus buoni . . . poi ci sono i solito pg con ful +9 shop. ke con libero killano e non si puo prp giocare. Le war non se ne fanno xke buggate in arena Sconsiglio

sempre solite cose in + 3 ore x droppare 100-150 gira ke poi manco ti escono bonus buoni . . . poi ci sono i solito pg con ful +9 shop. ke con libero killano e non si puo prp giocare. Le war non se ne fanno xke buggate in arena Sconsiglio

Gli incanta droppabili saranno aumentati .

a sto punto facciamo mettere gli incanta dalla bottepaia e impletenta il 6/7 bonus droppabile! visto ke alcuni si lamentano ke devono droppare gli incanta! :|:|

a sto punto facciamo mettere gli incanta dalla bottepaia e impletenta il 6/7 bonus droppabile! visto ke alcuni si lamentano ke devono droppare gli incanta! :|:|

Lo sa lo staff quello che deve fare, e poi mettere gli incanta a pacchi da 5 o 10 che ti cambierebbe? devi pur sempre dropparli -_-

io sono contrario al 6/7 bonus! purtroppo ci sono troppi server del pazzo ke hai di tutto e di piu dagli npc sensa faticare minimamente ecco xke story nn é molto popolato xke i player nn hanno voglia di fare un minimo di sforzo x fare le cose!! io giocavo sui retro di WoW e Caball ed erano identici a l'Ufficiale, solo l'exp e il drop eramo alti...sui retro di metin2 é una vera skifezza, server ke servono solo a far arrikkire lo Staff, game-play squilibrato ecc, cosa ke su Story nn accade!! dovrebbe essere il piu popolato Story di qualunque altro server...RAGAZZI NN CAPITE UN pazzo!!!! La serieta e l'affidabilitá dello staff ve lo fa carire ke dopo 9 mesi anke con 80 player nn ha stravolto il game o ancor peggio nn ha kiuso!!;);) Io lo consiglio vivamente questo server purtroppo il 99% dei player nn hanno vogli di FARE UN pazzo!!! detto ció riflettete se avete un minimo di cervello!

Ciò che dice iaio è vero in effetti, ma è anche vero che se bisogna sudare ad un certo punto il player medio pensa:''ma che sudo a fa qua? a sto punto vado sull'it! ''.

La mia e' una semplice constatazione, non voglio offendere nessuno.

Certamente l'idea di droppare i gira è un'ottima idea .... ma fino ad un certo punto , se in 1 ora faccio 200 gira mi sembrano abbastanza pochi , e non tutti nerdano su metin .
Quindi l'unica soluzione sarebbe quella di aumentare i gira droppabili , cosi da non diventare stressante sia dropparli che incazzarsi perchè non ti escono i bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom