Raga io anche se non ci gioco + vi posso assicurare che come oldstyle è molto bello anche se ci sarebbero delel cose da modificare a mio parere comunque l'unico problema in fondo in fondo è che non ci sono molti player se avesse la popolarità di atlantis o di calypso ci giocherei volentieri dato che ha un gameplay molto buono ed uno staff serio apparte 1 che non cito. il problema è il poco commercio forse causato dalla poca popolarità che cè e che quindi porta a ciascun pg a dover autodropparsi item per upp , ma non penso sia solo questo , infatti , io toglierei TUTTI item secondari per upp eccetto che per armi lv 100 e corazza blu epica, e lasciando gli stessi 3 tipi di item per ciascuna arma cioè ad esempio : foglie a +7 per tt le armi 100 , a +8 med + a +9 palla ghiaccio e non all'arco mettere sti 3 item alla spada mettere ricordo+ e cosi via.. cè troppo da droppare. seconda cosa papiri eso dalla bottegaia come le letture e mettere droppabili libri dai metin in modo da " emozionare " come un tempo a portare skil a p perchè droppare papiri eso è solo noioso mentre coi libri ci sarebbe + commercio e nn si dovrebbe strare a raccattarli durante l'exp ma si inizierebbero a fare + metin per droppare libri , magari + alto è il lv del metin e + libri droppa , e cosi la gente inizierebbe anche a voler pioggie di metin . questo è il consiglio che dò per diminuire la noia nel droppare per poter upp e aumentare il commercio. riassumendo propongo di togliere upp secondari delle armi fino alle epiche del 90+9 , ma togliere perle droppabili , e mettere solamente ostriche ovviamente con una buona % di drop , in atla circa 200 ostriche all'ora in cata un po di +. togliere drop ostriche sotto lv 80 al max 1 o 2 ogni 3 smobbate in covo 2 per agevolare commercio e farle valere un po. riguardo agli incanta oggetti io ( per ripopolare server ) li metterei bottegaia ,o almeno non fare differenza nel dropparli in atla cata o dai neri perchè non ha senso dropparne 8 in cata e 2 dai orchi perchè toglierebbe i dropper e uno per farsi equi bono velocemente dovrebbe andare in cata . metterei senno incanta solo dai metin e boss . ovviamente a pacchi da 10 per metin under 25, 15 incnata per metin under 45 , 20 per under 60 , 25 per under 80 , e 35 per metin 85 e 90 . ovviamente settati in modo che non si droppino sempre tipo 75% a metin ke droppino oincanta . i boss smpre lv + alto = + incanta e pda e libri .incanta messi cosi come ora fanno solo annoiare i nuovi arrivati: per dropparli bisogna exp ed è noioso. ovviamente diminuire tempo di attesa per aspettare metin. vedrete che cosi aumentera commercio , diminuira la noia e ci si sentirà STRAFELICI nel fare skil a p , item +9 , e far uscire bonus buoni.. fidatevi di Bl4ckBolt