Trading Strategia senza Pensieri Opzioni Binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SenzaPensieri

Utente Bronze
4 Febbraio 2017
60
5
2
36
Ultima modifica:
Strategia senza Pensieri

Vi voglio presentare una strategia applicata alle opzioni binarie che stà avendo una rendita' costante, vicino al 85% dalla sua partenza risalente a Ottobre 2016 e al tempo stesso molto semplice da attuare.


La strategia sara' seguita tramite un File xcl Masaniello Progressivo, 22/10

Cassa necessaria per la partenza 250 euro Ma il Masaniello Progressivo partirà quando sara' raggiunta cassa 403 euro, Quindi fino a quando non sarà stata raggiunta cassa 403 euro . Le operazioni di opzioni binarie verranno fatte a MassaPari, ( cosa che ho fatto io ) Per chi dispone di capitale Iniziale di 403 E' consigliabile partire da qui.

La Strategia e' semplice.
Si Investe sempre lo Stesso Asset, Alla stessa ora, Nella stessa direzione , alla Stessa Scadenza. Ogni giorno 1 Volta al giorno.
Chi e' interessato me lo faccia sapere qui:

La Strategia e' stata studiata per 2 anni e ha sempre retto!
Qui trovate lo storico usando il Masaniello Progressivo.

24gr5gx.jpg

e022jl.jpg

3x3er.jpg
 
Ultima modifica:
Aggiorniamo la statistica dei risultati per chi ancora non ci crede che partendo da un conto di 500 euro si e' potuto arrivare a questi risultati.
Per chi e' partito il 21 Ottobre con questa strategia a oggi avrebbe 9983 euro!


Se interessati , scrivete in questa discussione e vi passo tutte le info .

68vg46.jpg
 
Offro anche una clausola di rimborso per chi vuole provare, Quindi senza correre rischi.

Se aprite il Broker da me scelto, E nelle prime 6 Operazioni che fate in reale chiudete in negativo sul conto. ( quindi per una durata di 6 giorni lavorativi ) io vi rimborsero' le perdite al 100% .
Siccome le operazioni che voi aprirete saranno le stesse medesime mie potrò valutare con assoluta certezza se dei giorni avete chiuso in guadagnato e altri in negativo , in modo da rimborsare solo il giusto.
 
Le info private hanno solo un dettaglio importante in più, il broker con cui vi chiede di aprire il conto da dove riscuoterà le commissioni.
La "strategia" è solo un azzardo che ogni giorno alla stessa ora voi dovete solo acquistare sempre la stessa azione societaria/indice/coppia di valute etc. etc.
 
Grazie Elixir,
Esattamente. in sostanza la strategia e' molto semplice.
Viene usato il Masaniello 22/10 per chi non lo conosce e' un sistema di puntate calcolato in modo che: su 22 eventi e' sufficiente chiuderne 10 per essere in guadagno. Ovviamente vi passero' il file in formato xcl. e vi spiegherò come funziona.
Però non l'ho chiamerei proprio un azzardo. prima di metterla in pratica con soldi reali, e' stata studiata nel corso di anni, e ha sempre retto, cioè usando il masaniello, la cassa non e' mai stata bruciata.
Per partire con il Masaniello e' richiesta una cassa minima di 400. o meglio ancora 500.
Ma il deposito minimo sul Broker e' di 250, quindi chi vuole provare puo' partire anche da 250.
Come ho scritto nella pagina precedente. Voglio venire incontro a chi vuole dare fiducia a questa strategia, perche' si tratta alla fine solo di avere fiducia nel sistema.
E offrirò il rimborso dei primi 6 Trade, in caso se' nei primi 6 giorni lavorativi di investimento, chiuderete in negativo.
Prendendo una commissione dal Broker, avrò i fondi necessari per un eventuale rimborso, sperando che non ce ne sia bisogno e saremo tutti in guadagno.
 
Se uno vuole seguirti in questo azzardo io consiglio dukascopy che paga @ 1,9 che consente contratti a partire da 1 solo USD
Grazie Elixir,

Prendendo una commissione dal Broker, avrò i fondi necessari per un eventuale rimborso, sperando che non ce ne sia bisogno e saremo tutti in guadagno.
Della serie voi perdete ed io guadagno
 
Ultima modifica:
Vabene, pero sono disposto a metterci l'80% della mia commissione, come rimborso per le vostre eventuali perdite.
Supponiamo nel peggiore delle ipotesi capitano 6 giorni di OTM, perderete 144 euro. E io ve li rimborso,
A questo punto voi avendo gia' in mano la Strategia, potete anche decidere di aprire altri Broker. con puntate minime piu' basse.
Ma per avere il sistema chiedo di aprire il mio Broker.
 
Ultima modifica:
Ricordo che per avere il sistema, e' sufficente aprire un Broker con il mio link.
E cassa minima per iniziare . 403 euro
In modo da usare il Masaniello Correttamente.

18/04 OTM
19/04 ITM
20/04 ITM
21/04 ITM
 
Ultima modifica:
Si conclude anche questa settimana molto in positivo, rispettando la corretta gestione del masaniello..
Chi desidera provare, e' sufficente che mi contatti.
Se dopo i primi 7 Trade, Decidete di smettere perche' non vi convince, Vi rimborso le eventuali perdite.

In Arrivo un altra strategia che funziona sempre allo stesso modo ma con un altro orario serale.

 
Perdonami ma con un masa settato 22/10 per guadagnare decentemente che cassa usi?e' uno 45%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito bene la tua domanda.
Io consiglio di partire con circa il 5% del captale. Quindi con cassa 500. partirai con 24€
Il file segue un masa 22/10 Progressivo....concluso il Masa, non riparto da capo. Ma funziona progressivo.
Supponiamo che arriva una sequenza di investimenti tutti positivi, Il file ti calcolerà sempre un importo maggiore.. 24-25-26--27
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.