Trading Strategia senza Pensieri Opzioni Binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono esperto, però mi chiedo da sempre come è possibile far diventare una formula matematica l'andamento del mercato

Metodo Caio... metodo Sempronio... siamo allo stesso livello dei metodi per vincere al lotto o alla roulette, sono tutte cavolate, le opzioni binarie fanno arricchire solo il brocker, com questi sistemi ci sono momenti "di culo" dove si aumenta il capitale ma da li a dire che si è guadagnato perchè è il sistema ad essere vincente ce ne passa.

sarà che io non credo a questi benefattori che offrono alla povera gente la possibilità di arricchirsi senza volerci lucrare sopra, poi guarda caso appaiono link di registrazione con referral.

il questo metodo di trading binario è la stessa cosa della roulette dove si punta o sul rosso oppure sul nero, 50% di probabilità di indovinare e un poco di statistica che però è sempre aleatoria e sul lungo periodo dice che il rosso e il nero escono lo stesso numero di volte, quindi se si ha un poco di fortuna di prendere una serie positiva si deve smettere perchè è obbligatorio che dopo ci sia la serie negativa.
 
Io non sono esperto, però mi chiedo da sempre come è possibile far diventare una formula matematica l'andamento del mercato

Metodo Caio... metodo Sempronio... siamo allo stesso livello dei metodi per vincere al lotto o alla roulette, sono tutte cavolate, le opzioni binarie fanno arricchire solo il brocker, com questi sistemi ci sono momenti "di ****" dove si aumenta il capitale ma da li a dire che si è guadagnato perchè è il sistema ad essere vincente ce ne passa.

sarà che io non credo a questi benefattori che offrono alla povera gente la possibilità di arricchirsi senza volerci lucrare sopra, poi guarda caso appaiono link di registrazione con referral.

il questo metodo di trading binario è la stessa cosa della roulette dove si punta o sul rosso oppure sul nero, 50% di probabilità di indovinare e un poco di statistica che però è sempre aleatoria e sul lungo periodo dice che il rosso e il nero escono lo stesso numero di volte, quindi se si ha un poco di fortuna di prendere una serie positiva si deve smettere perchè è obbligatorio che dopo ci sia la serie negativa.

Infatti ha detto che il metodo non é funzionante..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.