Trading Strategia senza Pensieri Opzioni Binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono guadagni troppo alti,chiunque potrebbe investire 500 euro e fare 10000 euro l'anno,un doppio lavoro praticamente,come dici te,strategia studiata da 2 anni,se fosse vera,non verresti in un forum a pubblicarla,ma la venderesti come miniera d'oro.
 
Ultima modifica:
Venderla come miniera d'oro? Non mi sembra il caso.
E' solo una strategia che e' stata studiata per lungo tempo, che fino a oggi ha sempre retto, Nulla di eccezionale e complicato.
Giornate o settimane negative certamente sono capitate, Ma il masa 22/10 non e' mai saltato, E questo secondo me e' un bel traguardo.
Ovviamente nelle Binarie non ce' nulla di sicuro al 100% se no mettevo tutti i miei risparmi in questa strategia e non l'ho fatto.
Io ho investito solo un importo iniziale di 500 euro, e le puntate sono continuate progressive.
In piu' sto studiando da molto meno tempo un altra strategia sempre di Timing Trading, cioe' da aprire a un orario stabilito, Ma al momento solo in Demo,
Appena inizierò con un conto reale anche la 2 strategia, mostrero' i risultati.
E la passero' sempre gratuitamente a chi apre il Broker attraverso il mio link.

2ymg187.jpg
 
Venderla come miniera d'oro? Non mi sembra il caso.
E' solo una strategia che e' stata studiata per lungo tempo, che fino a oggi ha sempre retto, Nulla di eccezionale e complicato.
Giornate o settimane negative certamente sono capitate, Ma il masa 22/10 non e' mai saltato, E questo secondo me e' un bel traguardo.
Ovviamente nelle Binarie non ce' nulla di sicuro al 100% se no mettevo tutti i miei risparmi in questa strategia e non l'ho fatto.
Io ho investito solo un importo iniziale di 500 euro, e le puntate sono continuate progressive.
In piu' sto studiando da molto meno tempo un altra strategia sempre di Timing Trading, cioe' da aprire a un orario stabilito, Ma al momento solo in Demo,
Appena inizierò con un conto reale anche la 2 strategia, mostrero' i risultati.
E la passero' sempre gratuitamente a chi apre il Broker attraverso il mio link.

Posso comunque confermare che ci sono delle fasi di mercato in alcune fasi di mercato che con le binarie vanno molto bene io per ora opero con masa 20/12 con 4 timing differenti e chiudo la maggior parte di mesi 3 masa su 4 che faccio mensili.Nelle binarie comunque come hai detto tu non c'è nulla di certo come non c'è nel Forex tradizionale,devi solo avere un buon mm e sapere quanto perdere e quanto vuoi far al mese%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma non ha eseguito alla lettera la strategia, ad esempio il tuo cliente, per il giorno 26 aprile che tu hai segnalato perdente, lui ha fatto 2 operazioni, una perdente ed una vincente. Oppure per il 30 marzo che tu segnali come vincente, il tuo cliente sempre per lo stesso giorno ne fà 3 di operazioni, una vincente e 2 perdenti.....Quindi il tuo cliente non si capisce che strategia attua
 
Si hai ragione, gli screen che ho postato, non e' proprio indicativo.
Io la strategia di 1 Trade al giorno ce l'ho data, Ma lui mi ha fatto sapere che in caso l'investimento butta male fa anche una 2 Ripresa, Seguendo sempre il masaniello,
Puo' essere vantaggiosa in alcuni casi, Ma molto rischiosa e non mi assumo la responsabilita'.
Ma ognuno e' libero di fare come crede meglio. Non obbligo nessuno a seguire il mio sistema alla lettera.

Infatti il 26/04 ha fatto una Ripresa e gli e' andata bene. Se noti ha fatto 2 Operazioni lo stesso giorno, Pero non a Martingala ma seguendo sempre quello che gli dava il Masaniello.

Sinceramente non so' cosa abbia combinato il 30 Marzo.
Lui mi ha inviato questi screen, Ma secondo me avra' fatto investimenti anche per conto suo.
 
Anche questa settimana Guadagno Facile Facile.
Nessun Segnale da Seguire, Zero Stress, Apri al orario indicato, Senza Pensieri e Guadagna!

Le mie capacita' mi rendono capace anche di decidere quando e' meglio chiudere l'investimento in anticipo preservando il capitale e contenendo la perdita come il 03/maggio
Mostro gli screen di uno dei miei Follower, E sotto mia indicazione il 03/05 a chiuso l'operazione in anticipo, ma questi eventi capitano molto di rado. si puo dire un caso a se'.

24w80w6.png
 
Ciao, mi invii tutti i dettagli in pm? Posso registrarmi con 2 account diversi (uno mio e uno di mio cugino) e fare ogni giorno lo stesso procedimento in doppio? in modo tale da raddoppiare i guadagni? Ovviamente con tutti i dati diversi e con ip differente
 
Ultima modifica:
Ciao, mi invii tutti i dettagli in pm? Posso registrarmi con 2 account diversi (uno mio e uno di mio cugino) e fare ogni giorno lo stesso procedimento in doppio? in modo tale da raddoppiare i guadagni? Ovviamente con tutti i dati diversi e con ip differente[/QUOT
 
Per chi apre un conto per avere la strategia, passero' anche una 2 strategia molto performante, Sempre con apertura a un preciso orario, ma la seconda strategia e' serale,
 
Sei sicuro che bastano 10 operazioni positive su 22 per chiudere in guadagno. Io possiedo il file e ho iniziato da poco, ma facendo una prova con 10 Itm e 12 Otm mi si brucia la cassa. Possiedo un file sbagliato?
 
Ma dipende dalla successione che si viene a creare degli OTM e ITM nel foglio, Io non ho mai fatto la prova , Io ho seguito il file, giorno x giorno e ha sempre retto fino a oggi.
 
L'ho provata in qualsiasi successione e con 10 itm e 12 otm, di sicuro si va in perdita, quindi o possiedo il file sbagliato o il Masaniello 22/10 ha un altro significato. Non prenderla come una critica, anche io pensavo come te, cioè che bastavano 10 Itm.
 
L'ho provata in qualsiasi successione e con 10 itm e 12 otm, di sicuro si va in perdita, quindi o possiedo il file sbagliato o il Masaniello 22/10 ha un altro significato. Non prenderla come una critica, anche io pensavo come te, cioè che bastavano 10 Itm.
Hai impostato come classico invece che progressivo? Perché è ovvio che se lo tieni progressivo, lui a un certo punto resetta la progressione, è come se ricominciasse "a contare" da zero. Metti classico e vedi che funziona, poi dopo rimetti subito progressivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.