Streetbees, grandi guadagni per svolgere semplici compiti con smartphone o pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVO SONDAGGIO APPENA AVVIATO: La società Streetbees sta cercando mamme che prendano parte a una ricerca di mercato remunerata per un produttore leader dell'industria alimentare. Lo scopo della ricerca è di migliorare la varietà degli snack salutari disponibili alle madri con giovani bambini. Prendete parte a tale sondaggio, al fine di diventare idonei per il nostro sondaggio principale che sarà disponibile la settimana prossima e nel quale vi chiederemo di fornirci la vostra opinione in maniera più dettagliata per un pagamento ancora più alto.
 
NUOVO SONDAGGIO APPENA AVVIATO PER TUTTI! Veloci perché i posti disponibili finiscono quasi subito! Si tratta di un sondaggio sull'intrattenimento domestico che vi permette di guadagnare 1 euro direttamente sul vostro conto Paypal. Vi invito a mettere mi piace e seguire costantemente la nostra pagina Facebook, presente al seguente link http://facebook.com/streetbeesitalia!
 
Sono Marco e sono il principale responsabile della comunità italiana di Streetbees. Visto che è molto più semplice e immediato gestire tutti i problemi legati all'applicazione in un unico contesto, vi esorto a scrivere in privato alla nostra pagina Facebook di Streetbees Italia, spiegando dettagliatamente i problemi e inviando delle foto se necessarie.
 
Sondaggio del "Times Higher Education" per studenti universitari che consente di vincere un premio in denaro di €10,000. Ecco il link SONDAGGIO TIMES HIGHER EDUCATION. Dovete semplicemente inserire la vostra email universitaria, selezionare la vostra università e rispondere alle domande. Mi raccomando, l'email universitaria deve essere valida, in quanto viene richiesta una convalida della procedura a fine sondaggio!
 
So che rispondendo a questa discussione farò necropost però visto che è l'ultima discussione che parla di Streetbees e ha tanti messaggi penso sia giusto scrivere qui.

Questo metodo funziona ancora? Non iniziare ad usare all'inizio e ricordo che funzionava e pagava ma l'ho abbandonato dopo poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: kalivale
So che rispondendo a questa discussione farò necropost però visto che è l'ultima discussione che parla di Streetbees e ha tanti messaggi penso sia giusto scrivere qui.

Questo metodo funziona ancora? Non iniziare ad usare all'inizio e ricordo che funzionava e pagava ma l'ho abbandonato dopo poco.

Ciao, sono il Community Leader Italia di Streetbees e ti assicuro che funziona ancora perfettamente.

Le missioni vengono avviate generalmente di martedì e ogni due settimane. Perciò in un mese composto da quattro martedì vengono avviate sicuramente due missioni. Oltre ai classici sondaggi mensili, possono essere avviate ulteriori missioni basate su progetti in corso, che consentono di ottenere compensi maggiori.

Al seguente link, puoi trovare tutte le informazioni necessarie https://www.facebook.com/StreetbeesItalia/. Si tratta della pagina ufficiale di Streetbees Italia!
 
Ciao, sono il Community Leader Italia di Streetbees e ti assicuro che funziona ancora perfettamente.

Le missioni vengono avviate generalmente di martedì e ogni due settimane. Perciò in un mese composto da quattro martedì vengono avviate sicuramente due missioni. Oltre ai classici sondaggi mensili, possono essere avviate ulteriori missioni basate su progetti in corso, che consentono di ottenere compensi maggiori.

Al seguente link, puoi trovare tutte le informazioni necessarie https://www.facebook.com/StreetbeesItalia/. Si tratta della pagina ufficiale di Streetbees Italia!
Una domanda: prima avevo un account con il mio numero americano, posso reiscrivermi usando il mio numero italiano? Posso far accreditare i soldi sullo stesso account paypal che usavo prima?
 
Una domanda: prima avevo un account con il mio numero americano, posso reiscrivermi usando il mio numero italiano? Posso far accreditare i soldi sullo stesso account paypal che usavo prima?

Puoi iscriverti nuovamente utilizzando il numero italiano, ma non puoi utilizzare lo stesso account Paypal!
 
Una domanda: prima avevo un account con il mio numero americano, posso reiscrivermi usando il mio numero italiano? Posso far accreditare i soldi sullo stesso account paypal che usavo prima?

Puoi iscriverti nuovamente utilizzando il numero italiano, ma non puoi utilizzare lo stesso account Paypal!
Magari aprirò un ticket.. Comunque per ora niente ancora.. aspetto che arrivino delle tasks
 
Magari aprirò un ticket.. Comunque per ora niente ancora.. aspetto che arrivino delle tasks

Ti avviso che le missioni, chiamate storie, vengono avviate con una frequenza di una ogni due settimane e vengono solitamente pubblicate di martedì, intorno alle 10:00. Oltre a queste classiche storie mensili, possono essere avviate ulteriori storie, aventi una remunerazione maggiore e basate su progetti in corso. Attualmente, l'unico modo per essere informati sull'uscita di nuove storie è attraverso la nostra pagina Facebook, situata al seguente link https://www.facebook.com/StreetbeesItalia/. Ricordo in modo particolare che ogni missione possiede un numero limitato di posti per ciascun paese. Quindi, nel caso in cui il numero di posti disponibili termina, non sarai più in grado di partecipare alla missione.
 
So che magari solo l'unico quindi non posso crearlo da me, ma magari un canale telegram?
In ogni caso sto aspettando ancora una storia..
 
So che magari solo l'unico quindi non posso crearlo da me, ma magari un canale telegram?
In ogni caso sto aspettando ancora una storia..

Ho ascoltato i tuoi consigli e ho creato un gruppo Telegram, visualizzabile al seguente link STREETBEES TELEGRAM
Già siamo quasi 100! Non appena farò una attività e verrò ricompensato, lo consiglierò ai miei amici. In ogni caso grazie per aver accolto il mio consiglio
 
Ultima modifica:
Ho creato una nuova discussione in cui ho aggiornato completamente il post iniziale:
- Fornendo maggiori spiegazioni sul funzionamento di Streetbees e sull'avvio delle missioni;
- Aggiungendo alcuni esempi relativi alle storie avviate nel corso degli anni 2016/2017/2018;
- Aggiungendo alcuni screenshoot dell'applicazione;
- Eliminando tutte le prove di pagamento presenti e inserendone altre più aggiornate.
- Aggiungendo il link per accedere all'alveare su Telegram, in cui è possibile rimanere sintonizzati sulle principali novità relative al mondo di Streetbees, senza il rischio di perdere i post legati alle storie, ai contest, alle api della settimana e a tutto ciò che viene pubblicato nella pagina Facebook ufficiale.
Messaggio unito automaticamente:

Già siamo quasi 100! Non appena farò una attività e verrò ricompensato, lo consiglierò ai miei amici. In ogni caso grazie per aver accolto il mio consiglio

Stiamo crescendo con il tempo e quindi tutti i consigli sono ben accetti ;) Avrei preferito creare un canale su WhatsApp, vista la grande richiesta. Purtroppo, per ora, Telegram rimane la scelta più consona per le nostre esigenze. Non solo per via del limite di 256 posti su WhatsApp, ma anche per il fatto che su tale applicazione di messaggistica non è possibile limitare l'invio dei messaggi al solo amministratore. In un gruppo su WhatsApp, quindi, tutti i presenti potrebbero scrivere qualcosa e verrebbe fuori un macello :( Perciò intanto stiamo testando Telegram.

P.S. Visto che non era più possibile modificare tale discussione, ho aperto una nuova discussione su Streetbees, visualizzabile al seguente link NUOVA DISCUSSIONE
 
Appena terminato il sondaggio che pagava €1. Parlava dell'attività fisica e del tempo libero e c'erano circa 100 posti libri in totale ma alle 10:10, già 16 posti erano stati occupati. Ti ringrazio per aver creato questo canale telegram perché è utilissimo. Per curiosità, come sei riuscito a farlo cioè come fa a condividere sul canale i post di una pagina Facebook? Per non andare off-topic, per piacere, se me lo puoi dire in privato, grazie.
 
Appena terminato il sondaggio che pagava €1. Parlava dell'attività fisica e del tempo libero e c'erano circa 100 posti libri in totale ma alle 10:10, già 16 posti erano stati occupati. Ti ringrazio per aver creato questo canale telegram perché è utilissimo. Per curiosità, come sei riuscito a farlo cioè come fa a condividere sul canale i post di una pagina Facebook? Per non andare off-topic, per piacere, se me lo puoi dire in privato, grazie.

Per la condivisione programmata di un post Facebook su un post Telegram penso non sia possibile. Una volta che è stata avviata la nuova storia, ho semplicemente copiato il link del post che ho inserito su Facebook e l'ho prontamente inserito su Telegram ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Ma paga per pagare o è una perdita di tempo? Io l'ho provato due anni fa e ogni 3 per 2 mi steccavano con "ci dispiace ma non sei la persona che stiamo cercando".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.