@StrongerMetin2 E' possibile implementare un rank system per quanto riguarda l'arena pvp? Per rank non mi riferisco solo alla classifica ma ad un titolo accanto al nome (es: bronzo, argento, oro e così via)
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Qualora il system fosse attivo, i messaggi privati verranno recapitati al giocatore normalmente.Nel caso in cui il system sia attivo, il messaggio viene ugualmente recapitato al destinatario oppure non apparirà? (Come se fosse offline, insomma)
Grazie per aver esposto la tua idea, la prenderemo in considerazione.@StrongerMetin2 E' possibile implementare un rank system per quanto riguarda l'arena pvp? Per rank non mi riferisco solo alla classifica ma ad un titolo accanto al nome (es: bronzo, argento, oro e così via)
Si, sarà possibile salvare i propri dati di gioco per effettuare più velocemente il login.ci sarà il salva account??
Quando apre il server? Date almeno una data approssimativa per favore.
Ciao, per quanto riguarda la Lotta Infinita proprio oggi abbiamo modificato la modalità di gruppo implementando dei log specifici che ci aiuteranno a monitorarla e a risolvere eventuali problemi in modo che in futuro verrà inserito l'npc per acquistare oggetti.Ciao, ci sono altre novità per quanto riguarda la lotta infinita?
I forte e i res in slice erano settati come si deve. Ti posso assicurare che gli status squilibrano molto di più.Se li togliessero farebbero un favore a molti utenti ,dai scherzo,ci stanno, però a mio parere il vs e res sono inutili come 6/7 preferirei meglio tutti gli altri
Quando mandate in official sta meraviglia ?
Ripeto quanto detto nel mio messaggio precedente. Una beta serve a fixare i bug in un server ma a quanto pare questo server è tutto un bug. Mai visti così tanti fix su una beta, risultato di un lavoro alquanto superficiale sul server anche prima di aprire la beta. Mi chiedo come sia possibile un server che è già stato aperto tempo fa possa avere più bug che file. A me sembra tutto una grossa prese in giro che aprirà lo stesso giorno di Shinka (mai).
Cristo, ma perchè nessuno capisce mai una mazza. Scrivo questo poi smetto che già mi sono stufato di replicare. In primis non ho criticato nessuno. I miei timori sono giustificati dall'attuale situazione italiana per quanto riguarda metin, per cui non venite a dirmi che non è vero (parlo di server che aprono, fanno due spicci e chiudono). Io non conosco lo staff di adesso e sinceramente nemmeno mi interessa, ho giocato al vecchio slice entrambe le volte che ha aperto e mi sono sempre trovato benissimo. NON STO SCREDITANDO IL SERVER, ma devo dirlo perchè a quanto pare non siete capaci di leggere. Ho solo espresso un pensiero PERSONALE senza "diffondere allarmi ingiustificati" (ma ti pare? lo fai sembrare un affare di stato) e mi sarebbe bastato un "no, non ti preoccupare i ragazzi dello staff sono gente in gamba". E invece sono stato "aggredito" senza motivo e devo pure leggere le tue "accuse" ridicole sulla gente che shoppa? Ma perfavore. Detto ciò, avevo bisogno di chiarire la situazione, nessun risentimento, nessun rancore, solo tanta voglia di nerdare su questo really cool server
Ci vediamo all'apertura <3
Non vedo nulla di eclatante
Non vedo nulla di eclatante
Sul vecchio Slice ho visto gente piangere perchè non riusciva a fare qualcosa su un server con un grado di difficoltà pari ai giochi della Playmobil. Se rendi più hard un gameplay e una concezione del genere puoi avere due effetti:Io lo renderei un pò più hard
Hai mai provato a proporti come il nuovo Detective Conan Delle cause perse?Premettendo che non credo affatto che un nuovo "staff" ha acquisito il vecchio slice, ma piuttosto è sempre lo stesso staff che per pararsi il sedere dalle ultime implementazioni disastrose che hanno portato alla chiusura del server, ha inventato la storiella del "nuovo staff".
Il vecchio slice è fallito per un motivo su tutti, lo staff che se ne sbatteva altamente del parere dei player.
Ricordo ancora, le decine e decine di proposte e suggerimenti nel loro forum del server fatte dai player, sempre e comunque ignorate dallo staff, poi, quando si sono accorti che "forse" stavano sbagliando approccio con l'utenza, era ormai troppo tardi, perchè c'erano ormai si e no 15 player on giornalieri, ma tanto chissene frega, tanto il vostro bel gruzzolo ve lo eravate fatti, quindi meglio chiudere baracca e 6 mesi dopo riaprire sotto nome diverso.
La fantasia non vi manca, e fate bene ad approfittarne, tanto questa sezione è piena di polli.
Si ok tutto questo sul fattore protezione password come lettera maiuscola etc..etc.., ma per quanto riguarda le protezione in game??
cioè far si che non vengano attivati hacks , e/o quant'altro era attiva nel primo slice ??? ci state pensando?? al covo 2 ricordo che la gente lasciava pg giornate intere a farmare yang , per non parlare del dungeon della lotta infinita,insomma pensateci .
Posso dire che dei loghorizon non so niente... però io balorda e felixia saremo (a regola) nei cancers.noi del gruppo storico degli overdose ci saremo quasi tutti. E da quanto hanno detto @Zerkof e @ProBuffer credo che ci saranno anche i loghorizon e la gilda di probuffer che non so qual è
Riposto una mia proposta nel caso ve la foste persa :
Secondo voi potrebbe essere carino introdurre l'exp di gruppo come su shiro3? ovvero l'exp del mob non viene divisa per il numero di membri del gruppo ma rimane invariata con l'unico vantaggio di ricevere piu exp grazie al bonus exp maggiorato. Secondo me potrebbe stimolare la creazione di gruppi/gilde/risse tra gilde per zone exp e soprattutto potrebbe rendere meno "noiosa" la parte dell'exp. Ovviamente in caso venga introdotto il system deve esserci un bilanciamento dell'exp in modo che non si expi ne troppo velocemente ne troppo lentamente (nel caso uno voglia expare in solitaria).
Potrebbero contare sul rank dei duelli in solitaria e da lì fare le quote... Però le combine sarebbero all ordine del giorno.... Fantastica idea ma non attuabile
In tal caso proporrei un restringimento (non eccessivo) del numero dei membri, è inutile avere gilde da 60 posti di cui 40 sono occupati da secondi pg, oltre al fatto che ciò aumenterebbe anche il numero di gilde. Se inoltre si aumentassero i requisiti di creazione gilda (magari aumentando il costo) si avrebbe anche un calo di gilde aperte giusto per racchiudere tutti i dropper
Chi ti ha dato questa info?