nikkookko123
Utente Silver
Purtoppo come molti di voi avranno notato ormai tutti o la maggior parte dei server di minecraft dedicati sono sotto attacchi di hacker, soprattutto ultimamente con i nuovi bot ecc....................
Vorrei dare un consiglio a tutti quelli intenti a creare un server dedicato di minecraft, fate il vostro server solo e solo se siete bravi a fixxare tuttu i plugin, se siete bravi con il java, se sapete correggere tutti i bug dei plugin, in questo modo diminuiranno gli attacchi hacker e ci sarà un game migliore..
A breve creerò un server perfetto, ove tutto sarà fixxato:
-abbiamo fixxato tutti i bot
-fixxati tutti i plugin
-settati tutti i permission con nuovo plugin (fatto da me
e a mio parere molto meglio di essentials
)
Stiamo finendo spawn e fixxando ultimi bug e plugin a breve lo posteremo
(ps +1 ben accetti)
Discusiione x consiglio se dovete criticare state zitti pls
(ultima frase non so cosa ce l ho scirtta a fare dato che ci sono le teste ..... che si iscrivono a inforge solo x rompere a tutti i normali utenti)
Vorrei dare un consiglio a tutti quelli intenti a creare un server dedicato di minecraft, fate il vostro server solo e solo se siete bravi a fixxare tuttu i plugin, se siete bravi con il java, se sapete correggere tutti i bug dei plugin, in questo modo diminuiranno gli attacchi hacker e ci sarà un game migliore..
A breve creerò un server perfetto, ove tutto sarà fixxato:
-abbiamo fixxato tutti i bot
-fixxati tutti i plugin
-settati tutti i permission con nuovo plugin (fatto da me
e a mio parere molto meglio di essentials
)Stiamo finendo spawn e fixxando ultimi bug e plugin a breve lo posteremo
(ps +1 ben accetti)
Discusiione x consiglio se dovete criticare state zitti pls
(ultima frase non so cosa ce l ho scirtta a fare dato che ci sono le teste ..... che si iscrivono a inforge solo x rompere a tutti i normali utenti)
aspetterò con ansia questo server, spero che l'esperienza di gioco sia migliore delle difese che ha