Stufi.... stufi di server che dopo due giorni vengono attaccati da hacker e chiudono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikkookko123

Utente Silver
1 Gennaio 2012
100
23
11
91
Purtoppo come molti di voi avranno notato ormai tutti o la maggior parte dei server di minecraft dedicati sono sotto attacchi di hacker, soprattutto ultimamente con i nuovi bot ecc....................

Vorrei dare un consiglio a tutti quelli intenti a creare un server dedicato di minecraft, fate il vostro server solo e solo se siete bravi a fixxare tuttu i plugin, se siete bravi con il java, se sapete correggere tutti i bug dei plugin, in questo modo diminuiranno gli attacchi hacker e ci sarà un game migliore..

A breve creerò un server perfetto, ove tutto sarà fixxato:

-abbiamo fixxato tutti i bot
-fixxati tutti i plugin
-settati tutti i permission con nuovo plugin (fatto da me :lol: e a mio parere molto meglio di essentials :rockomg:)

Stiamo finendo spawn e fixxando ultimi bug e plugin a breve lo posteremo

(ps +1 ben accetti)

Discusiione x consiglio se dovete criticare state zitti pls
(ultima frase non so cosa ce l ho scirtta a fare dato che ci sono le teste ..... che si iscrivono a inforge solo x rompere a tutti i normali utenti)

a mio parere trovo che questi attacchi "hacker" (casomai lammer...) sono positivi,eliminano i server con 10 utenti e fanno risaltare quelli con più utenti, e aumentano il numero di server con client moddato e con plugin FATTI A MANO,penso di poter citare in causa Edencraft,che ha un client proprio,nel quale non ci sono hack.

Allora innanzitutto edencraft (server molto bello con un client proprio) è stato attaccato da hacker almeno una volta in mia presenza, lasciando il server in un periodo di manutezione di due o più giorni.
Comunque rigurdo al server che sto creando oltre alle protezzioni, voglio dare una nuova esperienza di minecraft in multi, non ci saranno VIP tutti i giocatori sono sullo stesso piano, verranno messi nuovi plugin fatti da me e mio amico, verranno settati al meglio i permission e molto altro.....

Per quanto rigurda l' apertura del server e prevista entro dopo la fine delle vacanze Pasquali, sono rimaste ultime cose da settarre e dobbiamo finire lo spawn...
Due giorni prima dell' apertura del server verrà messo ip su questa discussione,due giorni dopo l' apertura ufficiale del server verrà fatta una discussione come per tutti i sever di minecraft, chi loggherà entro questo periodo di due giorni ricevera un bonus.....

(Ps lasciate da parte le critiche)

Allora innanzitutto edencraft (server molto bello con un client proprio) è stato attaccato da hacker almeno una volta in mia presenza, lasciando il server in un periodo di manutezione di due o più giorni.
Comunque rigurdo al server che sto creando oltre alle protezzioni, voglio dare una nuova esperienza di minecraft in multi, non ci saranno VIP tutti i giocatori sono sullo stesso piano, verranno messi nuovi plugin fatti da me e mio amico, verranno settati al meglio i permission e molto altro.....

Per quanto rigurda l' apertura del server e prevista entro dopo la fine delle vacanze Pasquali, sono rimaste ultime cose da settarre e dobbiamo finire lo spawn...
Due giorni prima dell' apertura del server verrà messo ip su questa discussione,due giorni dopo l' apertura ufficiale del server verrà fatta una discussione come per tutti i sever di minecraft, chi loggherà entro questo periodo di due giorni ricevera un bonus.....

(Ps lasciate da parte le critiche)

PS: Non siamo mai stati attaccati da hacker, la manutenzione era solo per sistemare alcuni plugin. ( Se giochi mi conosci sono uno dei founder. )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom