Discussione Su che privato italiano giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che la community sia ceca. E' sempre stato così. E' semplice marketing, guarda il galaxy note(quello che esplodeva)
non è che se ha fallito come telefono nessuno prende più telefoni samsung (è il contrario) . Il nome è sinonimo di qualità. Stessa cosa è capitata con infinity. Pensate se chiudesse locmt2 e riaprisse. Il boom che farebbe sarebbe assurdo. Secondo me server nuovi non hanno speranza, fanno tutti la stessa fine, poi ovviamente sono pareri.
Non ti facevo cosi pessimista mmmm. Sarà ma se in primis voi la pensate cosi allora chiudete , cioè non ha senso manco l'esistenza di questa sessione

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Non ti facevo cosi pessimista mmmm. Sarà ma se in primis voi la pensate cosi allora chiudete , cioè non ha senso manco l'esistenza di questa sessione

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ognuno la pensa diversamente,io ormai i server italiani dico addio(sto ascoltanto naruto la sigla)meglio pensare diversamente un monndo uguale fa schifo.
 
Se un server rimanesse aperto per 1 anno sarebbe sinonimo di qualità ??? Pur avendo 20on??...
Mi sembra il discorso della musica in italia...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ognuno la pensa diversamente,io ormai i server italiani dico addio(sto ascoltanto naruto la sigla)meglio pensare diversamente un monndo uguale fa schifo.
In questo caso pensare diversamente sarebbe dare fiducia ai servers italiani. Comunque ok

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Non ti facevo cosi pessimista mmmm. Sarà ma se in primis voi la pensate cosi allora chiudete , cioè non ha senso manco l'esistenza di questa sessione

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Sono il più ottimista al mondo, le persone vogliono garanzie, vogliono fatti, ma allo stesso tempo ricordi. Stessa cosa che è capitata su stronger. Ovvio che poi ci vuole la pubblicità giusta, guarda Alyon, server valido, che ha aperto nel periodo più sbagliato. Perchè tutta questa fretta di aprire quando potevi aspettare una mossa sbagliata di un altro server? Approfittare magari del momento giusto. Adesso con un server come stronger, secondo me per 3 mesi non ce ne sarà per nessuno. Ancora nessuno "Youtuber di metin" ha pubblicato video su stronger. Cosa che è stata fatta su Horus e gli ha portato molti player. Sta ancora accadendo con newrazer. Sta cosa qui di pagare youtuber sta funzionando pure con le aziende produttrici di videogiochi, guardate la ubisoft, cosa sta facendo con rainbow.
Comunque la massa segue la massa, sarà sempre così, ci sono alcune (pochissime) pecora nere nel gregge, ovviamente le pecore bianche le seguono, e nel mondo è sempre andata in questo modo.
 
Sono il più ottimista al mondo, le persone vogliono garanzie, vogliono fatti, ma allo stesso tempo ricordi. Stessa cosa che è capitata su stronger. Ovvio che poi ci vuole la pubblicità giusta, guarda Alyon, server valido, che ha aperto nel periodo più sbagliato. Perchè tutta questa fretta di aprire quando potevi aspettare una mossa sbagliata di un altro server? Approfittare magari del momento giusto. Adesso con un server come stronger, secondo me per 3 mesi non ce ne sarà per nessuno. Ancora nessuno "Youtuber di metin" ha pubblicato video su stronger. Cosa che è stata fatta su Horus e gli ha portato molti player. Sta ancora accadendo con newrazer. Sta cosa qui di pagare youtuber sta funzionando pure con le aziende produttrici di videogiochi, guardate la ubisoft, cosa sta facendo con rainbow.
Comunque la massa segue la massa, sarà sempre così, ci sono alcune (pochissime) pecora nere nel gregge, ovviamente le pecore bianche le seguono, e nel mondo è sempre andata in questo modo.
Stronger pero senza youtube ha più utenti di horus e razer messi insieme

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stronger pero senza youtube ha più utenti di horus e razer messi insieme

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E' quello che non capisco, perchè non pubblicizzarlo come si deve? Continuano a scrivere solo i numeri nella loro discussione e fa altamente girare i cosiddetti.
Comunque sta cosa di non valorizzare l'Italia la stanno facendo tutti, avete letto della notizia sul primo Nutella Cafè (a Chicago, Stati Uniti)?? Ridicola sta diventando l'Italia, ma ovviamente fanno bene, se fossi stato al posto della Ferrero avrei fatto la stessa cosa. In Italia andrà sempre peggio di questo passo. Comunque rimango con la mia opinione, se i server devono aprire, bisogna farli italiani , con ovviamente la traduzione "completa" inglese.
Se nessuno ci crede nei server italiani chi dovrebbe?? I cinesi? Rimango sempre più deluso di questa community.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
a me sinceramente stronger fa sperare... Considerando che come sviluppo di gameplay dopo questa prima sessione che riprendeva pari pari quella di slice, sia gestita da persone che non butteranno via il lavoro fatto come è successo a slice
 
Girando un po' su inforge ho trovato questa discussione che mi piacerebbe commentare assieme a voi. Che la pubblicità di un server sia importante è inutile ribadirlo, ma molto dipende anche dal tipo di pubblicità che un server voglia fare. Sicuramente noi di Stronger avremmo potuto ingaggiare uno youtuber per far qualche video gameplay sul nostro server, ma a che pro avremmo potuto farlo? Uno youtuber che fa un video naturalmente descrive la situazione del server come gli viene detto di descriverla, se si tratta di un lavoro pagato. Non è molto meglio che siano invece i giocatori stessi a provare un server e poi trarre le loro conclusioni? Poi è ovvio che se qualcuno avesse voglia potrebbe fare un video sul server perché magari gli piace e vuole mostrarlo a tutti, ma è un discorso diverso. Per noi è molto più importante il giudizio che può fornire chi sul server ci gioca e non il giudizio che fornirebbe uno youtuber pagato
 
Girando un po' su inforge ho trovato questa discussione che mi piacerebbe commentare assieme a voi. Che la pubblicità di un server sia importante è inutile ribadirlo, ma molto dipende anche dal tipo di pubblicità che un server voglia fare. Sicuramente noi di Stronger avremmo potuto ingaggiare uno youtuber per far qualche video gameplay sul nostro server, ma a che pro avremmo potuto farlo? Uno youtuber che fa un video naturalmente descrive la situazione del server come gli viene detto di descriverla, se si tratta di un lavoro pagato. Non è molto meglio che siano invece i giocatori stessi a provare un server e poi trarre le loro conclusioni? Poi è ovvio che se qualcuno avesse voglia potrebbe fare un video sul server perché magari gli piace e vuole mostrarlo a tutti, ma è un discorso diverso. Per noi è molto più importante il giudizio che può fornire chi sul server ci gioca e non il giudizio che fornirebbe uno youtuber pagato
Ma infatti sono sicurissimo che arriveranno quelli spontanei.
Una domanda che vorrei farvi è, perchè non avete pubblicizzato il server anche all'estero? Penso che questo sia il momento migliore per pubblicizzarlo in altri forum esteri, sicuramente appena vedranno la buona fetta di player si uniranno anche loro, però servirebbe una buona traduzione in inglese come minimo. Ovviamente poi sono opinioni.
 
Girando un po' su inforge ho trovato questa discussione che mi piacerebbe commentare assieme a voi. Che la pubblicità di un server sia importante è inutile ribadirlo, ma molto dipende anche dal tipo di pubblicità che un server voglia fare. Sicuramente noi di Stronger avremmo potuto ingaggiare uno youtuber per far qualche video gameplay sul nostro server, ma a che pro avremmo potuto farlo? Uno youtuber che fa un video naturalmente descrive la situazione del server come gli viene detto di descriverla, se si tratta di un lavoro pagato. Non è molto meglio che siano invece i giocatori stessi a provare un server e poi trarre le loro conclusioni? Poi è ovvio che se qualcuno avesse voglia potrebbe fare un video sul server perché magari gli piace e vuole mostrarlo a tutti, ma è un discorso diverso. Per noi è molto più importante il giudizio che può fornire chi sul server ci gioca e non il giudizio che fornirebbe uno youtuber pagato
Pubblicizzato all estero che con quasi 1000 player online rischia di sforare i 2000 con l afflusso della utenza straniera. Accontentarsi (come hanno fatto i Founder precedenti) può essere un errore grandissimo.
 
Pubblicizzato all estero che con quasi 1000 player online rischia di sforare i 2000 con l afflusso della utenza straniera. Accontentarsi (come hanno fatto i Founder precedenti) può essere un errore grandissimo.
Chi si accontenta gode,o almeno cosi si dice,magari si ha paura di fare il passo più lungo della gamba o,semplicemente, altre cose che sono scontate....vedremo..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Chi si accontenta gode,o almeno cosi si dice,magari si ha paura di fare il passo più lungo della gamba o,semplicemente, altre cose che sono scontate....vedremo..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Quello che dici può essere vero, però c è già stata una situazione simile con slice e accontentandosi si sa come va a finire...
 
Quello che dici può essere vero, però c è già stata una situazione simile con slice e accontentandosi si sa come va a finire...
Forse si vuole così o forse boh...non lo so ognuno ragiona da se ogni GF,io per conto di step la pubblicità all'estero la farò,magari ad un altro GF non interessa

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi permetto di dissentire,più che altro la community è cieca. Ovvero basta cambiare nome per far riabboccare il pesce all amo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Verissimo, e ne abbiamo avuti di esempi negli anni passati..staffer che si erano sputtanati con un server, chiudono, dopo 2 settimane riaprono sotto nome diverso e tutti felici e contenti.
Della serie "come far abboccare i tonni più e più volte con il minimo sforzo"
 
Stronger ha tanto potenziale che purtroppo non viene sfruttato.. aprire all'estero significherebbe portare finalmente un grosso progetto made in italy. Peccato.

Ma penso che apriranno all'estero, almeno credo. Basta vedere il file di config che permette la scelta della lingua tramite menu a tendina, sicuramente non è stato messo a caso.
 
Verissimo, e ne abbiamo avuti di esempi negli anni passati..staffer che si erano sputtanati con un server, chiudono, dopo 2 settimane riaprono sotto nome diverso e tutti felici e contenti.
Della serie "come far abboccare i tonni più e più volte con il minimo sforzo"
Finalmente 1 che capisce :)
Solamente che se appunto,tipo noi,riapriamo con lo stesso nome per fare le cose fatte bene,veniamo gia etichettati come merd*,se invece avessimo cambiato nome al server tutti a dire "che bello wauu" ecc...Che dire,c'è chi ha i *******i di metterci la faccia e impara dai propri sbagli,e c'è chi mette la testa sotto la sabbia. Purtroppo la mentalità è questa e cambiarla è impossibile,che dire...
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Finalmente 1 che capisce :)
Solamente che se appunto,tipo noi,riapriamo con lo stesso nome per fare le cose fatte bene,veniamo gia etichettati come merd*,se invece avessimo cambiato nome al server tutti a dire "che bello wauu" ecc...Che dire,c'è chi ha i *******i di metterci la faccia e impara dai propri sbagli,e c'è chi mette la testa sotto la sabbia. Purtroppo la mentalità è questa e cambiarla è impossibile,che dire...

Ce la facciamo a scrivere un solo messaggio senza citare quel tuo server e di come ci abbiate messo la faccia?
È inutile
 
Il fatto che un server abbia chiuso e riaperto con lo stesso nome, mettendoci la faccia, l'onore e cacate simili, non è di certo sinonimo di qualità e stabilità
Si può migliorare ok, ma servono le competenze e queste non cadranno dal cielo solo perché un server ha tenuto lo stesso nome
Non sto attaccando il tuo server o simili, mi riferisco a te
 
Il fatto che un server abbia chiuso e riaperto con lo stesso nome, mettendoci la faccia, l'onore e cacate simili, non è di certo sinonimo di qualità e stabilità
Si può migliorare ok, ma servono le competenze e queste non cadranno dal cielo solo perché un server ha tenuto lo stesso nome
Non sto attaccando il tuo server o simili, mi riferisco a te
Col tempo uno le competenze le acquisisce basta mettersi di buona volontà a fare ed imparare.
E poi ognuno fa la sua parte in un team non puoi pretendere che tutti facciano tutto anche perché,in quel caso,uno aprirebbe il progetto da solo con giusto 3 GM.
Detto questo tu mi stai giudicando non sapendo quanto noi,si me compreso,stiamo lavorando al progetto.
Ti rammento anche che farsi affiancare aiutare da chi ne sa qualcosa lato tecnico,non è una cosa brutta di cui vergognarsi,tutte le aziende lo fanno.
Io sono felice e orgoglioso del mio staff attuale ed orgoglioso del progetto che stiamo mandando avanti,poi proverai e ti ricrederai. Buona giornata
PS: Mi sa non hai seguito,comunque,bene la vicenda se ancora sei di questo parere nei miei confronti.
 
Aprire un server di metin2 non gira tutto attorno le competenze.. magari fosse cosi, spesso si parla sempre e solo di competenze,
ma tutti che dimenticano i fattori base, esperienza da comune player, esperienza da gf, tempo, calma,pazienza, gm qualificati?
Queste le lasciate sempre nel cassetto
 
Aprire un server di metin2 non gira tutto attorno le competenze.. magari fosse cosi, spesso si parla sempre e solo di competenze,
ma tutti che dimenticano i fattori base, esperienza da comune player, esperienza da gf, tempo, calma,pazienza, gm qualificati?
Queste le lasciate sempre nel cassetto
Esattamente,il [GF] può essere benissimo una persona che lavora vuole investire dei soldi in un progetto,non avere delle capacità tecniche a certi livelli,e farsi aiutare appunto da altri,per la realizzazione del suo progetto..che alla fine tutti fanno così. In alcuni casi è vero il [GF] sa fare tutto,ma in quel caso comunque ha bisogno di un aiuto esterno,esempio [GM] E [MOD] quindi è inutile,ritenere che un [GF] da solo possa fare tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.