Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Registrazioni online dalle ore 15:15 07-07-2015
Server online dalle ore 00:00 08-07-2015







se il sito1 non funziona utilizzate questo,(i seguenti disagi finiranno a breve)

se il sito2 non funziona utilizzate questo,(i seguenti disagi finiranno a breve)








Download client disponibile
CH1 ONLINE





645fd66372.png

f7d0c9350e.png

3f0465baea.png





Chi ha shoppato nell'Hamachi, ha già ricevuto item nel Dedicato.
Basta semplicemente reiloggare con i dati usati per la donazione,
e troverete tutti gli item!


SITO E FORUM SONO STATI CREATI BANALMENTE DA NOI,
AI PRIMI FONDI PROVVEDEREMO A MIGLIORARNE GRAFICA E COSTRUZIONE.[

Galleria del server:



 
Ricordo che le registrazioni sono già Online,
il client sarà disponibile questa sera,
e domani apriremo(provabile qualche ora di anticipo)!
 
In conclusione, gli item presenti nell'item shop sono reperibili solo shoppando?

No,
Eventi: Caccia al Gm - Ox - Torneo Pvp e tanto altro..


Riguardo il Torneo Pvp,
i duelli saranno divisi in due fasce,

Lv.105 ( shopp )
Lv.99 ( non shopp )

In questo modo anche i player potranno riuscire a fare Item-Beta in game attraverso Eventi,
che dopo i primi giorni di apertura saranno numerosissimi.
 
Buona idea quella del torneo diviso in 2 mentre rimangono dubbi sul resto (risse,war) dove questi item 105 potrebbero squilibrare un po' il tutto( soprattutto se si creeranno gilde solo shop) .In ogni caso si vedrà.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Buona idea quella del torneo diviso in 2 mentre rimangono dubbi sul resto (risse,war) dove questi item 105 potrebbero squilibrare un po' il tutto( soprattutto se si creeranno gilde solo shop) .In ogni caso si vedrà.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Esatto, preoccupa anche a me sta cosa. Io nell'Item Shop avrei messo solo Item e Set solo a scopo Estetico. Ci sarà un po' di Squilibrio da questo punto di vista. Si vedrà..
 
Bella caga.ta complimenti per l'item shop.

Cioè chi shoppa può avere 20% forte vs una razza, 5 res magia in piu, e il danno spropositato delle armi 105.

Sconsiglio e manco lo scarico, non avrebbe senso, confrontarsi con queste persone, tanto meno fare war, poiche le armi 105 hanno un divario troppo enorme dalle 90, cosi anche i set che appunto ti danno un 20% forte vs una razza.

Lo capisco che un fun pvp ha bisogno di soldi per mantenersi, però è in fun= divertimento, ricordatevelo, e di certo non ve l'ha prescritto il dottore di aprirlo e quindi che vi servano per forza dei soldi per mandarlo avanti.

In queste circostanze mi sento costretto a non dovergli dare nemmeno una chance, mi spiace anche se ora un fun ci sarebbe stato.
 
gli item 105 comunque sono ottenibili anche in eventi a quanto ho capito..

si egli item sono troppi, poiche tutti vari, e in un evento solo una persona può vincere, cioè diventerebbe noioso, aspettare e sperare di vincere un evento fortuito, come la caccia al gm, la gara ox. Torneo pvp? bha è un fun old, shamy cura e vinci qualsiasi duello.
 
Bella caga.ta complimenti per l'item shop.

Cioè chi shoppa può avere 20% forte vs una razza, 5 res magia in piu, e il danno spropositato delle armi 105.

Sconsiglio e manco lo scarico, non avrebbe senso, confrontarsi con queste persone, tanto meno fare war, poiche le armi 105 hanno un divario troppo enorme dalle 90, cosi anche i set che appunto ti danno un 20% forte vs una razza.

Lo capisco che un fun pvp ha bisogno di soldi per mantenersi, però è in fun= divertimento, ricordatevelo, e di certo non ve l'ha prescritto il dottore di aprirlo e quindi che vi servano per forza dei soldi per mandarlo avanti.

In queste circostanze mi sento costretto a non dovergli dare nemmeno una chance, mi spiace anche se ora un fun ci sarebbe stato.
Concordo al 100% con te, in un fun pvp non può esserci questo squilibrio tra shop e non shop, la fetta grossa di questo server sono risse, duelli e guerre, anche se dividi il torneo pvp risolvi una piccola parte del problema
 
Concordo al 100% con te, in un fun pvp non può esserci questo squilibrio tra shop e non shop, la fetta grossa di questo server sono risse, duelli e guerre, anche se dividi il torneo pvp risolvi una piccola parte del problema

la gente entra in un fun per divertimento, ma se in una rissa becchi quello shoppato, ti diverti più? io no, perche il divario è troppo, e cosa fai gli dici di levarsi dalle palle? perche l'unica colpa che è perche ha shoppato?

Cerchiamo di essere seri e guardare in faccia alla realtà ogni tanto e smetterla di aprire server per guadagnarci solo dei soldi, e ho espresso '' solo '', sono importanti, tutti puntano a un ricavo, ma non in una maniera così sfacciata.
 
@Remember0000 Mi spiace dirlo, ma penso che a causa dell'Item Shop perderete molta Utenza che probabilmente manco entrerà in Game. L'unica soluzione è quella di mettere nell'Item Shop solamente Set & Item a scopo solo Estetico. Non vedo altre soluzioni. sennò si va a creare troppo Squilibrio. Poi ti si leva la voglia di Rissare e fare le War Tra Gilde..
 
No,
Eventi: Caccia al Gm - Ox - Torneo Pvp e tanto altro..


Riguardo il Torneo Pvp,
i duelli saranno divisi in due fasce,

Lv.105 ( shopp )
Lv.99 ( non shopp )

In questo modo anche i player potranno riuscire a fare Item-Beta in game attraverso Eventi,
che dopo i primi giorni di apertura saranno numerosissimi.
Dopo questa cazzata dell'item shop ci sono rimasto, pensavo che solo la corazza era solo shoppabile invece tutto il set ti devi shoppare.
Ti auguro di non avere successo con questo server, lo schifo più totale.

Per gli utenti di inforge: evitiamo di accontentare certa gente, alla fine siamo noi che decidiamo il futuro del server. Tieniti pure gli shopper!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom