Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo aumentato il drop perle di 3 Volte adesso è più facile l'upp da +6 a +9
Ok ma io mi riferivo all uppare per esempio arma sirio in runica. Ci vogliono almeno 2 ore con doppio pg ( shamy che ti buffa altrimenti uccidendo solo un boss alla volta ci metti ancora di più) per avere 50% di upp..in teoria uno potrebbe starci anche giorni per una sola arma e diciamo che non è bello in un Fun PvP.Anche perché secondo me potevi lasciare dropp basso di perle ma mettere 100 % upp, per droppare 300 perle ci metti comunque molte ore ma almeno sai che l upp è sicuro.Stessa coda per upp in item beta.Quindi in ogni caso per fare equip completo per duelli rissa ci metteresti giorni a completarlo adesso con queste percentuali settimane.


Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Sbagli, questo è un fun pvm :D

Prima di mettere il tutto ho fatto test ed ho impiegato 48h,
è più bello un server che chiude dopo 1 mese,
che un server che dura anni e fai tutto in massimo 3/4 giorni giocando 3 orette.

Le perle ora sono 6 a metin,
x50 Metin= 300 Perle,
50 Metin con Shamana da Buffer= 20 Minuti.
 
Prima di mettere il tutto ho fatto test ed ho impiegato 48h,
è più bello un server che chiude dopo 1 mese,
che un server che dura anni e fai tutto in massimo 3/4 giorni giocando 3 orette.

Le perle ora sono 6 a metin,
x50 Metin= 300 Perle,
50 Metin con Shamana da Buffer= 20 Minuti.
penso che lui si riferisca alla fase boss, non a quella metin


-Rainbow
 
penso che lui si riferisca alla fase boss, non a quella metin


-Rainbow

C'è chi ha già 3/4 Armature Beta +6(calcolare che l'ultima modifica sul drop è stata fatta oggi),
per i boss secondo me vanno bene cosi,
ce chi ne regge 3-4 insieme (shamy da buff compresa),
inoltre se li killate in gilda, (gruppi da 4-5) li fate in circa 5 secondi, e se dividete drop, li fate in tempo e niente.

Bisogna collaborare.
 
Prima di mettere il tutto ho fatto test ed ho impiegato 48h,
è più bello un server che chiude dopo 1 mese,
che un server che dura anni e fai tutto in massimo 3/4 giorni giocando 3 orette.

Le perle ora sono 6 a metin,
x50 Metin= 300 Perle,
50 Metin con Shamana da Buffer= 20 Minuti.

Certamente, ma io per fun ho un concetto diverso, Entro mi diverto, qua entro e mi scasso la min***** capisci? :D

punti di vista.
 
C'è chi ha già 3/4 Armature Beta +6(calcolare che l'ultima modifica sul drop è stata fatta oggi),
per i boss secondo me vanno bene cosi,
ce chi ne regge 3-4 insieme (shamy da buff compresa),
inoltre se li killate in gilda, (gruppi da 4-5) li fate in circa 5 secondi, e se dividete drop, li fate in tempo e niente.

Bisogna collaborare.
Ma il problema non è farli, io ne reggo anche 5 ma hai 50% di fallire! dopo 3 ore di nerd diciamo che non è bellissimo se ti fallisce.Poi ovviamente devi uppare gli item beta e vai con altre ore perché ti fallisce spesso l upp

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Certamente, ma io per fun ho un concetto diverso, Entro mi diverto, qua entro e mi scasso la min***** capisci? :D

punti di vista.

Questo è il concetto di un Hamachi.
Se pensi che te la scassi dimeno vai a giocare in un OldStyle dove inizi dal lv.1 e che può chiudere prima del nostro FunPvP :')
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom