Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto 15 spiriti e ho droppato solamente 3 artigli? e me ne servono 80 insieme alle squame per epicizzare?

MI STATE TROLLANDO?
 
Ho fatto 15 spiriti e ho droppato solamente 3 artigli? e me ne servono 80 insieme alle squame per epicizzare?

MI STATE TROLLANDO?

30 artigli
[01:04:54] Cristian: e 30 squame
[01:04:55] Cristian: lol

Sfiga asd ,
un player che mi scrive dice di aver già droppato tutto questo.

Comunque, server online, riavvio effettuato, mob tolti dai metin.
Scusate per il disagio
 
30 artigli
[01:04:54] Cristian: e 30 squame
[01:04:55] Cristian: lol

Sfiga asd ,
un player che mi scrive dice di aver già droppato tutto questo.

Comunque, server online, riavvio effettuato, mob tolti dai metin.
Scusate per il disagio

Boh ho cestinato, in un fun pvp io voglio divertirmi non rompermi i maroni a farmi i boss, contando che:

dovrei farmi 6 armi, 3 corazze, 4 collane, 4 bracciali; sono:

1360 squame e artigli, per competere in pvp, e non ho parlato del full pvp in un fun pvp.

No grazie ma non fanno per me, la mia visione di fun = divertimento è in altro.

Per caso si chiama TigerxX?
 
allora praticamente nei boss droppi item per up ma ce la possibilita che non ne droppi, e se droppi ne droppi1 che puo artiglio o squame.e ci vogliono 86 artigli e 86 squame per fare un item finale... fatti un conto
 
allora praticamente nei boss droppi item per up ma ce la possibilita che non ne droppi, e se droppi ne droppi1 che puo artiglio o squame.e ci vogliono 86 artigli e 86 squame per fare un item finale... fatti un conto

Basta screditare il mio server, abbiamo capito che non è di tuo gradimento :sisi:
 
86 artigli e 86 squame. + perle...Aggiungo anche che io non scredito ilserver , ma informo i player quello che nella presentazione non ce scritto.
 
Deleto. Non mi è mai capitato di deletare un server così in fretta ma si stravede che sei il solito pezzente che cerca di fare due spicci per farsi la vacanza. bye
 
Salve, ho iniziato a giocare al game verso l' 1 e mi sono subito messo a droppare artigli e squame ( 83 e 83 ) ci ho messo circa 3 o 3 ore e mezza, arrivo al villo ed uppo la corazza da 70 ad epica +9 e finalmente il tanto atteso momento, armatura beta, uppo ehhh.... HAI FALLITO CON SUCCESSO ....
 
Hai cominciato con un hamachi e ora cerchi di farti i big money
Sono dentro da nemmeno un ora e gia mi ha stufato

Penso che ti piacciano i server come il DivinityWorld,
non i successivi(quello di NabbHacker) dove è tutto pronto,
questo tipo di server ti fa stancare dopo 1 Settimana,

ed anzi adesso ho loggato al villo,
e vedo che molti hanno già corazze ed armi semifinal(i gioielli non sempre serve upparli),
hanno praticamente fatto equip,
anche perchè le corazze beta non saranno facili da fare in quanto rientra in una categoria item_shop ed è giusto sia cosi.


Poi molti di quelli che criticano si lamentano che il gameplay è troppo duro,
allora provabilmente non avete mai giocato a Metin2.it o ad un altro SemiOld Style presente nella lista privati italiani.

Come ho già detto prima è vero che è un Fun PvP ma non tutto si può regalare.
 

Non si dovrebbero neppure fare gli Item-beta ,
è normale che la % non è 100, se li inseriamo facili nessuno li shoppa.

E' vero che si chiama Fun Pvp,
posso capire che pensate con questa parola solo divertimento,
però io penso che sia un pò meglio ridurre questa fase di divertimento ed aumentare la durata del server.

Voi non credete? .

Io credo che stai facendo la furbata per farti i soldini per la vancanza al mare con gli amichetti :| Stay tuned.
 
Si ma hai aperto un fun pvp, dalla parola fun = divertimento, e dalla parola pvp = player versus player.

E' meglio che lo chiuda dopo 1 Mese vero?
Ne avete sempre 1 da lamentarvi,
quando è in hamachi non loggate perchè non è dedicato,
quando è dedicato non loggate perchè ha gli item beta in item shop,
dopo che vi mette item beta in game sono troppo duri,
se vi mette tutto in game decidendo di chiudere dopo 1 mese, non ha senso perchè prima o poi chiude, e dopo 1 settimana vi siete già annoiati,
@Remember0000 lasciali stare, sono i nabbetti come loro, senza esperienze, senza aver mai fatto nulla,
a sentirsi esperti e allo stesso tempo rovinarti il tempo e server.

Vai in game e non gli scrivere più, provabilmente l'80% che ha commentato ti scrive tanto per commentare o farsi vedere,
o magari sta pure giocando LOL,
non lo vedi che è l'unico FunPvp? pensi veramente che qualcuno vadi a giocare in un server semi old style dove ci vogliono 3 mesi per fare equip e magari chiude prima di questo?

Vai in game e non li cagare più va.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom