Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(AlwaysOn) Ma sei stupido o cosa, ma che C
azzo stai dicendo, ma lo sai cosa vuole dire fun pvp... co****** lecca piedi. E poi remember la tua ignoranza ti fa mettere in pari la durezza di un old e del ufficiale, con un fun pvp. Questo e un'altra esempio che i GF dei privati di metin italiani pensano solo hai cash....
 
Io ho capito una cosa da quanto l'hai aperti rimpianci di non avere soldi e hai aperto lo shop nel hamachi é con i cash del hamachi ti sei tenuto il 50% e non dire cazzate di aver speso 200 300 per un fun. Che non ti crede nessuno.
 
Io ho capito una cosa da quanto l'hai aperti rimpianci di non avere soldi e hai aperto lo shop nel hamachi é con i cash del hamachi ti sei tenuto il 50% e non dire cazzate di aver speso 200 300 per un fun. Che non ti crede nessuno.


200-300 Euro per un FunPvp? Me ne hanno shoppati 55 in Hamachi, magari 200-300 Lol, tutti apriremmo Hamachi e faremmo stare il nostro pc acceso.(funzionasse cosi tutti lo faremmo)
Ancora non ci sono neppure i fondi per confermare il server il prossimo mese, infatti dove vedete gli shoppati non lo capisco,
i primi soldi verrà utilizzato per l'elenco detto prima.

PS: Ti avevo detto di uscire da questo topic se non ti piace, te lo ridico.
 
Io ho capito una cosa da quanto l'hai aperti rimpianci di non avere soldi e hai aperto lo shop nel hamachi é con i cash del hamachi ti sei tenuto il 50% e non dire cazzate di aver speso 200 300 per un fun. Che non ti crede nessuno.
Adesso, tenendo da parte l'italiano, se vai a vedere la classifica del sito ci sono 5 pg, due sono tester, gli altri siamo: Io, jolene, Deus e Ganja. Ecco i tuoi shopper Lewel, i migliardi di personaggi shoppati che tu hai visto!
Io e deus abbiamo speso 20 euro a testa (arma e armatura) e ganja solo l'arma, quindi sono 10 euro, quindi non sono 200 :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Ragazzi non mi va il download , inizio a scaricare e lo completa subito (2 secondi) e ovviamente aprendo il file mi dice che l'archivio RAR è danneggiato!
 
Ancora devo scaricare, ma quanti boss ci sono?Si deve far la coda/rissa o no?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Non si dovrebbero neppure fare gli Item-beta ,
è normale che la % non è 100, se li inseriamo facili nessuno li shoppa.

E' vero che si chiama Fun Pvp,
posso capire che pensate con questa parola solo divertimento,
però io penso che sia un pò meglio ridurre questa fase di divertimento ed aumentare la durata del server.

Voi non credete? .
80 e 80 e non è manco 100%? :asd:
 
Il sito si aggiorna ogni tot. tempo.
Per quanto riguarda il game, le skill a p dove si fanno?
 
Diciamo che un fun non è il migliore dei modi per fare ''soldi'' se cosi vogliamo definirli, personalmente non shopperei mai in un fun , e sopratutto non shopperei mai in un server aperto da 1 settimana o 1 mese , un server per ricevere i primi shop dovrebbe aspettare il tempo giusto , ho visto svariati retro che ricevuti i primi 50 euro hanno chiuso è facilmente intuibile un server destinato a chiudere.
 
Mi sono permesso di riaprire discussione,
24h Passate.

Comunque ,


#Update:

-Inserito 3 Forzieri dropp. da ogni metin,
ogni forziere da:
x2 Perle Bianche,
x2 Perle Rosse,
x2 Perle Blu,

dipendentemente dal forziere che aprite.
 
Il problema sono le percentuali di riuscita.Io ieri dopo 2 ore e mezza a droppare squame provo l upp e ovviamente fallisce..sinceramente ti passa la voglia di riprovare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Il problema sono le percentuali di riuscita.Io ieri dopo 2 ore e mezza a droppare squame provo l upp e ovviamente fallisce..sinceramente ti passa la voglia di riprovare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Abbiamo aumentato il drop perle di 3 Volte adesso è più facile l'upp da +6 a +9
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom