Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi apre alle undici? Visto i risultati del sondaggio °-°
 
Ultima modifica:
Si può gia scaricare il client dal download che ce nel sito?


...nel caso fosse un si sto già scaricando altrimenti pace..:V
 
A me con Mega va sempre lentissimo. Avrei preferito che Uppassero il Client anche con Mediafire ma vabbèh. Ci metterò 1 oretta anche di più.
 
io ho aperto il patcher, e ha l'aria di essere ilpatcher di un hamachi, con la sua femmina :| forse è ancora il client vecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom