Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho bisogno di provare un server proshop, va bene che lo dovete mantenere ma è esagerato cosi.Il danno delle armi 105 non è spropositato, il set 105 interno (gioielli) da mettere in game, ne si stà parlando e stiamo in un paio di persone a cercar di convincere Remember. Il divario di cui parli, non è cosi grande. Cambiano 500 danni dell'arma, e i 5% res magia, non fanno altro che rendere piu difficile giocare per sura neri e shamane, e come dici tu, la shamy drago che vince sempre, non è cosi. Perchè magari tu non lo sai, ma c'è la rugiada resistenza magia. Quindi come ho ripetuto per altri, provate e poi parlate.
Maroon, non l'hai provato e giudichi, e allora io che non ti ho conosciuto, ti dico che sei un idiota se non provi prima di parlare![]()
Non ho bisogno di provare un server proshop, va bene che lo dovete mantenere ma è esagerato cosi.
Buona fortuna!
Ps: Ripeto non lo provate nemmeno.
Chiedo venia, piccolo errore di "tasca" dicevo, è stato detto, che lo shop verrà modificato. Non oggi, non domani, ma verrà modificato. Non provarlo, sconsiglia. Ma resta il fatto che come tutto, un server può mutare

In quanti sono d'accordo ad un apertura serale?(23 Circa)
In quanti sono d'accordo ad un apertura serale?(23 Circa)

Quindi io che gioco diciamo un paio d'ore e magari mi perdo eventi e bla bla le cose nello shopp non potrò mai averle....![]()
No tranquilla, il set nello shop è reperibile anche in game ma ovviamente non sarà facile come fare set lv 80 ci vorranno 2-3 ( se hai equip buono anche meno) a itemQuindi io che gioco diciamo un paio d'ore e magari mi perdo eventi e bla bla le cose nello shopp non potrò mai averle....![]()
Solo una variabile...con switch incorporato? ci volete tutti uguali?
Solo una variabile...con switch incorporato? ci volete tutti uguali?
Uno per poter usare set 105 deve shoppare il livello 105? Ditemi che è una trollata![]()
Uno per poter usare set 105 deve shoppare il livello 105? Ditemi che è una trollata![]()