Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il danno delle armi 105 non è spropositato, il set 105 interno (gioielli) da mettere in game, ne si stà parlando e stiamo in un paio di persone a cercar di convincere Remember. Il divario di cui parli, non è cosi grande. Cambiano 500 danni dell'arma, e i 5% res magia, non fanno altro che rendere piu difficile giocare per sura neri e shamane, e come dici tu, la shamy drago che vince sempre, non è cosi. Perchè magari tu non lo sai, ma c'è la rugiada resistenza magia. Quindi come ho ripetuto per altri, provate e poi parlate.

Maroon, non l'hai provato e giudichi, e allora io che non ti ho conosciuto, ti dico che sei un idiota se non provi prima di parlare :)
Non ho bisogno di provare un server proshop, va bene che lo dovete mantenere ma è esagerato cosi.

Buona fortuna!

Ps: Ripeto non lo provate nemmeno.

Eh a sto punto ci stai costrigendo di metterci con FarmBot
Non ho bisogno di provare un server proshop, va bene che lo dovete mantenere ma è esagerato cosi.

Buona fortuna!

Ps: Ripeto non lo provate nemmeno.

Ma scrivi sempre una cosa per ricevere " Mi piace? " Abbiamo capito ora basta.
Per me hai fatto una bruttissima scelta in questo modo, rovini la reputazione tua che dello stesso server.
Un consiglio che posso darti, metti corazze dal 1-66 e armi dal 1-60 con valori final, guarda che per estetica la gente shoppa.
Perchè hai messo il 105, che contro un 99, hai poche speranze di vincere, non voglio elencare i vari problemi, te ne dico solo uno, IL VELENO, Se uno è sura nero, full shop, nemmeno la madonna può buttarlo giù.
Come ti ho detto lo proverò, alla prima cazzata abbandono.

In quanti sono d'accordo ad un apertura serale?(23 Circa)

per me puoi aprirlo anche alle 2 di notte è un fun pvp, non c'è una classifica per cui competere o per fare il primo boss o quant'altro, ci sono metin e boss per tutti, questo per dirti che per me un fun può aprire a qualsiasi ora, che siano le 5 di mattina che le 2 del pomeriggio.

Quindi io che gioco diciamo un paio d'ore e magari mi perdo eventi e bla bla le cose nello shopp non potrò mai averle....o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.