Summer2015 [Fun-Pvp - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che saranno in quantità(eventi) ,
prima però dovrete tutti aver fatto equipaggiamento.
Item reperibili tramite eventi ( anche se numerosi ) non è una ottima trovata, poi sono un bel po' gli item da dover ottenere. Se lo lasci così com'è, dubito che lo proverei. Se li rendi craftabili è un discorso diverso.

la gente entra in un fun per divertimento, ma se in una rissa becchi quello shoppato, ti diverti più? io no, perche il divario è troppo, e cosa fai gli dici di levarsi dalle palle? perche l'unica colpa che è perche ha shoppato?

Cerchiamo di essere seri e guardare in faccia alla realtà ogni tanto e smetterla di aprire server per guadagnarci solo dei soldi, e ho espresso '' solo '', sono importanti, tutti puntano a un ricavo, ma non in una maniera così sfacciata.

Io ti consiglio prima di entrare in game, e poi parlare ;')
Lo shamy cura pensi sia la razza più forte di sicuro? Beh, forse perchè è quella che sai utilizzare meglio, ma non ti illudere.
Aprire il server solo per soldi?
Beh, se devo fare le cose, mi piace farle bene e facendoti una somma dei prezzi servono 200£ + ,
poi beh, che problema c'è se riescono a loggare nei dati dei PG perchè il sito è fatto male,
che problema c'è se loggano nel tuo server da altri client?

Beh nessuno ti obbliga a loggare, ne a continuare a commentare.

Io lo provo giusto per divertirmi e aspettando il Fun di Powa2. Il problema è che appena aprirà il Fun di Powa2, non avrete manco 2 Pg Online,fidatevi. ;)

Come ho già detto il server è questo se volete giocare, giocate.
Altrimenti siete liberi di non farlo, detto questo l'argomento è chiuso.

Update:

Mentre il client si uppa stiamo inserendo armi/armature beta in game,
per ottenerli basta craftare da Seon con 300Squame/Artigli,
poi da +6 a +9 stesso upp item80 con una quantità da stabilire.
Provvederò in seguito per i gioielli.

si ma siete fessi io giocando 3 giorni intorno alle 4 ore al giorno 8ho fatto anche perle devo dirlo) ho droppato sui 90 artigli e 90 squame,a 300 al pezzo ci mettete 1 mese a farvi equip;non dico di mettere il craft a 10 artigli e 10 squame ma sui 100-150 sarebbe più fattibile.

e cmq io avevo uno shamy cura e war mente full,li ho messi 1 contro l'altro e lo shamy rimaneva con 17k su 19 di hp,mentre il war crepava....non mi dire che non so usare le altre razze xke il mente quando crittava,erano 7,9-8,8k di penetrazione,la shamy si cura 5k ogni 6 secondi o giù di lì

per epicizzare un intero equip nell'hamachi non servivano 600 scaglie e 600 artigli, si epicizzava 1 item con 3 scaglie e 3 artigli quindi conta che epicizzavi solo scudo scarpe ( se vuoi tutte e due ) arma ( io ne facevo sempre 2 ) corazza ( sempre 2 ) e elmo alla fine ernao 24 e 24 e ci mettvo anche meno di un oretta

i gioielli non potevano essere epicizzati apparte i gioielli lacrime in set anima, ma il bonus base che dava era veramente inutile (rigenerazione mp) quindi nessuno se lo faceva

i gioielli non potevano essere epicizzati apparte i gioielli lacrime in set anima, ma il bonus base che dava era veramente inutile (rigenerazione mp) quindi nessuno se lo faceva
si ma adesso per epicizzare arma e armatura devi fare 600 e 600 solo per 1 arma e 1 corazza, calcola io, che faccio sempre 5-6 spade quanto dovrei giocare? 2-3 settimane a nerdare? :asd: a sto punto vado a giocà su un oldstyle faccio prima

Bella caga.ta complimenti per l'item shop.

Cioè chi shoppa può avere 20% forte vs una razza, 5 res magia in piu, e il danno spropositato delle armi 105.

Sconsiglio e manco lo scarico, non avrebbe senso, confrontarsi con queste persone, tanto meno fare war, poiche le armi 105 hanno un divario troppo enorme dalle 90, cosi anche i set che appunto ti danno un 20% forte vs una razza.

Lo capisco che un fun pvp ha bisogno di soldi per mantenersi, però è in fun= divertimento, ricordatevelo, e di certo non ve l'ha prescritto il dottore di aprirlo e quindi che vi servano per forza dei soldi per mandarlo avanti.

In queste circostanze mi sento costretto a non dovergli dare nemmeno una chance, mi spiace anche se ora un fun ci sarebbe stato.
Il danno delle armi 105 non è spropositato, il set 105 interno (gioielli) da mettere in game, ne si stà parlando e stiamo in un paio di persone a cercar di convincere Remember. Il divario di cui parli, non è cosi grande. Cambiano 500 danni dell'arma, e i 5% res magia, non fanno altro che rendere piu difficile giocare per sura neri e shamane, e come dici tu, la shamy drago che vince sempre, non è cosi. Perchè magari tu non lo sai, ma c'è la rugiada resistenza magia. Quindi come ho ripetuto per altri, provate e poi parlate.

Come già detto server penoso, non scaricate

Maroon, non l'hai provato e giudichi, e allora io che non ti ho conosciuto, ti dico che sei un idiota se non provi prima di parlare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.