SUPERCITY RIAPRE LE PORTE PER TUTTI!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SupeeBoss46

Utente Silver
13 Dicembre 2011
48
9
0
53
SuperCity!!!
SuperCity riapre le porte a tutti quanti fan di Minecraft!!! Allora iniziamo...

Nome server SuperCity!
Ip server: 5.77.18.58
Hamachi: Si
ID Rete Hamachi:
SuperCity Survival
Pass. Rete: 12345
Whitelist: NO
:D
Plugins:
Parachute,Lockette,Minebackup,iConomy,WorldEdit,ancientgates,NoCheat,AuthMe,AutoMessage,IceBan,IP,SupplySign,Essential,Labyrinth,GroupManager,WorldGuar,EssentialSpawn,EssentialChat,Permission,MobBounty,Mi World,MobArena,Dynmap-Essential, Faction, Jobs. (sono alcuni in manutenzione e rimedieremo molto presto.);)
Max Giocatori: 50
DISPENSER PER TUTTI! :D
Admin:
[Founder] Swiftter
[Admin] SuperMolotov46
[Admin] GiovySun

DEL RESTO VI AUGURO BUON GAME A TUTTI E CHE IL DIVERTIMENTO SIA CON VOI!!!!!
:)
A... sfortunatamente PER ORA lasceremo server aperto fino a un certo periodo di ore... poi forse provedderemo :) ora immagini per presentare meglio server!!!
1628666172.png
[/IMG]
Dove ce scritto nn griffate si intende a server naturalmente, e nn basi di altri player.
2213493701.png
[/IMG]
1362464527.png
[/IMG]
1789287663.png
[/IMG]
2063153008.png
[/IMG]
1590717415.png
[/IMG]
1399296557.png
[/IMG]
GRAZIE E ARRIVEDERCI!!





 
Ei raga sono Swiftter il fonder...io e supeeboss siamo gli admin e in questa settimana il server verra aperto il sabato e domenica per problemi...dateci un po' di fiducia e nel frattempo penseremo anche ad altre idee per il server...a sabato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom