SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vogue

Utente Electrum
26 Gennaio 2012
474
1
210
189
Ultima modifica:
Ciau a tutti...ho visto che la vecchia presentazione di SupremAgeMt2 e sta chiusa vorrei aiutare a fare una nuova e semplice presentazione del server.Ci sono player che vogliono sapere info.Non appena sara aperta quella vecchia si puo chiudere questa.Ecco a voi tutto quello che avete bisognio per iniziare a giocare sul server!

fkdn.jpg

RATE 100% E 150% NEL WEEKEND.
I VARIABILI DEI BONUS SONO 3 BASSA-MEDIA-MEDIA-MEDIA-ALTA.

1.Reseta skill da Seon-Hae villo 1.
3g4u.jpg

2.38 libri per skill a G.

3.Drop perle in atla 2,forzieri boss,ricicla pezzi di pietra da Seon-Hae villo 1.

4.Drop ostriche direttamente nel inventario da tutti i mob.

5.Drop corazze del 66 in bosco rosso,metin 90,atla 2.

6.Drop armi del 65 in atla 2,bosco fantasma,bosco rosso.

7.Drop strategia in atla 2,mappa 90.

8.Drop marmo in atla 2,forzieri boss.

9.Drop libri per skill a G dai metin,tutti i metin con possibilita alta.

10.Drop pietre +1+2+3+4 dai metin,tutti i metin nelle forzieri benedetti.Si possono upare anche da+1.

12.Drop pet chingiale,lupo,fenice etc.etc dal Beran,strega di ghiaccio,boss mappa 90,drago rosso.
ryz9.jpg

Drop pet AZRAEL DA PVP solamente nelle catacombe.
6zmf.jpg

Trasformazione item epico 100%.Servono 5 trattati sulla scherma,3 perle bianche,soldi.Si possono trasformare solamente corazza,arma e scarpe.Per i goielli finali dovete andare in mappa 90 dal fabbbro Jae-Seon-Kim,si craftano con roba che si droppa nella mappa 90.
Invece per item final 105 arma e corazza dovete fare il beran per droppare squame e artigli a pacchi da 20.Il upp non e 100% quindi usate metalli.Servono 2 squame,2 artigli,5 tratatti sulla scherma e 2 papiri.

Fabbro Jae-Seon-Kim mappa 90.Qui potete anche craftare armi final,corazze e gioielli.Serve roba che si droppa nella mappa 90 (possibilita alta).Per arma e corazza vi consiglio di farle voi con doppi.
8ok4.jpg

CRAFT SupremAgeMt2: Wonda-Rim villo 1.

1.Metallo magico:30 ossidiana e 2 cenere.
2.Exp.pet: bottiglia vuota e orzo.
3.Anelli exp.
4.Scudo dei titani: 4 scudi del 61+9.
.
4sld.jpg
bxz9.jpg

Passiamo ai sigilli che si droppano nei forzieri enigmatici da tutti i metin.Si usano da liv.50, per essempio il chingiale da 25%forte contro mostri,leone da 500 val.di atacco.Queste cavalcature non si possono evoluare.
43b4.jpg
fy7d.jpg

Invece per i sigilli che si fanno con papiri evoluzione e certificati, dovete fare metin per droppare papiri evoluzione...10 papiri e un sigillo cucciolo per farlo una volta e 20 papiri evoluzione per farla la seconda volta.Un piccolo essempio:Leone coraggioso... ovviamente potenziato da 750 val.di atacco ;) .
v6yj.jpg
0r2t.jpg

Il Beran droppa metalli,pet, squame e artigli a pacchi da 20.Possibilita di 100% per squame o artigli.
muxw.jpg

MAPPA 90 e divisa in 3 zone:Campo,Baia e Monti.I bonus forte contro sono:diavoli,orchi,mezzi e animali.Dipende da voi dove volete expare,droppare.Non dovete mettere tutti i bonus ;) .Qui potete droppare roba per uppare item final(gancio d'oro,elemento ad anello,,fillo d'oro etc.etc),ostriche,strategia,ossidiana,cenere.Servono tutti quindi conservate tutto quello che droppate.
xtzd.jpg

Nella stessa mappa sono presenti tutti i boss che droppano pet,metalli,perle,forziere enigmatico,anelli exp.
8apn.jpg

f1z4.jpg

UNA PICCOLA COSA: FATTE TUTTE LE MISSIONI PERCHE RICEVERETE PERLE,EXP,SOLDI E COSE VARIE.
srrv.jpg

Link del sito www.supremagemt2.it
Forumhttp://www.supremagemt2.it/board/

DOWNLOAD CLIENT:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
https://mega.co.nz/#!c1AX3Iib!TNRKEk86SGc2ZqcfBa-p_w7haRRfaoV2JXkJkiu935U

SupremAgeMt2 vi augura un buon game!

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G .Online da 4-5 giorni.

metti le mappe della vecchia descrizione...

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G .Online da 4-5 giorni.

metti le mappe della vecchia descrizione...
Credimi che non sono importanti...a cosa aiuta?Tutti conoscono quelle mappe...comunque grazie per consiglio.

- - - Updated - - -

Sembra carino , quanti on ?
Non e molto popolato perche hanno chiuso la vecchia presentazione e non si fanno sentire tanto..almeno il GF non e molto presente ma gli altri staffer si.

Credimi che non sono importanti...a cosa aiuta?Tutti conoscono quelle mappe...comunque grazie per consiglio.

- - - Updated - - -

Non e molto popolato perche hanno chiuso la vecchia presentazione e non si fanno sentire tanto..almeno il GF non e molto presente ma gli altri staffer si.

Ma ci sono già gilde pronte a fare war ?

Ultima modifica:

Ma ci sono già gilde pronte a fare war ?
Ci sono tipo 3-4 giorni da quando e aperto...chi pensa a fare war? :D .Sara tempo per tutto...

Bhè stai dicendo exp fluida , drop molto alto ò.ò
Sisi ma non serve solamente livello per fare war ...servono item anche hehe.Gli item non sono faccili da fare ma se ti impegni si fanno perche roba per upp si droppa senza problemi .

Sisi ma non serve solamente livello per fare war ...servono item anche hehe.Gli item non sono faccili da fare ma se ti impegni si fanno perche roba per upp si droppa senza problemi .

Ci sono anche item 105 ?

Bhè stai dicendo exp fluida , drop molto alto ò.ò

Se l'exp è fluida qualche difficoltà ci deve essere, l'upp è parecchio difficile, ma non guasta...per ora a mio parere è perfetto come server, c'è solo da sistemare qualche bug...

Ci sono anche item 105 ?
Si..corazza-arma e poi ci sono anche i goielli che si craftano nella mappa 90 bracciale,collana,orecchini ma aumenta il livello quando uppi fino al 100-105.Per essempio arma finale e da liv 87 a +0 ...

- - - Updated - - -

Se l'exp è fluida qualche difficoltà ci deve essere, l'upp è parecchio difficile, ma non guasta...per ora a mio parere è perfetto come server, c'è solo da sistemare qualche bug...
L'unico bug e quello con lettura...leggi i libri ma falliscono anche.Sara sistemato sabato a quanto ho capito,per il resto io personalmente non mi lamento ma ognuno ha i suoi gusti.Cmq per leggere libri non servono piu di 30 anche se falliscono...si droppano benissimo.La difficolta sara quando uppi item final perche una cosa difficile serve pure no?Se ti impegni a droppare roba per upp e poi usi metalli che si droppano e si craftano anche riesci a fare tutto senza problemi.

- - - Updated - - -

Provo, poi se consiglia Vogue :rulzz:
Vie blu...

pure usando lettura concentrata e papiro esorcismo fallisce la lettura dei libri abi.

pure usando lettura concentrata e papiro esorcismo fallisce la lettura dei libri abi.
Si...ma devono sistemare sabato.Lettura e buggata ma i papiri sono ok,anche cosi io ho fatto P a 5 skill.Servono solamente 10 libri per fare G quindi puo fallire lettura ma si riesce a fare anche cosi skill aG..i libri si droppano bene nei forzieri.

Non riesco a registrarmi, mi da il campo rosso nella password...

Descrizione impeccabile.. :lol:, per non parlare del forum..
perfino copiato lo skin da IM

Ultima modifica:

Non e grande ma e semplice...prima devi provare il server per sapere questo Zerath.

Risparmiati la filosofia time :matto:
allora risparmiati di dire caxxate su caxxate ;)

- - - Updated - - -

E te evita lo spam inutile, se sconsigli un server specifica il motivo!
Lo hai provato? Cos'è che non andava?
ma uno che me risponde "risparmiati la filosofia time" ma che je voi di!

allora risparmiati di dire caxxate su caxxate ;)

- - - Updated - - -

ma uno che me risponde "risparmiati la filosofia time" ma che je voi di!
Raga per favore non andate off...se volete provare il server va bene....non vi obliga nessuno a giocare se non volete.Ognuno ha i suoi gusti.

P.S Non ho meso screen perche cosi ho scelto io...i player vogliono sapere info del server non i soliti screen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom