SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G .Online da 4-5 giorni.

lo sto scaricando ,lo provo e poi diro' la mia se devo.

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G .Online da 4-5 giorni.

Il server è carino , sono arrivato al 40 e devo dire che mi piace ;)

vogue non mi apre download mi sai dire xk?

x ben 2 volte si e' interrotto il download, una volta addirittura a 5 minuti dalla fine all'80%

Provo, sto scaricando 20 minuti alla fine :) vengo a farci un salto!

Leggete bene la descrizione se non sapete alcune cose nel game...

Non e supreagemt2 e zaphironmt2 o come si chiamava quel server...

Bel server, consiglio!

a me sembra un V-Warrior con 45 livelli tolti :\

- - - Updated - - -

Ah e già è palloso fare vs mob nelle mappe poi voi mettete in una mappa Diavoli Orchi Animali e mezzi ma cosa dobbiamo diventare Terminator?

- - - Updated - - -

Ah e già è palloso fare vs mob nelle mappe poi voi mettete in una mappa Diavoli Orchi Animali e mezzi ma cosa dobbiamo diventare Terminator?

Figliolo, se è come il vecchio Zephion, vai tranquillo che è un server spettacolare, semplicemente hanno avuto problemi dall'apertura del primo Zephion e molta gente lo sconsiglia, ma come settaggio è alquanto perfetto.

- - - Updated - - -

sebi, anche nell'itaè così, ora tu dirai non puoi paragonare l'ita con i privati ed io ti dirò, se riescono ad essere "terminator" sull'ita riesci anche tu in un privato...

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Ma lo hai provato?Io uso solamente diavolo e mezzi...ti posso dire che reggo e killo i boss mappa 90 senza problemi...Terminator?Anche sul ufficiale sono gli stessi bonus quindi ??
Non devi avere tutti i bonus perche la mappa e divisa in 3 zone ...non devo spiegare tutto perche i player capiscono quello che dico ci sono 3 mappe praticamente...prima campo fuoco dopo entri nella baia e poi monti...ogni zona ha i bonus forte contro diversi ma il drop e lo stesso.

Finite con Zephion-V Warriormt2 e altri server perche non centrano nulla..giocate e poi vedete ma non parlate senza sapere.
Ripeto che non siete obligati a giocare...anche se centra con qualche server non vedo il problema.

Vi do 2 essempi semplici per vedere che no centra nulla con V Warriormt2...qua constano tipo 1.3kk i gira a pacchi da 200 dalla bottegaia ma su Warriormt2 costano 20kk e poi ci sono anche i bonus 6-7...cosa centra con SupremAgeMt2?NULLA..ci sono anche altri essempi ma bastano questi ;) .

Ciao qualcuno sa dirmi di media quanti on ci stanno giornalieri?

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Scusate prima dite che il gestore ha comprato Zephion e lo conferma Elanor,e poi Vogue dici che non centra niente con gli altri server?io verrei a giocare ma vorrei capirci di più.Grazie

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Sconsiglio per il semplice fatto che, al apertura tutti quelli che han detto che questo è il Zephion non solo avete negato ma anche dato dei fasulli e quant'altro. Adesso rigirate il caro per poter racimolare qualche player...Lo sbaglio c'è sempre da parte vostra nel primo secondo terzo e quelli che lo succederanno.

Saluti

Sconsiglio per il semplice fatto che, al apertura tutti quelli che han detto che questo è il Zephion non solo avete negato ma anche dato dei fasulli e quant'altro. Adesso rigirate il caro per poter racimolare qualche player...Lo sbaglio c'è sempre da parte vostra nel primo secondo terzo e quelli che lo succederanno.

Saluti
Ma stanno dicendo che non è Zephion....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom