SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Le texture delle catacombe SONO ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE.
Spero risolviate al più presto, ho scalato 6 volte, 6 volte lo stesso problema...

Ultima modifica:
Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Le texture delle catacombe SONO ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE.
Spero risolviate al più presto, ho scalato 6 volte, 6 volte lo stesso problema...
Oggi segnalo tranq....provo a scalare anchio per vedere se ho lo stesso problema.

Hai spiegato anche sul forum questa problema?

Oggi segnalo tranq....provo a scalare anchio per vedere se ho lo stesso problema.

Hai spiegato anche sul forum questa problema?

Inside mi sembra che ha visto il video, mi ha detto che risolverà...speriamo...

uppate il client su uppload, da mega no mi fa scaricare

Metto ad uplodare il client su multipload e su filedropper verso le 14:00 penso siano completati in entrambi i siti...

uppate il client su un altro download che mega non mi funziona per favore grazie ho avuto una delusione con oldworld speriamo qui và meglio

Rispondo un secondo a tutti quelli che sconsigliano il server per via dei bug... trovatemi un server che appena aperto non ha bug! Di quanti server abbiamo letto "6 mesi di preparazione e test" per poi loggare e trovare bug in ogni pixel... e spesso ci trovavamo uno staff quasi completamente assente.
Questo server ha si dei bug ma si nota una certa voglia dello staff di sistemarli e di rendere il game piacevole.
Per gli amanti di un old non troppo impegnativo consiglio...l'exp è abbastanza fluida, i libri si che dovete dropparli dai metin ma non i 55 standard.
Unica piccola pecca, è la mancanza del girabonus, e non mi riferisco a quello che gira in automatico, ma alla finestrella che aiutava i nostri poveri occhi ad osservare meglio i bonus usciti.

E poi... c'è VOGUE sul server... l'ebbrezza di farsi scampanellare in testa da lei la potete trovare su questo server. Per tutti quelli che si iscriveranno entro le 22 di oggi riceveranno 1 scampanellata in omaggio...su su non perdete questa incredibile offerta!

Buon game a tutti...

Ultima modifica:

Rispondo un secondo a tutti quelli che sconsigliano il server per via dei bug... trovatemi un server che appena aperto non ha bug! Di quanti server abbiamo letto "6 mesi di preparazione e test" per poi loggare e trovare bug in ogni pixel... e spesso ci trovavamo uno staff quasi completamente assente.
Questo server ha si dei bug ma si nota una certa voglia dello staff di sistemarli e di rendere il game piacevole.
Per gli amanti di un old non troppo impegnativo consiglio...l'exp è abbastanza fluida, i libri si che dovete dropparli dai metin ma non i 55 standard.
Unica piccola pecca, è la mancanza del girabonus, e non mi riferisco a quello che gira in automatico, ma alla finestrella che aiutava i nostri poveri occhi ad osservare meglio i bonus usciti.

E poi... c'è VOGUE sul server... l'ebbrezza di farsi scampanellare in testa da lei la potete trovare su questo server. Per tutti quelli che si iscriveranno entro le 22 di oggi riceveranno 1 scampanellata in omaggio...su su non perdete questa incredibile offerta!

Buon game a tutti...
Ahahaha grande ...mi hai fatto ridere :D . Comunque i bug che si trovano in game non sono molto importanti ...si riesce a giocare anche cosi.
Io come sono riuscita a fare skill a P? Come sono riuscita a fare 105?L'unica problema a quanto pare ci sono le catacombe ma abbiamo player che hanno scalato pure senza problemi...Azrael droppa pet azrael e ci sono in game, quindi si e arivvato a fare il boss :) .

- - - Updated - - -

uppate il client su un altro download che mega non mi funziona per favore grazie ho avuto una delusione con oldworld speriamo qui và meglio
Oggi ci penso io...

Inolte vi ricordo che abbiamo aperto un sondaggio sul forum per sistemare Lettura Concentrata...
VOTATE QUI: http://www.supremagemt2.it/board/index.php?/topic/5-sondaggio-letture-per-leggere-libri-skill-a-g/

vogue uppa su uppload , sono hannibal , dai su su su su voglio giocareeeeeeeeeeeeeee :)

Le catacombe non danno problemi,io le faccio sempre tranquillamente saluti Kairi.

vogue uppa su uppload , sono hannibal , dai su su su su voglio giocareeeeeeeeeeeeeee :)
vie su skype

- - - Updated - - -

Le catacombe non danno problemi,io le faccio sempre tranquillamente saluti Kairi.
Si infatti te hai gia azrael e hai scalato senza problemi.

Raga com'e il gameplay?? In quanti giorni riesco a fare il 105??

Grazie Vogue scarico ed entro =D

Stanotte uppo il client su altri siti...

Ultima modifica:

non e' stato risolto ancora il problema delle letture concentrate ,avevi detto che ieri sera mettevano apposto ,e stasera e' ancora tutto come prima, inutile che continuo a perdere tempo cambio ciao ciao.

Ultima modifica:

non e' stato risolto ancora il problema delle letture concentrate ,avevi detto che ieri sera mettevano apposto ,e stasera e' ancora tutto come prima, inutile che continuo a perdere tempo cambio ciao ciao.
Ed io vi avevo chiesto 5 volte di andare sul forum per lettura...devono aspettare per fare una scelta.Tutto dipende da voi...quando prendono una scelta senza i vostri pareri non va bene ne anche cosi...

Vi chiedo gentilmente di andare sul forum per segnalare tutti i bug nella sezione 'segnalazioni bug'.Grazie!

Basta entrare qui per votare http://www.supremagemt2.it/board/index.php?/topic/5-sondaggio-letture-per-leggere-libri-skill-a-g/

http://www.supremagemt2.it/board/index.php?/topic/5-sondaggio-letture-per-leggere-libri-skill-a-g/

Consiglio, server molto bello

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

anche col bug delle letture in 2 giorni sono riuscito a fare 1 skill a P e 3 a G1 ..non vedo tutta sta difficoltà ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom