SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo il 75 diventa dura salire, per arrivare al 90 ci metti molto anche con anelli

In 20 minuti con anello ho fatto dal 75 all'80 in atlantide, poi dritto in atla2... non vedo dove stia questa difficoltà. E poi... prendetela easy... ieri sera dovevo expare ed ho finito per farmi 2 ore di risate, con una persona, a killare la strega.
Insomma... godetevelo il game... non state a pensare alla classifica o al resto... starò ancora all'85, ma ho tipo una 50ina di metalli, pacchi da 200 di perle e tante ore di divertimento sulle spalle.

Re: SupremAgeMt2 &amp;lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stoca in mezza giornata ha fatto il 105 asd...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
provate a fare item final+9 vediamo come sara faccile lol...per voi solamente il livello vedo che e importante!

- - - Updated - - -

In 20 minuti con anello ho fatto dal 75 all'80 in atlantide, poi dritto in atla2... non vedo dove stia questa difficoltà. E poi... prendetela easy... ieri sera dovevo expare ed ho finito per farmi 2 ore di risate, con una persona, a killare la strega.
Insomma... godetevelo il game... non state a pensare alla classifica o al resto... starò ancora all'85, ma ho tipo una 50ina di metalli, pacchi da 200 di perle e tante ore di divertimento sulle spalle.
Bravo cosi si gioca!

- - - Updated - - -

Server easy,tutto sballato,drop eccessivo exp pure un bordello proprio :nono:
Scherzi vero?Il drop eccessivo?vedrai quanta roba chiede per fare item final!Hai fatto solamente livello?Buono per te...ma ti ricordo che devi arivvare a fare item final e poi vediamo cosa dici.

Non sono assolutamente 150 player on, durante la ox saremmo stati in 10 e di solito nelle gare ox si radunano pg di chunjo, jinno e shinsoo

Non sono assolutamente 150 player on, durante la ox saremmo stati in 10 e di solito nelle gare ox si radunano pg di chunjo, jinno e shinsoo
A quanto pare te non capisci niente...non sono sempre gli stessi player on,io parlo in genere quanti sono on e non quando vai te nelle ox.Puoi fare 50 gare ox al giorno perche non saranno mai tutti i player dentro,io per essempio non vado mai nelle gare ox e come me ci sono anche altri.

Re: SupremAgeMt2 &amp;lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

provate a fare item final+9 vediamo come sara faccile lol...per voi solamente il livello vedo che e importante!

- - - Updated - - -

Bravo cosi si gioca!

- - - Updated - - -

Scherzi vero?Il drop eccessivo?vedrai quanta roba chiede per fare item final!Hai fatto solamente livello?Buono per te...ma ti ricordo che devi arivvare a fare item final e poi vediamo cosa dici.

Quando sono andato io a fare gli item final tu eri ancora livello 70. Non parlo a caso questo è il MIO pensiero e anche di qualche altro.. buon game!

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G .Online da 4-5 giorni.

Consigliato, gioco da poco quindi non so com'è lo staff etc, xò sembra apposto, come gameplay è molto carino, anche se aggiusterei qualche cosa XD

Quando sono andato io a fare gli item final tu eri ancora livello 70. Non parlo a caso questo è il MIO pensiero e anche di qualche altro.. buon game!
Non capisco cosa centra questo con il mio commento...se tu eri andato a fare gli item final quando io ero al liv.70 allora vuol dire che sei arivvato lontano quindi se non ti conviene il server per il fatto del drop e qualche altro perche hai continuato a giocare e fare item final?Ti stai contradicendo da solo caro ;).

Un certo Fran mi dovrà ringraziare :3

parlando del server.. lo consiglio, fatte bene e ora si sta popolando sempre di piu ( almeno per com era all inizio) Buona fortuna :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom