SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff incompetente al 100%
presenza di ruggiade che danno res abi e quando gli si pone la domanda: ma così gli shamy sono svantaggiati? ti rispondono : da noi gli shamy sono come i war corpo...
Sconsiglio

presenza di ruggiade che danno res abi e quando gli si pone la domanda: ma così gli shamy sono svantaggiati? ti rispondono : da noi gli shamy sono come i war corpo...
Sconsiglio

Ti assicuro che gli shamy non sono svantaggiati, ho degli amici shamani e fanno parecchio danno, figurati che mi volevo fare difesa campana e ventaglio sull'equip...

ragazzi vorrei provare il gioco perchè mi sembra ciò che cerco da giorni maho un problema, lo scaricato almeno 4-5 volte........ per lo stesso motivo, ma quando mi finisce di fare la patch e sono ponto ad fare "START GAME" mi esce una scritta con scritto "impossibile trovare il file metin2.exe" e poi si chiude il gioco e non posso in questo modo startare , che devo fare aiutatemi grazie.

ragazzi vorrei provare il gioco perchè mi sembra ciò che cerco da giorni maho un problema, lo scaricato almeno 4-5 volte........ per lo stesso motivo, ma quando mi finisce di fare la patch e sono ponto ad fare "START GAME" mi esce una scritta con scritto "impossibile trovare il file metin2.exe" e poi si chiude il gioco e non posso in questo modo startare , che devo fare aiutatemi grazie.

riestrai il client, disattiva l'antivirus, metti l'intera cartella del client tra le eccezioni e logga.

Ultima modifica:
che significa tra le eccezioni?.......
l'antivirus lo avevo disattivato...

Sconsiglio
Ruggiade con res.abi?ma dove?Intendi reg.verdi...quelle hanno res.magia non res.abi...e una cosa diversa.

Re: SupremAgeMt2 &lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Non fatevi sura neri che ci sono le rugiade verdi che danno 10% res magia -.-
12% :D .

- - - Updated - - -

copiato dal grandissimo Zephion2 Smither's libera i cani
Il gameplay non centra nulla con Zephion2,3,4 etc.etc. .... e comunque non voglio vedere piu un altro server nominato in questa presentazione,perfavore!! Centra o no non vedo il problema...davvero...

Ma che vi frega se è stato copiato? E se invece avessero comprato i file da loro? Ma giocateci e basta, senza stare a pensare di chi sono i file...

Lo staff mi stupisce sempre più..
2 giorni fà, mi han bloccato la chat per aver scritto in chiama " che upp di merd*,dio fa".. da li blocco chat non si di quanto..
Rientro oggi nel server ancora bloccata chat, ho contatto 3 GM, per farmi dire, a non so perchè ti han bloccata chat ecc, per ora nn possiamo fare niente aspettiamo L'sgm....Ma dico io se io oggi non li contattavo, nessuno si ricordava più, che sfigati.
Per non dire che la stessa sera in cui ho scritto in chat questa cosa, dopo un paio di ora c'era gente che bestemmiava..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom