VWarriorMt2
Utente Silver
Ci gioco da oggi , livello 75 e la giornata non è ancora finita 
Exp molto buona
Drop ottimo
Staff sempre presente e gentile
CONSIGLIO

Exp molto buona
Drop ottimo
CONSIGLIO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie a tutti che avete consigliato il server.Buon game!!!Ci gioco da oggi , livello 75 e la giornata non è ancora finita
Exp molto buona
Drop ottimo
CONSIGLIO![]()
Grazie a tutti che avete consigliato il server.Buon game!!!
Staff incompetente al 100%
presenza di ruggiade che danno res abi e quando gli si pone la domanda: ma così gli shamy sono svantaggiati? ti rispondono : da noi gli shamy sono come i war corpo...
Sconsiglio
ragazzi vorrei provare il gioco perchè mi sembra ciò che cerco da giorni maho un problema, lo scaricato almeno 4-5 volte........ per lo stesso motivo, ma quando mi finisce di fare la patch e sono ponto ad fare "START GAME" mi esce una scritta con scritto "impossibile trovare il file metin2.exe" e poi si chiude il gioco e non posso in questo modo startare , che devo fare aiutatemi grazie.
Ruggiade con res.abi?ma dove?Intendi reg.verdi...quelle hanno res.magia non res.abi...e una cosa diversa.Staff incompetente al 100%
presenza di ruggiade che danno res abi e quando gli si pone la domanda: ma così gli shamy sono svantaggiati? ti rispondono : da noi gli shamy sono come i war corpo...
Sconsiglio
a me non parte il gioco,lo installato anche con antivirus spento ma nulla
Che problema hai in particolare? Metti uno screen almeno capiamo...
il problema è che quando faccio "start game" mi esce fuori questa scritta --->ERRORE "impossibile trovare metin2client.exe!
copiato dal grandissimo Zephion2 Smither's libera i cani

12%Non fatevi sura neri che ci sono le rugiade verdi che danno 10% res magia -.-
.Il gameplay non centra nulla con Zephion2,3,4 etc.etc. .... e comunque non voglio vedere piu un altro server nominato in questa presentazione,perfavore!! Centra o no non vedo il problema...davvero...copiato dal grandissimo Zephion2 Smither's libera i cani