Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche ogni anno che passa copiate sempre di più Metin.it?Fra un paio di anni dovremmo sudarci anche la spadina(
Dai non essagerare....il drop non e uguale,l'exp nemeno...anche i bonus dei goielli sono diversi!Perche ogni anno che passa copiate sempre di più Metin.it?Fra un paio di anni dovremmo sudarci anche la spadina(

io ho lasciato anche x l'upp assurdo che c'e' in game senza metalli non fai una *****, e se non sei ai livelli alti metalli non ne droppi fate 4+4 =.......x portare un semplice ite +8 ho sprecato + di 40 papiri ,non voglio pensare a portarla +9 , e parliamo di un semplice orecchino d'ebano liv.33.Prima che qualcuno lo dica lo anticipo io : ebbene si preferisco giocare in un'hamachi che stare a tentere di portare inutilmente degli ebano +9 che non sia un'old style.
Sono sempre tutti occupati , fare 1 evento ogni tanto no eh?Ci sono TUTTI e ripeto TUTTI i boss che danno metalli, per esempio drago rosso (in carta) beran (atla2) azrael (catacombe) danno 20 metalli a botta, ti diverti ad uppare...
Sono sempre tutti occupati , fare 1 evento ogni tanto no eh?
Sei andato off eh...... Comunque: 1.Non possono provare nulla con me perche non me ne frega per niente e ho un fidanzato da 3 anni,lo amo tanto e con questo ho detto tutto. 2.Il server non e mio quindi se mettono 'mi piace' al server la devono fare perche e vero e non perche sono io chissa come,se shoppano uguale e una scelta di loro.Senza offesa per vogue.
Piu di giocare al server con lei, vi consiglio di flertarci con lei
Mettete mi piace al server e shoppate, fatelo per quella bella figliuola di vogue![]()
P.S. Grazie tanto Stoca perche tieni aggiornata questa presentazione quando io non sono qui.

exp?Provato, ma ha deluso le mie aspettative exp e upp quasi impossibili .
ma se in 4 giorni ho fatto il 99 (per di piu ho passato + tempo a vendere libri.)
exp?ma se in 4 giorni ho fatto il 99 (per di piu ho passato + tempo a vendere libri.)
sull'upp è vero è molto basso ma c'è azrael che ti da 20-30 metalli a botta![]()
dal 75 incominci a prendere poco ^.^in 88 minuti ho fatto il 75, sei abbastanza lento ad expare xD
dal 75 incominci a prendere poco ^.^