SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me avevano bloccato la chat per 10 ore (di game)perche avevo detto che certe risposte della ox erano sbagliate.

A me l'hanno bloccata perchè mi sono lamentato delle rugiade verdi in game che danno 12 res magia, così da favorire war e ninja e cosa mi ritrovo? Un bel blocco chat di 24 ore... Il server è carino ma lo state rovinando con queste piccole cose...

Senza offesa per vogue.
Piu di giocare al server con lei, vi consiglio di flertarci con lei :rulzz:
Mettete mi piace al server e shoppate, fatelo per quella bella figliuola di vogue :D

Ultima modifica:
io ho lasciato anche x l'upp assurdo che c'e' in game senza metalli non fai una *****, e se non sei ai livelli alti metalli non ne droppi fate 4+4 =.......x portare un semplice ite +8 ho sprecato + di 40 papiri ,non voglio pensare a portarla +9 , e parliamo di un semplice orecchino d'ebano liv.33.Prima che qualcuno lo dica lo anticipo io : ebbene si preferisco giocare in un'hamachi che stare a tentere di portare inutilmente degli ebano +9 che non sia un'old style.

io ho lasciato anche x l'upp assurdo che c'e' in game senza metalli non fai una *****, e se non sei ai livelli alti metalli non ne droppi fate 4+4 =.......x portare un semplice ite +8 ho sprecato + di 40 papiri ,non voglio pensare a portarla +9 , e parliamo di un semplice orecchino d'ebano liv.33.Prima che qualcuno lo dica lo anticipo io : ebbene si preferisco giocare in un'hamachi che stare a tentere di portare inutilmente degli ebano +9 che non sia un'old style.

Ci sono TUTTI e ripeto TUTTI i boss che danno metalli, per esempio drago rosso (in carta) beran (atla2) azrael (catacombe) danno 20 metalli a botta, ti diverti ad uppare...

Sono sempre tutti occupati , fare 1 evento ogni tanto no eh?

Sono stato tutto il pomeriggio a farmi il drago, e non è mai arrivato nessuno...
Anche il capo orco droppa i metalli...

Boss - Metin2Wiki ci sono 49 boss in totali, circa 20 boss possono farseli anche i pg al livello 20, quindi se non sapete come fare metalli è un conto, se non li volete fare è un altro...

Senza offesa per vogue.
Piu di giocare al server con lei, vi consiglio di flertarci con lei :rulzz:
Mettete mi piace al server e shoppate, fatelo per quella bella figliuola di vogue :D
Sei andato off eh...... Comunque: 1.Non possono provare nulla con me perche non me ne frega per niente e ho un fidanzato da 3 anni,lo amo tanto e con questo ho detto tutto. 2.Il server non e mio quindi se mettono 'mi piace' al server la devono fare perche e vero e non perche sono io chissa come,se shoppano uguale e una scelta di loro.

P.S. Grazie tanto Stoca perche tieni aggiornata questa presentazione quando io non sono qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom