SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda non parlarmi di come si expa ... comunque spiegami il significato di riempire la valle di metin dai spiegamelo ... ._. e non dirmi per i libri

Non si fa in 2 ore fidati ^^

Hai ragione, forse bastano anche 1 ora e 50 minuti...
Riguardo alla storia della "fine dell'era dello switch", non so chi ha fatto queste protezioni, ma chiunque sia stato ha davvero fatto un lavoro, misero, stupido e senza alcun tipo di senso.
Una persona che "fixa" degli hack deve mettersi nella mentalità di chi li vuole usare, e chiunque abbia "fixato" lo/gli switch/hack non si è messo dalla parte dell'hacker. Che dire, andrà meglio con un futuro aggiornamento, se ci sarà...

Re: SupremAgeMt2 &lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

vorrei ricordarti,ujtora,che lo staff proprio ieri ha specificato di non aver ancora terminato di mettere le protezioni...per cui di cosa stai parlando?dell acqua fritta forse...prima di sparare sentenze aspetta almeno che finiscano la manutenzione

- - - Updated - - -

PS:questo è ilvillo 1 jinno .........giorno 1-12-2013 alle ore 18 e 42
1424547_10202112163918571_1371817995_n.jpg

Re: SupremAgeMt2 &lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

vorrei ricordarti,ujtora,che lo staff proprio ieri ha specificato di non aver ancora terminato di mettere le protezioni...per cui di cosa stai parlando?dell acqua fritta forse...prima di sparare sentenze aspetta almeno che finiscano la manutenzione

Scusami, ma non ho visto da nessuna parte che l'upload non è stato terminato, comunque sia, se continuano così gli hack girano e gireranno per sempre... Vedremo che saprà fare lo staff, altrimenti li fixo direttamente io ;)

Provato i libri si droppano facilmente,ma in valle lagga da morire e inoltre ogni volta che fai un ombra sbuca un capo orco a fracassare i *******i.
NON E' IL SERVER CHE CERCAVO.

Io gioco più o meno dall apertura.. Serve molto carino e ben popolato.. La mia gilda è già pronta a fare war come penso che a breve molte altre lo saranno.. bhè che dire più siamo meglio siamo.
Ps: uJTora..m se eri il war che ho visto in game.. bhè in quello che scrivi leggo un velato rosicamento.. anche perchè mi ricordo ancora quando sei stato ban dal GF in villo.. Penso sia brutto che tu posti commenti negativi solo perchè sei amareggiato.

Server Consigliato :)

Io gioco più o meno dall apertura.. Serve molto carino e ben popolato.. La mia gilda è già pronta a fare war come penso che a breve molte altre lo saranno.. bhè che dire più siamo meglio siamo.
Ps: uJTora..m se eri il war che ho visto in game.. bhè in quello che scrivi leggo un velato rosicamento.. anche perchè mi ricordo ancora quando sei stato ban dal GF in villo.. Penso sia brutto che tu posti commenti negativi solo perchè sei amareggiato.

Server Consigliato :)

Fratello ho un nuovo pg in game, molto più forte del primo, fidati non rosico per il ban :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom