Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si fa in 2 ore fidati ^^75 90 lo fai in 2 ore circa, sempre se sai i "trucchi" ed i posti dove expare eheheh
Non si fa in 2 ore fidati ^^
vorrei ricordarti,ujtora,che lo staff proprio ieri ha specificato di non aver ancora terminato di mettere le protezioni...per cui di cosa stai parlando?dell acqua fritta forse...prima di sparare sentenze aspetta almeno che finiscano la manutenzione

dal capo orco puoi droppare anelli exp,metallo e ti lamenti che rompe i *******i a te ?°-°Provato i libri si droppano facilmente,ma in valle lagga da morire e inoltre ogni volta che fai un ombra sbuca un capo orco a fracassare i *******i.
NON E' IL SERVER CHE CERCAVO.

Io gioco più o meno dall apertura.. Serve molto carino e ben popolato.. La mia gilda è già pronta a fare war come penso che a breve molte altre lo saranno.. bhè che dire più siamo meglio siamo.
Ps: uJTora..m se eri il war che ho visto in game.. bhè in quello che scrivi leggo un velato rosicamento.. anche perchè mi ricordo ancora quando sei stato ban dal GF in villo.. Penso sia brutto che tu posti commenti negativi solo perchè sei amareggiato.
Server Consigliato![]()

dal capo orco puoi droppare anelli exp,metallo e ti lamenti che rompe i *******i a te ?°-°
Vi prego non andate off ... Voglio questo presentazione diversa e pullita!!Fratello ho un nuovo pg in game, molto più forte del primo, fidati non rosico per il ban![]()
Pg on in media ?
Chiedo la chiusura della presentazione!!Grazie!!