SupremAgeMt2 <3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Scarico solo perchè non ho niente da fare, ma come old non è un granchè!

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 10 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Le madonne servono a qualcosa e.e

Player online? Siate sinceri e magari uno screen del /who in game :)

Me lo consigliate come server? Player online?

non tutti stanno tutto il giorno a casa per giocare a metin ,la gente lavora o fa' altro,comunque dipende pure dalla razza del pg perche' ti posso garantire che in 100 forzieri ho trovato solo 5 lame un altro paio le ho scambiate con altri libri ,poi se naturalmente hai un pg di una razza o dottrina meno usate e' piu' semplice fare le skill ,io piu' di due ore del mio tempo non lo perdo in un gioco ,il server mi piace, ma fin quando non si risolve questa cosa non ci giochero' .

non tutti stanno tutto il giorno a casa per giocare a metin ,la gente lavora o fa' altro,comunque dipende pure dalla razza del pg perche' ti posso garantire che in 100 forzieri ho trovato solo 5 lame un altro paio le ho scambiate con altri libri ,poi se naturalmente hai un pg di una razza o dottrina meno usate e' piu' semplice fare le skill ,io piu' di due ore del mio tempo non lo perdo in un gioco ,il server mi piace, ma fin quando non si risolve questa cosa non ci giochero' .
Hai ragione 100% su un punto...la gente lavora, e vero ma ce gente che non lavora anche e hanno i loro negozi personali...io mi permetto di stare anche 24 ore on perche sinceramente non mi manca nulla.Cmq ci sn player che riescono a fare skill anche cosi con 10 libri senza 100% di riuscita.Ho amici che giocano da ieri (lavorano anche loro come te)e hanno skill a G.Ti capisco....forse non hai voglia di stare per droppare libri e poi per fallire ma io piu di tanto non posso fare.

Ultima modifica:

Me lo consigliate come server? Player online?
Te lo consiglio e i player on sono circa 80.Noi siamo sinceri e non dobbiamo dire che siamo 200 player se non siamo ;) .Il server e ancora aperto da poco tempo e poi non hanno fatto tanta pubblicita prima, per avere 300 player al apertura come si fa in genere a quanto ho visto nel ultimo tempo.Con pazienza si fa tutto...

Aggiornamenti...da oggi servono 38 libri per fare skill a G con possibilita 100% di riuscita.Buon Game!

Consiglio vivamente, server stupendo, staff sempre disponibile e molto amichevole, gameplay fluido e divertente1 :)
posto un screen di me in game :p
32hl.png

Scaricato e provato; la grande quantità di item che si droppano invoglia, devo dire che avevo in mente di fermarmi 20 minuti e sono rimasta 2 ore :);
il cavallo sale di liv insieme al pg e questo è bello, non bisogna farsi un (_)(_) cosi per droppare le med equi. Per adesso non so dire altro, il gioco è tutto da scoprire. Saluti

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Letture finalmente funzionano :)

Re: SupremAgeMt2 - server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G.Online da 4-5 giorni.

Ecco a voi un piccolo screen di oggi con i player on...forse non siamo 300 ma siamo abastanza per ora....piano,piano si popola quindi serve solamente pazienza.Buon game a tutti e vi aspettiamo su SupremAgeMt2.

98r4.jpg

Ok provo... che download mi consigli??

Ultima modifica:
Re: SupremAgeMt2 &amp;lt;3 server semi old style - exp.fluida - 38 libri per skill a G - 100% rate - ONLINE.

Già fatto. 5 minuti e sono on ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ho problemi con il client e non riesco a loggare

Ultima modifica:
Risolto. Ho loggato ma dopo 10 minuti ho eliminato il client, eravamo on in 5 dai blu >_<
Ovvio... la gente expa,droppano libri per fare skill a G,droppano roba per uppare item e non stanno fermi in villo.Non capisco questo ragionamento...se tu logghi su un server e non sono 100 persone in villo vuol dire che il server e vuoto??...no ;) .Se non hai visto ho postato anche uno screen con i player on oggi alle 18 circa....non credo che sono solamente 5 player on in villo.Se tu logghi alle 00 non e colpa mia.I player sono ma non 300 come volete voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom