Scambio Sura Nero e Sura Armi Liv. 150 Su FantasyWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaKiLaMeLa

Utente Silver
26 Settembre 2010
16
9
0
58
Ultima modifica:
Come da titolo scambio Pg Liv.150 Sura Nero SKill a p Su FantasyWorldMt2

Arma e Corazza Shop:

Silezio Full Shop : 50 medi, 25 abilità, 10 mezzi, 15 critici 15 tradi, 12 int, 20 vel magia
Corazza Acquatica Full shop : 3k hp, 15 spada, 15 spadone, 15 pugnale, 15 freccia, 15 blocco, 20 vel magia

Elmo Dio Drago +9: 9 mezzi, 15 Res. magia
Bracciale Drago in ora+6 : 2k hp, 15 magia, 9 mezzi

Per farla breve vi dico le difese: Come Orecchino uso lacrime+9, come collana uso drago in oro+6 !! come scarpe vs ninja uso stivali di pelle, vs war uccello ardente

Contro War/sura armi : Falco +9= 7 mezzi, svenimento, 12 int Leonino+9: 9 mezzi, 12 int, 8 forza
Giolielleria(Scarpe collane orecchini): Totale 45 Spada, 45 spadone,6 pugnale, 10 mezzi, 4.5k hp, 12 critici

Equip Ninja : Tigre+9= 10 mezzi, 12 int
Giolielleria(Scarpe collane orecchini): Totale 45 pugnale, 45 freccia, 10 spada, 3.5k hp, 7 mezzi 10 critici

Il pg al suo interno ha circa 1kkk, molti item x uppare tra cui cuori di bera, bastoni del saggio, benedizione dell'angelo e le erbe (in quantità elevata)
HO pure 2 corazze del sangue ben bonussate, e 2 spade spaziali+9, una con 21 abi, e una con 17 abi 8 int 7 mezzi
Ho equip da exp con 60% exp bonus e 60% forte contro diavolo

Do pure un sura armi liv 150, sempre arma e corazza shop, difese full, e equip simile al mio

Screen Danno Sura Nero : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Screen Danno Sura Armi : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Se siete interessati vi mostrerò x bene il pg via skype Mio account: luigiilboss95
Come offerte accetto o pg su un altro retro server oppure accetto posti gm o pg su L'italiano

Grazie e Ciaoooo

PS:costo di 1 arma shop con 7 bonus full shop=46 euro (ne ho 2)
costo armatura imperiale full shop=41 euro (ne ho 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom