Sondaggi SurveyTime - Guadagnare 1$ su Paypal per ogni sondaggio

DarkRelease

Utente Gold
9 Settembre 2019
567
27
118
202
Salve, oggi vi voglio mostrare questo sito: SurveyTime
Questo sito vi permette di guadagnare 1$ per ogni sondaggio completato, solitamente ci sono ogni giorno dai 2 ai 10 o più sondaggi. Ogni tanto vi potrà capitare di essere squalificato dai sondaggi ma è normale, non perdete le speranze dopo esser stati squalificati la prima volta.
Non esiste il withdraw minimo, ogni volta che completate un sondaggio ricevete immediatamente il vostro premio in meno di 2 minuto; Il sito non ha un sistema di referral, anche se esiste un sistema di Affiliazione (disponibile solo per gli influenzer o possessori di un sito web).
Ecco il link per visitare e registrarsi al sito: https://surveytime.app/Vg2yhZpj_-
 
Ultima modifica:
Quali dati consigli per avere più probabilità di essere scelto per i sondaggi?
Allora, quando crei il tuo profilo ti consiglio di mettere Uomo o Donna, > 25 anni, reddito dai 20000 ai 40000 euro, lavoro a tempo pieno, architetto, medico o ingegnere, i sondaggi migliori sono quelli di Toluna, spesso non ti squalificano inoltre in questo periodo ci sono molti sondaggi abbastanza semplici sul Covid, almeno 5$ a settimana li fai
Messaggio unito automaticamente:

Sito sempre pagante; Fino ad oggi si sono registrati quasi 20 utenti ma nessuno di questi ha guadagnato nulla, impegnatevi! (Per chi pensa che sia scam ho ben 60$ di prove di pagamento Paypal se volete)
 
Consigli valori per i seguenti parametri:
Reddito nucleo familiare al netto delle tasse?
Reddito nucleo familiare al lordo delle tasse?
Stipendio nucleo familiare al netto delle tasse?
Stipendio nucleo familiare al lordo delle tasse?
Non saprei proprio come orientarmi :ehm:
 
Consigli valori per i seguenti parametri:
Reddito nucleo familiare al netto delle tasse?
Reddito nucleo familiare al lordo delle tasse?
Stipendio nucleo familiare al netto delle tasse?
Stipendio nucleo familiare al lordo delle tasse?
Non saprei proprio come orientarmi :ehm:
Reddito al netto delle tasse dai 20000 ai 30000, reddito al lordo delle tasse dai 30000 ai 50000, stipendio al netto delle tasse dai 1500 ai 3000, stipendio al lordo delle tasse dai 2500 ai 4000

Comunque per ora, su 30 persone solo 3 hanno completato 1 sondaggio e ricevuto un pagamento
 
Comunque per ora, su 30 persone solo 3 hanno completato 1 sondaggio e ricevuto un pagamento
Mi dispiace, purtroppo non ho utilizzato il ref dal momento che ero gia' registrato.

Tuttavia sono sicuro che queste 27 persone non hanno avuto pazienza, sono state poco attente oppure non hanno seguito le dritte che hai dato. Garantisco anche io che il sito e' assolutamente pagante.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkRelease
Ciao! Sono nuova sul forum. Mi sono iscritta al tuo sito 10 minuti fa con il tuo link. Ho effettuato il primo sondaggio e mi hanno inviato il pagamento su paypal che è in corso di verifica. Ora ho un altro sondaggio da fare.....ma scusa la domanda: quale è la remunerazione a sondaggio? 1 euro oppure 1 cent di euro? Grazie e buona giornata!
 
Ciao! Sono nuova sul forum. Mi sono iscritta al tuo sito 10 minuti fa con il tuo link. Ho effettuato il primo sondaggio e mi hanno inviato il pagamento su paypal che è in corso di verifica. Ora ho un altro sondaggio da fare.....ma scusa la domanda: quale è la remunerazione a sondaggio? 1 euro oppure 1 cent di euro? Grazie e buona giornata!
Il sito ti paga 1 dollaro per ogni sondaggio concluso, comunque ho visto che hai completato un sondaggio, brava, il pagamento arriva immediatamente, al massimo c'è un ritardo di 30 o 1 ora ma è raro, comunque, ragazzi, su 40 persone solo 4 persone hanno completato un sondaggio, abbiate pazienza e potrete fare molto
 
  • Mi piace
Reazioni: Aqua58
Ciao! Sono nuova sul forum. Mi sono iscritta al tuo sito 10 minuti fa con il tuo link. Ho effettuato il primo sondaggio e mi hanno inviato il pagamento su paypal che è in corso di verifica. Ora ho un altro sondaggio da fare.....ma scusa la domanda: quale è la remunerazione a sondaggio? 1 euro oppure 1 cent di euro? Grazie e buona giornata!
Durante la fase di verifica (come anche indicato nella mail che ti avranno inviato), inviano 1 centesimo (di dollaro) al tuo account PayPal per verificare che sia attivo. Dopodiche', a verifica completata ti invieranno il restante importo. Ogni sondaggio e' remunerato con 1 dollaro, e sul tuo account PayPal rimarra' 1 dollaro, poi se tu desidererai, potrai usare la sezione apposita di PayPal che ti permette di convertire la valuta della moneta (pagando eventuali tasse).
 
  • Mi piace
Reazioni: Aqua58
Durante la fase di verifica (come anche indicato nella mail che ti avranno inviato), inviano 1 centesimo (di dollaro) al tuo account PayPal per verificare che sia attivo. Dopodiche', a verifica completata ti invieranno il restante importo. Ogni sondaggio e' remunerato con 1 dollaro, e sul tuo account PayPal rimarra' 1 dollaro, poi se tu desidererai, potrai usare la sezione apposita di PayPal che ti permette di convertire la valuta della moneta (pagando eventuali tasse).
Infatti, è andata proprio così! L'unica cosa è che ieri sono riuscita a fare solo un sondaggio.....vediamo oggi cosa succede. Ti ringrazio per aver presentato questo sito molto serio e pagante. Volevo chiederti due cose: hai sottomano qualche altro sito interessante come questo? La seconda cosa: come faccio a reclutare membri sotto di me? Dove trovo il link? Quanto sarebbe il mio guadagno? Posso far iscrivere anche mio marito attraverso il mio link? Grazie per le risposte e buona giornata!!!!
 
Ti ringrazio per aver presentato questo sito molto serio e pagante. Volevo chiederti due cose: hai sottomano qualche altro sito interessante come questo?
Fai attenzione: non sono stato io a presentare il sito. @DarkRelease e' l'autore del thread, abbi la gentilezza di lasciargli un like dal momento che hai apprezzato la segnalazione ;) . Io personalmente non utilizzo altri survey routers. Ne esistono davvero tanti, se cerchi nella sezione Guadagni li troverai. Tuttavia considera che SurveyTime e' uno degli unici (forse l'unico) che paga sondaggio per sondaggio: negli altri casi ti tocca aspettare di raggiungere una soglia minima che in genere si aggira attorno ai 20 dollari. Inoltre per esperienza personale, ti dico che SurveyTime e' il piu' "masticabile". Ad ogni modo sono sicuro che l'autore del thread, se vorra', ti indichera' altri siti, non postero' qui i miei refs per rispetto.

... come faccio a reclutare membri sotto di me? Quanto sarebbe il mio guadagno?
A questa domanda puoi trovare risposta nell'introduzione del thread, ecco a te:
Il sito non ha un sistema di referral, anche se esiste un sistema di Affiliazione (disponibile solo per gli influenzer o possessori di un sito web).

Buona giornata anche a te!
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkRelease
Fai attenzione: non sono stato io a presentare il sito. @DarkRelease e' l'autore del thread, abbi la gentilezza di lasciargli un like dal momento che hai apprezzato la segnalazione ;) . Io personalmente non utilizzo altri survey routers. Ne esistono davvero tanti, se cerchi nella sezione Guadagni li troverai. Tuttavia considera che SurveyTime e' uno degli unici (forse l'unico) che paga sondaggio per sondaggio: negli altri casi ti tocca aspettare di raggiungere una soglia minima che in genere si aggira attorno ai 20 dollari. Inoltre per esperienza personale, ti dico che SurveyTime e' il piu' "masticabile". Ad ogni modo sono sicuro che l'autore del thread, se vorra', ti indichera' altri siti, non postero' qui i miei refs per rispetto.


A questa domanda puoi trovare risposta nell'introduzione del thread, ecco a te:


Buona giornata anche a te!
Scusatemi tanto ma, oltre ad essere nuova sul forum, non sono neppure molto avvezza al loro uso. Quindi mi scuso con @DarkRelease che ringrazio per aver segnalato questo sito e per avermi risposto (solo che poi ho sbagliato a inserire la risposta) e ringrazio "nostyn per aver risposto facendomi notare la paternità del thread. Spero di aver scritto nel posto giusto....per non sbagliare lo scrivo anche sulla risposta di @DarkRelease Grazie a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkRelease
Infatti, è andata proprio così! L'unica cosa è che ieri sono riuscita a fare solo un sondaggio.....vediamo oggi cosa succede. Ti ringrazio per aver presentato questo sito molto serio e pagante. Volevo chiederti due cose: hai sottomano qualche altro sito interessante come questo? La seconda cosa: come faccio a reclutare membri sotto di me? Dove trovo il link? Quanto sarebbe il mio guadagno? Posso far iscrivere anche mio marito attraverso il mio link? Grazie per le risposte e buona giornata!!!!
Non ha un vero e proprio referral sistem, ha un sistema di affiliazione per influenzer e proprietari di siti web, il guadagno credo che ammonti ad 1 dollaro per ogni sondaggio completato dal utente che si è affiliato con il tuo link, per gli altri siti dovrebbero trovarsi su guadagno senza investimento
Scusatemi tanto ma, oltre ad essere nuova sul forum, non sono neppure molto avvezza al loro uso. Quindi mi scuso con @DarkRelease che ringrazio per aver segnalato questo sito e per avermi risposto (solo che poi ho sbagliato a inserire la risposta) e ringrazio "nostyn per aver risposto facendomi notare la paternità del thread. Spero di aver scritto nel posto giusto....per non sbagliare lo scrivo anche sulla risposta di @DarkRelease Grazie a tutti.
Tranquilla, non succede niente
 
Ok ma una guida ben fatta che indichi i parametri da utilizzare per avere una buona % di superamento del sondaggio? Daje
 
Il sito ti paga 1 dollaro per ogni sondaggio concluso, comunque ho visto che hai completato un sondaggio, brava, il pagamento arriva immediatamente, al massimo c'è un ritardo di 30 o 1 ora ma è raro, comunque, ragazzi, su 40 persone solo 4 persone hanno completato un sondaggio, abbiate pazienza e potrete fare molto
Per il superamento dei sondaggi dipende da voi, dovete mettere tutti i dati che avete messo nel Profiler e con un po' di fortuna potrete superare i sondaggi, consiglio di fare quelli di Toluna
Purtroppo sono più quelli che non riesci a fare che altro.....hai qualche altro sito interessante, pagante e proficuo? Grazie mille!!!!
 
Ciao, purtroppo ho paura che sia un sito poco serio. A parte all'inizio che sono riuscita a fare qualche sondaggio con compenso, ha incominciato a non farmi fare più sondaggi....adesso invece mi fa terminare il sondaggio e poi mi dice sfortunatamente non hai terminato il sondaggio bla.bla.bla solita risposta dopo che sono stata 1 ora a rispondere alle loro domande.....anche per te è così? Grazie.
 
@Aqua58 e' perfettamente normale essere rifiutati ai sondaggi oppure essere espulsi (anche verso la fine). Spesso vengono inserite delle domande a trabocchetto oppure domande a cui gia' risposto. Se vengono individuate delle incongruenze o hai risposto a tutto troppo velocemente, vieni espulsa senza spiegazioni. Per la questione del numero di sondaggi invece, dipende tutto da come hai impostato il profilo ;)