SurvivalMt2 Presentazione Completa (dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto server è davvero bello.. l'unica cosa che non riesco ancora a digerire è il fatto che ogni 2 per 3 è off per riavvii... e poi i villi continuano a crashare senza far giocare i player e i gm dicono che sono troppo stanchi per sistemare... ma vabb..

cmq se dovete andare su un bel server lo consiglio... l'unica pecca è i villi buggati...

ve li sistemo quando torno da capodanno sti crash e bug del cavolo xD è questione ke siamo via x festeggiare e in questi 2 - 3 giorni siamo off... cmq se avete problemi riguardanti il gioco balle varie kiedete in forum o in game ke lo staff è molto disponibile a accogliere tutti. Detto questo buon 2011.. p.s x ki dava problemi di login ieri c'er a riavvio. ciao a tutti

io entro solo se mi rispondete a una domanda......DORAEMON E' PIU' STRNZ.O DEL FABBRO NEGLI UPPARE GLI ITEM?NON VORREI DETESTARE ANCHE DORAEMON.....E TRPP BELLO IL CARTONE XDXD DOVREBBE ESSERE UPP 100% XKE LUI USA I CIUISCHI(QUEGLI STRUMENTI DENTRO IL SUO MARSUPIO)XDXD DORAEIMON DORAIMON CHE GATTO SPAZIALE MA IL TUO MINI PADRONE! E UN VERO PIGRONE!XDXD

lasciato il server per la gente che era all'interno,iizio a shinso,chiedo che evento c'era e mi mandano a quel paese in tutte le maniere,non so perchè,vabbe cambio regno e vado dai puffi,stessa identica cosa,ma dove prendete gli utenti?dai marciapiedi?boh...

io entro solo se mi rispondete a una domanda......DORAEMON E' PIU' STRNZ.O DEL FABBRO NEGLI UPPARE GLI ITEM?NON VORREI DETESTARE ANCHE DORAEMON.....E TRPP BELLO IL CARTONE XDXD DOVREBBE ESSERE UPP 100% XKE LUI USA I CIUISCHI(QUEGLI STRUMENTI DENTRO IL SUO MARSUPIO)XDXD DORAEIMON DORAIMON CHE GATTO SPAZIALE MA IL TUO MINI PADRONE! E UN VERO PIGRONE!XDXD
e uguale al fabbro ò.ò"

bizio non so che player hai incontrato ma cmq non e un buon motivo per lasciare.
va be fai tu

ORa Doraimon pure -__-??
Nel 2020 cosa ci sarà?
1230912380137 di armi nuove
124123i1273 di cagate
1238912y3913 client incompleti
123198243917419074 server noiosi! e sopratutto uguali

è fighissimo come server ma 1 cosa è brutta
l'up :( fino+5 100%(-.- fino+6 è su tutti i server)e con gli item secondari almeno toglili :|

Codice:
Arma moddata +9: 18,80 euro (non armi ufficiali metin2 ma armi tipo sirio barone drago nero ..)
Item moddato +9: 15,80 euro
Pietre +5 (80% forte vs..): 10,80 ( direttamente inserite )

oh my god O.O

azzo almeno se paghi cosi tanto te li dovrebbero dare i 10000 mezzi xD ma se paghi 345780348957190 euro per un arma che ha bonus poco
piu elevati tipo da mezzi 20 a 25 ti dico gentilmente di andarti a fatti fotte.re

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom