SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Dai che voglio provare sto retro >.<

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Grazie per la comprensione....l'unica paura che ho devo essere sincero e che fra un po' si alzerà na guerra infinita e finirà il divertimento per tutti....sopratutto per i player.....spero si rendano conto almeno di questo....alla fine e' un gioco nato per ritrovarsi e divertisi....che rimanga tale. :)

Prima o poi succederà e finirà il divertimento di tutti; dosser compresi :sisi:

Grazie per la comprensione....l'unica paura che ho devo essere sincero e che fra un po' si alzerà na guerra infinita e finirà il divertimento per tutti....sopratutto per i player.....spero si rendano conto almeno di questo....alla fine e' un gioco nato per ritrovarsi e divertisi....che rimanga tale. :)

mi dispiace contraddirti ma non e oiù un gioco e una fonte di guadagno oramai(ora dossano pure per cercare di fare i gm nei server e vendere cose sottobanco ).

Come mai il download mi si annulla dopo un po' ? :l

Se robertyno pensa bene :D Speriamo che pensa bene..poi non avrà + problemi di DDOS

Vai robertyno a mani estremi ci vogliono estremi rimediiii
Vorremmo evitarlo questo, non siamo abituati a questo tipo di azioni, dato che non ne abbiamo bisogno, chi ripiega su un attacco ddos per fare stare player sul suo server è perchè non ha le capacità di creare un server come si deve ,a mio avviso.

La cosa che mi fa di più incazzare è che con sti DDoS ci sono persone che sono riuscite a giocare solo 5 minuti (caso mio) mentre altri sono riusciti giocare diverse ore.
Appena riapre definitivamente senza attacchi (anche se ne dubito :asd:) è noioso iniziare con un PG al lv 25 e vedi gli altri che stanno già sopra il 100 :oddio:

Vorremmo evitarlo questo, non siamo abituati a questo tipo di azioni, dato che non ne abbiamo bisogno, chi ripiega su un attacco ddos per fare stare player sul suo server è perchè non ha le capacità di creare un server come si deve ,a mio avviso.
Non è solo una tua considerazione eh.. E' cosi,ddossano perchè sono incapaci a fare un server come Cristo rulez.

Il download si arresta prima del termine esatto con conseguenti errori all estrazione dei file. Come risolvo?

Da come la penso io posso assicurarvi che il server di certo non chiuderà per questo. Conoscendo kaka89 e robertynho(in chiamata con noi l'altra volta) posso assicurarvi che loro del team vi stanno solamente facendo divertire. (rivolto ai ddosser)

Il Ddos come qualcuno sà non è 'fixabile' ma 'filtrabile' attraverso determinati firewall. Bloccare un ddos della portata di questo significa farsi un mutuo per competere solo e solamente con questi discraziati.

Prima o poi saranno sgamati e quando accadrà sarà il team di synapse a divertirsi

Io comincio ad innervosirmi... e non so se questo conviene a molti :|

soprattutto xk se per 1 ci devon rimettere tutti (nn so se rendo l'idea) :|

mi da errore quando faccio estrai client

news ddossano ancora???? ho letto qualche commento nn tutti xke 55 pagine sono tante

ragazzi ma le perle dove si prendono

Raga il server è ON eh xD

L'ho potuto provare solo x 10 minuti ma devo dire che è molto bello :D CONSIGLIO!! ​poi continuerò a giocarci stasera :D

Il server ora e' tornato nuovamente on. Buon Game a tutti!!! (speriamo bene :) )

Grandissimo Server..exp fluida,drop yang veramente ottimo nei primi livelli e normale ma dal covo 1 si inizia a guadagnare bene...

Server ON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom