Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media player online?
Io mi stò divertendo un mondo, anche se molte cose non le sò ma piano piano con le guide ecc.. si riesce a capire benissimo.
180-200 da mezzogiorno a mezzanotte
Per aiutarvi da oggi inizio a postare le guide sul forum.
Mi da Ch off .
Non siamo in un hamachi e tanto meno su un fun pvp cosi va benessimo !prendi in considerazione l'idea di abbassare a 3 le avariabili e levare 6-7 o almeno la prima ç_ç

Non siamo in un hamachi e tanto meno su un fun pvp cosi va benessimo !![]()

Non siamo in un hamachi e tanto meno su un fun pvp cosi va benessimo !![]()
ok nerdaci x far uscire bonus (ki sa veramente giocare non si incaponisce sui bonus come vuoi la bravura sta nel mettere i bonus ke vuoi non nel farli uscire quello al mio paese si kiama CULO SFONDATO ciccio)
E perche allora quando uppi non è questione di culo? se ragioni cosi a metin non ci giochi..
a uppare ci vuole anke un po di bravora non intendo nel prendere un item e metterlo sul fabbro o prendere metallo e tracinarlo sull'item ma intendo nel reperirsi item upp
ma poi ke ci parlo a fare con te ke sei un vottagabbana prima stai con un server lo appoggi e altro poi lo diffami farai la stessa cosa qui??bha

a uppare ci vuole anke un po di bravora non intendo nel prendere un item e metterlo sul fabbro o prendere metallo e tracinarlo sull'item ma intendo nel reperirsi item upp
ma poi ke ci parlo a fare con te ke sei un vottagabbana prima stai con un server lo appoggi e altro poi lo diffami farai la stessa cosa qui??bha

)ma perchè chiudono per doss, riaprono dopo 3 giorni e alla prima dossata rimane tutto uguale, e torna di nuovo off?
supposizioni, scusa che vuoi che sia? ha riaperto ieri dopo 4 giorni e secondo te ora lo rimettono off perchè gli gira cosi?Ma chi cavolo ti dice che è Ddos?

supposizioni, scusa che vuoi che sia? ha riaperto ieri dopo 4 giorni e secondo te ora lo rimettono off perchè gli gira cosi?
Senti io non so se si tratta di riavvio o di Ddos, ma giocando dalle 10 di sta mattina ci sono stati si e no 3 riavvii, quindi voglio che sia un riavvio, comprendi?