SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

troppe varabili e 6-7 x il resto il mio server ideale ma non entro x queste 2 cose ç_ç

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Media player online?

180-200 da mezzogiorno a mezzanotte

Io mi stò divertendo un mondo, anche se molte cose non le sò ma piano piano con le guide ecc.. si riesce a capire benissimo.

Per aiutarvi da oggi inizio a postare le guide sul forum.

Server stupendo, exp fluidissima fino all'80... Ci vorrebbe il rilievo a questo server al contrario di rv2

Sembra Bello...da provare :D

Non siamo in un hamachi e tanto meno su un fun pvp cosi va benessimo ! :bye:

ok nerdaci x far uscire bonus (ki sa veramente giocare non si incaponisce sui bonus come vuoi la bravura sta nel mettere i bonus ke vuoi non nel farli uscire quello al mio paese si kiama CULO SFONDATO ciccio)

Ok lo ammetto e il server piu figo che abbia mai visto .

Inizio veramente fomentate ti invasi tatissimo *-*

ok nerdaci x far uscire bonus (ki sa veramente giocare non si incaponisce sui bonus come vuoi la bravura sta nel mettere i bonus ke vuoi non nel farli uscire quello al mio paese si kiama CULO SFONDATO ciccio)

E perche allora quando uppi non è questione di culo? se ragioni cosi a metin non ci giochi..

E perche allora quando uppi non è questione di culo? se ragioni cosi a metin non ci giochi..

a uppare ci vuole anke un po di bravora non intendo nel prendere un item e metterlo sul fabbro o prendere metallo e tracinarlo sull'item ma intendo nel reperirsi item upp

ma poi ke ci parlo a fare con te ke sei un vottagabbana prima stai con un server lo appoggi e altro poi lo diffami farai la stessa cosa qui??bha

a uppare ci vuole anke un po di bravora non intendo nel prendere un item e metterlo sul fabbro o prendere metallo e tracinarlo sull'item ma intendo nel reperirsi item upp

ma poi ke ci parlo a fare con te ke sei un vottagabbana prima stai con un server lo appoggi e altro poi lo diffami farai la stessa cosa qui??bha

Impara un po' di italiano, per favore! :itagliano:

Avrò le mie ragioni per farlo ^^, diffamare? mai fatto tranquillo, ma resta il fatto, intendevo il culo serve in ogni cosa che fai a metin, va dall'uppare al droppare e molte altre cose, anche stare a perdere le ore per far uscire dei bonus perfetti è una caratteristica del gioco, certo chi ha piu fortuna perderà meno ore ma cosi è piu bello perche le risse saranno varie, imprevedibili e piu combattute ^^

è off anche a voi o è solo un problema mio °-°?

Che palle di nuovo OFF (Ho il client da ieri e non sono riuscito nemmeno a provarlo :nuu:)

ma perchè chiudono per doss, riaprono dopo 3 giorni e alla prima dossata rimane tutto uguale, e torna di nuovo off?

Oar che avevo finito di scarica client va off? :nuu::nuu::nuu::nuu:

supposizioni, scusa che vuoi che sia? ha riaperto ieri dopo 4 giorni e secondo te ora lo rimettono off perchè gli gira cosi?

Senti io non so se si tratta di riavvio o di Ddos, ma giocando dalle 10 di sta mattina ci sono stati si e no 3 riavvii, quindi voglio che sia un riavvio, comprendi?

Senti io non so se si tratta di riavvio o di Ddos, ma giocando dalle 10 di sta mattina ci sono stati si e no 3 riavvii, quindi voglio che sia un riavvio, comprendi?

Aimè questo riavvio sta durando un pò troppo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom