SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Per la registrazione??? Scusate x la domanda insenstata xD :)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Manu il sito è off a causa del ddos, quindi niente registrazione.

Robertyno cambia porta login e hosta il download con l'aggiornamento :3

Il client è la quarta volta che arriva a 680 mb scaricati circa ed esce connessione di rete. A qualcun' altro di voi succede? :D

Il client è la quarta volta che arriva a 680 mb scaricati circa ed esce connessione di rete. A qualcun' altro di voi succede? :D

La prima volta che provai a scaricarlo successe.
Prova Mirror 2

Io ho usato JDownloader :). Cmq scusate, ho letto adesso i commenti....

Ma è tanto difficile saper scrivere per bene ?
Resta il fatto che;
I bonus "6-7" se ci sono squilibrano i PvP oppure metterli da PvM.
Le pietre con difesa pg sono assurde, dal momento che verranno tolti i " 6-7 "sarà tutto equilibrato, anche con le solite pietre.
Le variabili, 4 son troppe per farsi un item, anche switchando ci vorrebbe tanto e "partirebbero" tanti soldi per gli incanta.
Credo sia sotto inteso che le pietre con upp+9 sono alquanto ridicole, stessa cosa dei " 6-7" oppure poter uppare a +9 tutte le pietre tranne quelle vs razza.
Sono suggerimenti che dovrebbero essere presi in considerazione .
:rulz:
I rari li han settati male...Posson anche lasciarli.
Uno di sicuro non va a farsi res o forte vs pg xkè sono trpp basse le %.
Di conseguenza si aumentano solo Hp/Critici/Status o Trafiggenti a proprio piacere

dove avete letto delle pietre+9 e come sapete k ce n e sono di nuove???

Almeno io sò riuscito a fare set anime +9 e aura a P :rulz:

Rccoci ragazzi , gli attacchi continuano, sono programamti ogni 10 minuti e come ti riamo su il server viene occupata la banda al 100%,per ora teniamo ofline appen ali terminano rimettiamo on.

Sto server non cadrà giù come quel server che dici :)

Il Rinoceronte ha parlato

detto questo vi posso confermare che è elias ^-^ buona serata a tutti

parlavo a quel BM del divino che dove spamma fa casini . Personalemente di Mythos non mi frega più nulla , l ho provato ci ho giocato è un ottimo server , ma ora per me il migliore è synanpse .

Da qua si vede la poca serietà delle persone, se possiamo chiamarle tali.
Un giorno mi spiegherai come hai fatto a giocare a quel server visto che apre domani.
Complimenti !
Ribadisco quello che ho detto prima, occhio a che regno ti fai.

P.S. Qua si parla soltanto di Synapse, è inutile segnalare a manetta. Grazie

wow, gia sotto ddos...ormai i server durano sempre di piu noto.. peccato sembrava un server promettente, anche se ci sono un paio di cose che a gusto personale non mi piacciono, cioè l upp delle pietre, che +9 lo trovo esagerato, un +6 è piu che sufficiente, ogni server dove c'era il +9 è sempre un impresa riuscirle a fare e fan passare la voglia, poi le pietre che se ho ben capito ci sono anche quelle res pg (se ho ben capito sennò commento inutile) che trovo squilibrino il tuto e siano una palla perche si dovrebbe far equip su equip, e per lo stsso motivo il 6-7 bonus, questi van piu che bene fin quando sono solo da pvm, ma quelli da pvp ovunque abbia giocato per quanto mi sia stato detto che non squilibrano che andavan bene ecc.. han sempre squilibrato il pvp per non parlare della rottura di farsi 6 equip, cioè uno da pvm, uno da rissa e uno per razza, contando che qui gli equip li fai con upp continuo, è veramente atroce dover fare tutto con 6-7 senza contare che si devono droppare o fare e prima di far un buon equip full si diventa scemi.. se non fosse per queste cose che rovinano il tutto era anche un bel server.

Rccoci ragazzi , gli attacchi continuano, sono programamti ogni 10 minuti e come ti riamo su il server viene occupata la banda al 100%,per ora teniamo ofline appen ali terminano rimettiamo on.
Quindi se continuano all'infinito, rimarrete sempre off? -.-

mettete subito che ci sono i bonus rari, almeno non spreco tempo a leggere la descrizione

Chissà, magari è davvero Elias.. Non penso ci sia tanta gente che il sabato sera non ha di meglio da fare..

wow, gia sotto ddos...ormai i server durano sempre di piu noto.. peccato sembrava un server promettente, anche se ci sono un paio di cose che a gusto personale non mi piacciono, cioè l upp delle pietre, che +9 lo trovo esagerato, un +6 è piu che sufficiente, ogni server dove c'era il +9 è sempre un impresa riuscirle a fare e fan passare la voglia, poi le pietre che se ho ben capito ci sono anche quelle res pg (se ho ben capito sennò commento inutile) che trovo squilibrino il tuto e siano una palla perche si dovrebbe far equip su equip, e per lo stsso motivo il 6-7 bonus, questi van piu che bene fin quando sono solo da pvm, ma quelli da pvp ovunque abbia giocato per quanto mi sia stato detto che non squilibrano che andavan bene ecc.. han sempre squilibrato il pvp per non parlare della rottura di farsi 6 equip, cioè uno da pvm, uno da rissa e uno per razza, contando che qui gli equip li fai con upp continuo, è veramente atroce dover fare tutto con 6-7 senza contare che si devono droppare o fare e prima di far un buon equip full si diventa scemi.. se non fosse per queste cose che rovinano il tutto era anche un bel server.

Come fai a dire che si diventa scemi a mettere 6-7 senza avere una minima idea di come si fanno o di come sia strutturato il gameplay , in quanto non lo hai ancora provato. Sta di fatto che se ti sembra troppo impegnativo esci dalla discussione e cercane uno un pò meno "complicato" ;)

Vabbè io esco, ci vediamo questa notte. Spero che il server sarà on. Buona serata :)

sembrava un server promettente dici?.. ma guarda che non e mica colpa del server se si ritrova in queste condizioni, e che evidentemente il dosser ha capito che e un bel server e quindi gli prenderebbe player al suo di server ;).. ovviamente il motivo principale e questo; sono un genio *-*

Evitiamo di sparare cazzate a ripetizione, ci sto parlando con Elias. Già Babi ne ha dette troppe, se continuiamo così rischiamo di riempire anche la Banda di Inforge. Non di DDoss. Ma di cazzate !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom