wow, gia sotto ddos...ormai i server durano sempre di piu noto.. peccato sembrava un server promettente, anche se ci sono un paio di cose che a gusto personale non mi piacciono, cioè l upp delle pietre, che +9 lo trovo esagerato, un +6 è piu che sufficiente, ogni server dove c'era il +9 è sempre un impresa riuscirle a fare e fan passare la voglia, poi le pietre che se ho ben capito ci sono anche quelle res pg (se ho ben capito sennò commento inutile) che trovo squilibrino il tuto e siano una palla perche si dovrebbe far equip su equip, e per lo stsso motivo il 6-7 bonus, questi van piu che bene fin quando sono solo da pvm, ma quelli da pvp ovunque abbia giocato per quanto mi sia stato detto che non squilibrano che andavan bene ecc.. han sempre squilibrato il pvp per non parlare della rottura di farsi 6 equip, cioè uno da pvm, uno da rissa e uno per razza, contando che qui gli equip li fai con upp continuo, è veramente atroce dover fare tutto con 6-7 senza contare che si devono droppare o fare e prima di far un buon equip full si diventa scemi.. se non fosse per queste cose che rovinano il tutto era anche un bel server.