SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

CERTO CHE MI LAMENTO <.< sono 2ore che aspetto di loggare .-. quindi DEVONO resettare! visto che quasi tutti non riescono a loggare

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sora non cambia molto...tanto l'exp e alta quindi..

Concordo altri player sono dentro scalando la classifica T.T

ti assicuro che

1. c'ero solo io di 75
2. a parte 1 ora fa covo2 quando ho expato io, si crashava pure villo 1 non immagino in rigenerante o altro
3. per accedere alle mappe successive c'è da fare delle quest, cosa improponibile con il lag per cui non preoccuparti D:

Ma dico io santo dio prima di aprire un server non vedete che ci sono sti pazzo di dosser pronti a rompere?
Allora perchè cavolo prima di fare tutto non comprate una buona protezione? (Premetto che di computer ne capisco poco e niente ma ci sono server ke mando la ma..a butta giù)
Se comprate protezioni decenti risolvete
1) I player non smadonnano per loggare
2) Voi non sclerate per aggiustare il server
3) Fate più bella figura

A mio parere il server deve restare off dato che protezioni non ne ha e quindi i player sprecherebbero solo tempo giocando
Questa è la mia opinione..

guarda che le protezioni cel' hanno senno il server sarebbe off a quest ora:sisi:

Ma ci vuole ancora tanto per poter entrare a giocare? :|

per tanto cercare di risolvere e per correttezza che resettiano a lavoro finito per equilibrare tutto e per rispetto di quello che sono vittime del log off :\:\

comodo pensarla così :|, non esiste, io non mi lamento del crash (io stesso sono fuori) ma non mi lagno come molti di voi e grido al reset semplicemente perchè c'è gente on (che trall'altro al 90% non starà nemmeno riuscendo ad expare per cui..:|)

ti assicuro che

1. c'ero solo io di 75
2. a parte 1 ora fa covo2 quando ho expato io, si crashava pure villo 1 non immagino in rigenerante o altro
3. per accedere alle mappe successive c'è da fare delle quest, cosa improponibile con il lag per cui non preoccuparti D:

Grazie per le info :)

Aspettiamo al fine del ddos, e intanto preparia un po di difese.

RESET punto. 2ore e 2minuti che aspetto per loggare , e i nabbi sono in game a expare o se non stanno expando staranno sicuramento vedendo npc e quant'latro c'è da conoscere nel server <.<

comodo pensarla così :|, non esiste, io non mi lamento del crash (io stesso sono fuori) ma non mi lagno come molti di voi e grido al reset semplicemente perchè c'è gente on (che trall'altro al 90% non starà nemmeno riuscendo ad expare per cui..:|)
credo sia un fato di correttezza :| per i molti rimasti fuori poi se non resettano non mi frega non mi cambia nnt se lo fanno o meno vorrà dire che trovo prima quello che mi serve :|

ci penso io a dar fuoco a te e stai calmo con le parole la fogna la tappi te!! lo staff come dici tu e presente qua in 23 pagine si e no ho visto 2 o 3 mex loro

secondo te lo staff sta appresso a risponde ai msg tuoi? :| scusa han cose piu importanti da fare :P!

guarda che le protezioni cel' hanno senno il server sarebbe off a quest ora:sisi:

non riesco a capire perchè continuiamo a spiegare a gente CHE NON VUOLE CAPIRE il fatto per cui il server ha il Log-In off. gente così è meglio perderla che acquisirla, anzichè essere 300 saremo 280, amen :asd:

Oh mi dio :patt: non capiscono che è difficile tenere su un server e i problemi ddos non sono facili da risolvere ... in più la gente inizia a criticare solo perchè è in astinenza da nerding :matto: Comunque mi sembra bello il server ...

Per quel poco che ho giocato sembra davvero bello Cryptolino

certo che stiamo in astinenza da nerding ma anche di semplice gameplayer <.< non ci sono server decenti , uno buono apre e lo dossano .

Spero che resettino.. sono riuscito a loggare solo 5 minuti e ho fatto a malapena il 25 mentre gli altri che hanno potuto loggare stanno già sopra il 75 :oddio:

sembra carino ma xke nn reisco a caricare il sito x registrarmi?????

Mettete il guinzaglio ai cani vi prego, non abbaiate così forte, tutti vogliono giocare.. Svegliate mia nonna :\

E' inutile resettare per due motivi:
1) Al 75 ci arrivi in 10 minuti.
2) Per expare oltre il 75 devi completare delle quest e con i crash e lag causati dal ddos, non credo che coloro che sono on riescano a farle.

ma se ho capito bene le armi 75 si fanno epiche e poi ci sono delle capigliature che danno anche gli scudi?

Amen ci vediamo tutti stasera alle 24:00 a recuperare il tempo perso haha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom