elcubano90
Utente Silver
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
raga ma fra quanto riapre non si sa ancora nnt?
raga ma fra quanto riapre non si sa ancora nnt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a dire che si diventa scemi a mettere 6-7 senza avere una minima idea di come si fanno o di come sia strutturato il gameplay , in quanto non lo hai ancora provato. Sta di fatto che se ti sembra troppo impegnativo esci dalla discussione e cercane uno un pò meno "complicato"![]()
Solo i babbi fanno 6 equip( Casomai 5 e non 6). Basta farne uno da rissa e sei apposto!ho ben spiegato che su tutti e dico tutti i server dove il 6-7 erano presenti, e dove viene detto non sai se è bilanciato o meno fin che non provi, non sai se bla bla bla fin che non provi, eppure ogni volta e ripeto ogni volta i rari han rovinato il gioco e sono una palla da fare per il semplice fatto che bisogna farli per 6 equip, e se uno li fa li vuol fare completi non fatti male, e per far questo è sempre un impresa a dir poco pallosa, secondo te come mai la maggior parte dei player appena legge 6-7 già lascia perdere il server? proprio per questo motivo... e non dire di andar su server piu facili ecc, se non ti piacciono le critiche, e non credo la mia fosse solo critica, ma era costruttiva visto che ho messo tutto in termini calmi e non provocatori, beh se non ti piacciono le critiche non mettete i server su inforge -.- ho detto che è un server ben strutturato ma che a PARER MIO quelle 3 cose lo rovinano. sempre rponti ad andare in difensiva sulle critiche, avete troppa paura, e ciò implica poca sicurezza sul vostro server...

Potrai anche avere ragione per carità, ma io non azzarderei critiche costruite sul niente..Ripeto , prima bisogna provare, le critiche le puoi fare una volta che l'hai testato con mano, non per semplice esperienza di gioco su ALTRI server.ho ben spiegato che su tutti e dico tutti i server dove il 6-7 erano presenti, e dove viene detto non sai se è bilanciato o meno fin che non provi, non sai se bla bla bla fin che non provi, eppure ogni volta e ripeto ogni volta i rari han rovinato il gioco e sono una palla da fare per il semplice fatto che bisogna farli per 6 equip, e se uno li fa li vuol fare completi non fatti male, e per far questo è sempre un impresa a dir poco pallosa, secondo te come mai la maggior parte dei player appena legge 6-7 già lascia perdere il server? proprio per questo motivo... e non dire di andar su server piu facili ecc, se non ti piacciono le critiche, e non credo la mia fosse solo critica, ma era costruttiva visto che ho messo tutto in termini calmi e non provocatori, beh se non ti piacciono le critiche non mettete i server su inforge -.- ho detto che è un server ben strutturato ma che a PARER MIO quelle 3 cose lo rovinano. sempre rponti ad andare in difensiva sulle critiche, avete troppa paura, e ciò implica poca sicurezza sul vostro server...
Solo i babbi fanno 6 equip( Casomai 5 e non 6). Basta farne uno da rissa e sei apposto!![]()

Evitiamo di sparare cazzate a ripetizione, ci sto parlando con Elias. Già Babi ne ha dette troppe, se continuiamo così rischiamo di riempire anche la Banda di Inforge. Non di DDoss. Ma di cazzate !
Potrai anche avere ragione per carità, ma io non azzarderei critiche costruite sul niente..Ripeto , prima bisogna provare, le critiche le puoi fare una volta che l'hai testato con mano, non per semplice esperienza di gioco su ALTRI server.
sisi hai ragionenabbo e il tuo cul colione o chiesto mal educato del cazz se non volebi rispondere fatti i cazzi tua e basta nabbo sei tu che non sai un cazz di metin2 nabbo tacci e non parlare piu ciao

Synapse MT2 - RegistrazionePerchè non fa registrare .. ?? E' off ?
ehm per non fati bannare o farti pigliare un richiamo?? ._. inteligentoneah io nnt e te ke concludi rompendomi le palle dicendomi di nn bestemmiare