Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno l'ha capito finalmenteNon bisogna aprire la presentazione qua su inforge se no te ddossano il server >.>

Non bisogna aprire la presentazione qua su inforge se no te ddossano il server >.>

Post su inforge = DDOS
Se magari qualcuno delle staff mi risponde...magari ci dico la soluzione

"Ci dici la soluzione?" .
Non è ancora effettivo che sia DDos o riavvio , quindi non arrivate a conclusioni affrettate.
Bisogna aspettare risposte dallo staff![]()
Bhè se è un riavvio lo spero,se invece è attacco DDOS ho varie soluzioni (Tutte funzionabili al 100%)
Che palle sti attacchi ..... ma gli esplodesse il pc ...
Ma è gente malata di cervello..Sul serio,fatevi una base di ricovero che ad Ottobre fanno le prove gratisciao,
putroppo continuiamo a essere dossati, la server farm e' riuscita con le sue protezioni a garantirci l'online fino ad un certo punto, poi sentendoli telefonicamente, hanno dovuto bloccarci temporaneamente la scheda di rete perche' l'attacco era arrivato a circa 3 giga e stava salendo talmente tanto da saturare anche la loro banda. Continueranno a monitorare la situazione e rimetteranno online la macchina appena termineranno gli attacchi.
scusate per lo spiacevole inconveniente. Mi piacerebbe sapere come mai azioni del genere...mi pare di non aver mai fatto del male a nessuno...cmq e' inutile arrabbiarsi

Mi piacerebbe sapere come mai azioni del genere...mi pare di non aver mai fatto del male a nessuno...cmq e' inutile arrabbiarsi
ciao,
putroppo continuiamo a essere dossati, la server farm e' riuscita con le sue protezioni a garantirci l'online fino ad un certo punto, poi sentendoli telefonicamente, hanno dovuto bloccarci temporaneamente la scheda di rete perche' l'attacco era arrivato a circa 3 giga e stava salendo talmente tanto da saturare anche la loro banda. Continueranno a monitorare la situazione e rimetteranno online la macchina appena termineranno gli attacchi.
scusate per lo spiacevole inconveniente. Mi piacerebbe sapere come mai azioni del genere...mi pare di non aver mai fatto del male a nessuno...cmq e' inutile arrabbiarsi