SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sono brutte le armi e le corazze :asd:
Si in effetti le corazze fanno cagare.. Sono le solite corazze in versione "paint texture" :patt:

• Mi piace
Reazioni: Ice
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Credetemi neanche sapete quello ke c'è dentro il server!!!!! è piu di un anno che ci lavoran sopra, e gli aggiornamenti li butteran dentro piano piano xk anche quelli sono già tutti pronti....

Hanno dei server ottimi, il gameplay è eccellente e lo staff idem.

I D-DoS finirano presto ve lo assicuro.

Si in effetti le corazze fanno cagare.. Sono le solite corazze in versione "paint texture"
patt.gif

Secondo me appena vedete un gm dove gli si vedono elmi e scudo addosso piangete :|

Aspettate a giudicare... questo server lascerà a bocca aperta molte persone....
neanche Extasy poteva reggere il confronto!

p.s. dopo 20 minuti dall'apertura oltre 200 player loggati

Qualcuno puoi dirci quando tornerà on?

Se non Avete una Protezione con i CONTROCO...Fidatevi,è questione di tempo...

Io lo provo :D mi voglio impegnare seriamente :asd:

Appena torna on arrivo al 75. Porto vele over 45 medi e olè. :3

Le corazze fanno cagare lo stesso, chissene frega degli elmi e degli scudi quelli sono a parte (non dubito siano belli) .-.

Ultima modifica:

Le corazze fanno cagare lo stesso, chissene frega degli elmi e degli scudi quelli sono a parte (non dubito siano belli) .-.

le corazze fino al lv 30 intendi utilizzarle a vita? :|

Tutta inforge ha gia ogni cosa perché il client non è protetto
oddio.gif

quello ke state utilizzando nn è il client di synapse :) fortuna che c'è scritto beta asd

Tanto i Ddoss continueranno per secoli, dei secoli, amen.

Non credo te lo assicuro, lo staff non è sprovveduto i D-DoS che avete imparato ad usare voi adesso noi tiravam giu tanti altri server a 14 anni :| figurati se lo staff si fan metter sotto da 4 bimbi

Buona Fortuna. Una volta preso di Mira,è telo bruciano,o telo fanno chiude ;)

Server Bruciato in partenza!

ma sta capitando su tutti i server nuovi non è giusto..

Dai speriamo che smettono di ddossare..

• Mi piace

Ripeto il server da quando è aperto non è mai andato OFF. i DDos colpiscono solo la porta Log-In.

Per i bimbetti ched DDossano, grazie....non si vede nemmeno sull'italiano una cosa così !

image hosting sites

si però cavolo apri sta porta log-in on puo cadere in eterno <.<

._. Il bello è che c'è gente on che expa... Così quando entro la gente mi ha superato di 50 livelli e addio classifica ...

Comunque in covo2 ti fai 200kk in tipo 10-20 min (qualcuno l'aveva chiesto)

• Mi piace

._. Il bello è che c'è gente on che expa... Così quando entro la gente mi ha superato di 50 livelli e addio classifica ...

Comunque in covo2 ti fai 200kk in tipo 10-20 min (qualcuno l'aveva chiesto)

Si,infatti non e giusto VOGLIO LOGGARE T.T

Si l'avevo chiesto io grazie per la risposta Stein.

allora si vede che è poco serio lo staff e sene frega dei problemi :oddio:

Non è giusto che alcuni utenti sono loggati e altri non riescono a loggare. Quindi quando sistemate il LOG-IN , resettate <.<

allora si vede che è poco serio lo staff e sene frega dei problemi :oddio:

Ma che stai a di oh?

Lo staff è al lavoro per iroslvere il problema non preoccupatevi. Anche se contro un attacco ddos ce vuole un tecnico coi controcazzi per limitarne l'azione di sabotaggio lol

Ma dico io santo dio prima di aprire un server non vedete che ci sono sti pazzo di dosser pronti a rompere?
Allora perchè cavolo prima di fare tutto non comprate una buona protezione? (Premetto che di computer ne capisco poco e niente ma ci sono server ke mando la ma..a butta giù)
Se comprate protezioni decenti risolvete
1) I player non smadonnano per loggare
2) Voi non sclerate per aggiustare il server
3) Fate più bella figura

A mio parere il server deve restare off dato che protezioni non ne ha e quindi i player sprecherebbero solo tempo giocando
Questa è la mia opinione..

Ah e non preoccupatevi se c'è gente on, ve frega cosi tanto che tizio e cayo hanno un paio d'ore in più de gioco di voi? lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom