Discussione TEAM ESL COD Ghost PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiiZys

Utente Gold
5 Gennaio 2012
268
41
142
244
Salve, siccome ho intenzione di iniziare il competitive sulla piattaforma ESL, vorrei formare un team italiano così che, anche se siamo nabbi e tutto ci divertiamo a fare competitive e giochiamo tutti insieme.

Perfavore non visualizzate e basta sto post ma scrivete se volete partecipare che io mi sto trucidando per trovare qualcuno.

Io sono nabbo, cioè ho 0.65 di rapporto si, ma mi diverto in quanto se si tratta di cerca e distruggi competitivo, so molte cose che poi se entrerete vi dirò e ci alleneremo insieme

VI piace come idea?
nome skype: carmine.d.angela (vi uscirà xAngelYT sono io)

id steam: acertunz

VI ripeto, facciamo sto competitive insieme daje. Se poi miglioriamo man mano e di molto, faremo anche quei competitive grossi, anche se per pc non è che sta molto in giro

Quoto [MENTION=179058]TheHeroes[/MENTION], per iniziare competitive devi essere minimo una pub star, altrimenti la vittoria te la sogni!

- - - Updated - - -

Se proprio vuoi iniziare competitive, inizia con la promod di cod4 da dove tutti sono partiti...

Infatti ho scritto che giocheremo per divertirci insieme per ora, poi man mano che giochiamo e ci divertiamo miglioriamo e iniziamo il "serio" competitive

Se non sei interessato è inutile che mi dici ste cose, tanto faccio quello che voglio, si tu hai ragione ma io per ora mi diverto per formare un team, che ogni giorno dovrà migliorare

Infatti ho scritto che giocheremo per divertirci insieme per ora, poi man mano che giochiamo e ci divertiamo miglioriamo e iniziamo il "serio" competitive
Ti dico questo, non per non farti fare quello che vuoi, ma per farti capire a cosa vai contro, fare competitive dove tu sei founder del team, dopo svariate perdite finirai ad accusare i tuoi compagni di squadra, facendo discussione nel team e a portare allo scioglimento, quindi io ti dico, si, fai un clan, ma non su ESL, fai una Clan TAG dove tu e tuoi compagni fate vedere che siete amici e giocate di squadra, ma non andare sul competitive

Ultima modifica:

Tutti sono passati su consol perchè su pc per loro è troppo difficile altro che la scusa il pc costa troppo , a loro piace giocare su consol perchè la media dei giocatori su consol è di 10 volte se non + ( non esagero) più bassa di quelli sul pc infatti ciò è riscontrabile guardando qualche video su youtube.

Ti sconsiglio di cercar di far competitive su ghost ormai l' epoca è finita quando hanno levato i server da bo1 , la gente non gioca ai giochi difficili come cod su pc quindi ti consiglio di andare a giocare a lol o a dota2 se vuoi fare competitive.

Poi
TheHeroese _K.X_ (menomale ti hanno bannato) 1 , il rateo del fun ( giocare normalmente online ) non conta e 2 al massimo il rateo di 0.65 su ghost è di 1.5 o 2 su qualsiasi altro fps dato che ci giocano in pochi e quelli che giocano sono capaci ma per il discorso di prima mi dispiace per loro.

La gente parla e non sa niente.

Se avete voglia di una lezioncina faccio tranquillamente 1vs1 e se pensate che imbrogli (hack etc...) edito tranquillamente un video e lo posto su youtube.

Aggiungetemi tranquillamente su steam EASY#Gobull

http://steamcommunity.com/id/Gobull/

Si è vero all' inizio costa un po di più (600 euro bastano ) ma tra key online e se hai un po di intelligenza spendi di meno ..

Ultima modifica:

Tutti sono passati su consol perchè su pc per loro è troppo difficile altro che la scusa il pc costa troppo , a loro piace giocare su consol perchè la media dei giocatori su consol è di 10 volte se non + ( non esagero) più bassa di quelli sul pc infatti ciò è riscontrabile guardando qualche video su youtube.

Ti sconsiglio di cercar di far competitive su ghost ormai l' epoca è finita quando hanno levato i server da bo1 , la gente non gioca ai giochi difficili come cod su pc quindi ti consiglio di andare a giocare a lol o a dota2 se vuoi fare competitive.

Poi
TheHeroese _K.X_ (menomale ti hanno bannato) 1 , il rateo del fun ( giocare normalmente online ) non conta e 2 al massimo il rateo di 0.65 su ghost è di 1.5 o 2 su qualsiasi altro fps dato che ci giocano in pochi e quelli che giocano sono capaci ma per il discorso di prima mi dispiace per loro.

La gente parla e non sa niente.

Se avete voglia di una lezioncina faccio tranquillamente 1vs1 e se pensate che imbrogli (hack etc...) edito tranquillamente un video e lo posto su youtube.

Aggiungetemi tranquillamente su steam EASY#Gobull

http://steamcommunity.com/id/Gobull/
Non parlare a vanvera, non credo proprio che giocano su console perché sono più scarsi li. Lascia stare i pagliacci su youtube. Pensi di saper giocare e di poter dare una lezioncina? Il rateo conta poco su call of duty giocare in privata e in pubblica c'è una grande differenza. Comunque non ti preoccupare ci sta gente che ti umilia anche con le dita dei piedi.

ahAHHAHHA io parlerei a vanvera ? senti

1 tutti quelli sulla consol li batto gia senza giocare altro che con le dita dei piedi
2 E' più che evidente che la bravura dei giocatori su consol (io intendo la media dei giocatori non tu in particolare ... poi chissà) è nettamente più bassa , solo col fatto che tutti quelli che giocano al pc (o almeno il 95%) usano le cuffie mentre su consol cosa sconosciuta...
3 Ho oltre 3000 ore di gioco su cod e credimi se guardando un video di quando giocano (quelli ritenuti forti) sia gli youtuber italiani sia i tornei italiani e sia quelli americani che sono di certo più famosi ti posso dire queste cose ...
4 Mi offro spontaneamente per una sfida 1vs1 ( o test di qualsiasi tipo) giusto per intenderci con il mio livello di bravura e quelli che giocano sulla consol ... tranne ovviamente 1vs1 col cecchino che se uno usa il joystick è bravo grazie alla mira assistita ... 1 partita che ho fatto col joystick mi entravano certi quick che non avrei mai fatto col mouse e comunque un 1vs1 non centrerebbe con la bravura .

Aggiungimi su steam e mettimi alla prova

ahAHHAHHA io parlerei a vanvera ? senti

1 tutti quelli sulla consol li batto gia senza giocare altro che con le dita dei piedi
2 E' più che evidente che la bravura dei giocatori su consol (io intendo la media dei giocatori non tu in particolare ... poi chissà) è nettamente più bassa , solo col fatto che tutti quelli che giocano al pc (o almeno il 95%) usano le cuffie mentre su consol cosa sconosciuta...
3 Ho oltre 3000 ore di gioco su cod e credimi se guardando un video di quando giocano (quelli ritenuti forti) sia gli youtuber italiani sia i tornei italiani e sia quelli americani che sono di certo più famosi ti posso dire queste cose ...
4 Mi offro spontaneamente per una sfida 1vs1 ( o test di qualsiasi tipo) giusto per intenderci con il mio livello di bravura e quelli che giocano sulla consol ... tranne ovviamente 1vs1 col cecchino che se uno usa il joystick è bravo grazie alla mira assistita ... 1 partita che ho fatto col joystick mi entravano certi quick che non avrei mai fatto col mouse e comunque un 1vs1 non centrerebbe con la bravura .

Aggiungimi su steam e mettimi alla prova
1. Non faresti una kill forse
2. Dopo questa grossa stronzata che hai scritto ho capito quanto parli a vanvera, le cuffie non portano di certo un aumento della skill, e comunque su console praticamente 80% delle persone che giocano a Call Of Duty hanno le cuffie e non intendo il microfonetto del pazzo intendo cuffie vere e proprie con cui puoi ascoltare l'audio di gioco.
3. 3000 ore di gioco non significano niente e i video su youtube ancora di meno.
4. I quick si fanno sia su pc sia su console idem per i trickshot sono le meccaniche di gioco, poi non oso immaginare i tuoi grandi quickscope.

Ultima modifica:
1 Di kill ne faccio e quante ne voglio se proprio mi vuoi mettere alla prova aggiungimi su steam EASY#Gobull

2 Le cuffie fanno molto almeno che tu non sia sordo e non credo che l' 80 % abbia le cuffie visto che oltre il 90% dei giocatori su consol ( e non mi invento le statistiche) ha meno di 16 anni e quindi le cuffie buone non le ha e tu secondo me non sai nemmeno cosa significa buone .

3 hai ragione 3000 ore di gioco non fanno la differenza ... gioco ogni giorno con gente che ha 4200 o + ore solo su un singolo capitolo di cod e le batto : io ho fatto giusto 2/3 video su youbube giusto che volevo testare il programmino per registrare e la scheda video

4 I quick non fanno il giocatore ammetto di non essere ferrato ( anche se quando uso il joystick non ho problemi riescono quasi tutti grazie alla mira assistita) i quick sono una cosa bella e solo quella e scommetto che tu sarai uno degli iscritti del canale faze che fanno solo 360 che son belli lo ripeto ma non servono a una ceppa non definiscono la bravura del giocatore .

Su zitto un po e se proprio vuoi un 1vs1 quando vuoi ... probabilmente mi darai dell cittone li sarò disponibile a fare un video e dopo dovrai solo metterti lalingua in... che mi fai incazzare sto sotto esame e perdo tempo con uno che non ne capisce di certo più di una formica

Ultima modifica:
1 Di kill ne faccio e quante ne voglio se proprio mi vuoi mettere alla prova aggiungimi su steam EASY#Gobull

2 Le cuffie fanno molto almeno che tu non sia sordo e non credo che l' 80 % abbia le cuffie visto che oltre il 90% dei giocatori su consol ( e non mi invento le statistiche) ha meno di 16 anni e quindi le cuffie buone non le ha e tu secondo me non sai nemmeno cosa significa buone .

3 hai ragione 3000 ore di gioco non fanno la differenza ... gioco ogni giorno con gente che ha 4200 o + ore solo su un singolo capitolo di cod e le batto : io ho fatto giusto 2/3 video su youbube giusto che volevo testare il programmino per registrare e la scheda video

4 I quick non fanno il giocatore ammetto di non essere ferrato ( anche se quando uso il joystick non ho problemi riescono quasi tutti grazie alla mira assistita) i quick sono una cosa bella e solo quella e scommetto che tu sarai uno degli iscritti del canale faze che fanno solo 360 che son belli lo ripeto ma non servono a una ceppa non definiscono la bravura del giocatore .

Su zitto un po e se proprio vuoi un 1vs1 quando vuoi ... probabilmente mi darai dell cittone li sarò disponibile a fare un video e dopo dovrai solo metterti lalingua in... che mi fai incazzare sto sotto esame e perdo tempo con uno che non ne capisce di certo più di una formica
1. Non ti aggiungo su steam perché sinceramente fare 1vs1 con te non me ne frega più di tanto e in più la versione pc del gioco non la tengo.
2. Spiegami cosa fanno di molto le cuffie, senti qualche pivello senza silenzio di tomba e senti qualcuno che cade? Potresti avere le migliori cuffie del mondo, miglior mouse... se senza mani sei senza mani rimani. So benissimo cosa significano cuffie buone anche io quando giocavo spendevo 200 euro in cuffie e ti ribadisco non sparare boiate che su console 3/10 non avranno tritton, turtle beach il resto ha solo quello.
3. Guarda c'è gente che ha anche il triplo delle tue ore ma lo stesso non è forte sa le mappe, conosce le armi ma lo stesso si fa mettere piedi in testa da uno che il gioco lo ha appena acquistato.
4. Un po' di bravura la devi avere per fare trickshot e quickscope, non pensare che batti i tuoi amichetti e allora è facile poi se dobbiamo parlare di questi argomenti su Ghost non c'è niente che puoi fare in confronto ad MW2. Non sono ne iscritto FaZe ne da nessuna parte semplicemente guardo qualche video su call of duty.
Io sono quasi sempre zitto ma la gente come te è inutile, sotto esame? Non farti troppi film mentali se tu non avessi perdere tempo con me non saresti qui a discutere su cose cosi futili. Concludo qui perché tanto ho capito a che livello sei perciò meglio non continuare a discutere con te.

Ultima modifica:
Oddio ... non ha senso parlare con uno che dice che fare i trick ci vuole abilità e le cuffie non servono a niente ...

Imbeezh non so se tu abbia letto

Whos magic da ciò che scrivi si vede che di cod non ne capisci nulla al massimo sarai uno di quei bambini che sta in un clan di trickshotter o come cavolo si scrive ....

Oddio muoio dal ridere

RIPETO UN 1vs1 quando vuoi , tra una settimana arriva la consol ( che compra mio fratello ) e ti faccio vedere a cosa servono le cuffie

oddio muoio dal ridere qualcuno mi venga a salvare

oppure se vuoi confrontarci

facciamo io una partita contro i bot veterano (su PC) tu conto i bot veterano (su qualsiasi consol tu voglia)
so che i bot sn scarsi ma è l' unico modo per confrontarci prima di questa settimana ... anche se non credo che tu possa uccidere un bot in veterano (difficolta veterano non modalità)

Aggiungimi lo stesso su steam che almeno spero tu abbia uno tra cod4 , bo1 , mw3 , bo2 , ghost il gioco non cambia

Non credo che tu abbia capito a che livello sono perché stà pur certo che non ti farei fare nemmeno una kill

[MENTION=209860]GobullEy[/MENTION] sembri tu il bambino... Fare i quickscope bisogna avere mira e riflessi, quindi abilità, gli sniper su cod sono i giocatori più skillati di tutti... Una prova è su COD4 Promod dove se sei uno sniper degno di questo nome vinci la partita...

Ultima modifica:
Forse se non lo avevi capito intendevo su consol ... so cosa è una promod e li si che la gente sa giocare ... mi trovo pienamente d'accordo con te , per fare quick e saper mirare bisogna essere skillati ma solo su pc dove sei tua mirare , sulla consol con la mira assistita è tutta un altra cosa .... quelli nn sono veri quick.

Spesso non è facile capire a parole soprattutto se , e credo tu non abbia provato ad usare il pad , quando miri col cecco ti basta spostare la mira verso il nemico e lui fa tutto da solo visto che rallenta notevolmente la velocità del puntamento quando hai il mirino sul nemico e nel caso lui cambi direzione ne corregge (Non completamente anche se basta) la mira aiutandoti a prenderlo ... cosa che su pc non esite

Ciò che mi da fastidio è che i giocatori su consol si ritengono i migliori non avendo nemmeno mai provato sul pc .. i vecchi 12 round in cerca e distruggi (piango) non esistono più ... esiste mlg dove si possono usare i perk e tra le cose peggiori NINJA .... oddio dove si è mai visto in un competitiv di cod l' utilizzo dei perk e soprattutto di ninja ... a si su consol
Su pc quelli che usavano ninja (i nabbetti) venivano kick all'istante

Io cerco di difendere il veri Progamer... altro che gabbocoso e nadeshot , si sn bravi ma comparati ai giocatori su pc non sono che la media

Ecco perchè ti avevo detto di leggere <.<

Io gioco ancora tuttora su console (xbox 360 e PS3), ma anche gioco su PC, e la questione di mira assistita non è totalmente vera, perchè si aiuta ma non tanto da far diventare pro un nabbo...
P.S: Preferisco il PC alla console tengo a precisare e basta con sto OT

Sono felice che tu preferisca il pc alla consol... hai perfettamente ragione se uno sa giocare sa giocare ... un pro con la mira assistita non peggiora .... ovviamente un nabbo con la mira assistita non ha che migliorare chiudiamola qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom