Discussione [TEC INTERACTIVE] Stanno provvedendo veramente? Calypso E' STATO CANCELLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inforger.

Utente Electrum
8 Giugno 2012
245
13
177
154
Apro questo thread proprio perchè moltissima gente crede che i movimenti che sta effettuando la compagnia della TEC INTERACTIVE siano pari a zero.

Ebbene si, dopo continui ricordi Calypso2 è stato chiuso cancellando del tutto il DOMINIO!

Ecco a voi:

wa8PL.png

 
C'è chi ci crede,chi no...

Comunque credo sia vero :asd:

Non è da imbecilli chiudere un server con circa 2 mila account. Il founder di Calypso, dopo le continue email da parte della TEC nel quale chiedevano la chiusura, ha sempre continuato a fregarsene.
Fatto stà che dal menefreghismo è passato a sottomettersi chiedendo di essere risparmiati e che in futuro non apriranno tale server. [ULTIME PAROLE]
 
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tipo ho visto un gf che metteva al counter +500 per i player iscritti ragazzo servono prove non immagini,non parole
 
Calypso-2 era il più grande server privato tedesco, con più di 2000 player. E non è il solo che è stato chiuso, Harmonia3 era il secondo più grande (1500) ed anch'esso è stato chiuso. Basta che aspettate fino a che non iniziano con l'Italia, penso che ricordino ancora le minaccie di DOS che sono state fatte in questo forum contro l'SG.
 
Se devono chiudere sti server lo facciano . Finchè non arriveranno denuncie i server continueranno a spuntare come funghi e qui babbei , che credono la gente vada nei loro server ( e si sbagliano di grosso :\ ) , la prenderanno nel ****.
 
Oppure è una strategia per fuggire coi guadagni . Insomma , ci guadagnerebbero aprendo un nuovo server con gente che deve ricominciare da 0 .
 
Ultima modifica da un moderatore:
finalmente si sono svegliati
 
Non credeteci pure
La Tec Interactive non si è "svegliata" adesso, avevano un piano anche tempo fa (e lo stavano ancora tramando)
Fidati, non spunteranno come funghi quando vedranno che chiuderanno i server con denunce da... non vi dico
Continuate pure ad aprire i server, fate pure, poi sono c***i vostri ;)
 
Peccato che a me dei server tedeschi non me ne possa fregare di meno . Non appena vedrò che anche i grandi server italiani andranno off allora avrete ragione . Fino a quel momento sono tutte cazzate
 
Se i server privati chiudessero tutti,sarebbe meglio (Almeno questo è ciò che penso io).
Una volta sull'it (2009-2010) ci si divertiva,tutti nelle colonne dagli orchi neri con gruppi full di persone a expare tutti insieme,adesso invece pieno di bot,shoppatori di yang etc.
Non dico che se i server privati chiudessero tutti andrebbero sull'it,una parte smetterebbe di giocare a mt2 mentre un'altra parte ritornerebbe sull'it,e fidatevi che se Metin2 ritornasse come prima sarebbe bellissimo...
 
Se i server privati chiudessero tutti,sarebbe meglio (Almeno questo è ciò che penso io).
Una volta sull'it (2009-2010) ci si divertiva,tutti nelle colonne dagli orchi neri con gruppi full di persone a expare tutti insieme,adesso invece pieno di bot,shoppatori di yang etc.
Non dico che se i server privati chiudessero tutti andrebbero sull'it,una parte smetterebbe di giocare a mt2 mentre un'altra parte ritornerebbe sull'it,e fidatevi che se Metin2 ritornasse come prima sarebbe bellissimo...
Anche se chiudono l'era dei bot shopponi e yang non finirà, anzi, ricomincerà la sua vita
La lurida gameforge si metterà d'accordo ancora con altri siti che vendono yang e item, e farà ancora più soldi
Solo le compagnie oneste come la Tec Interactive e la Z8Games offriranno un'esperienza di gioco divertente
 
Anche se chiudono l'era dei bot shopponi e yang non finirà, anzi, ricomincerà la sua vita
La lurida gameforge si metterà d'accordo ancora con altri siti che vendono yang e item, e farà ancora più soldi
Solo le compagnie oneste come la Tec Interactive e la Z8Games offriranno un'esperienza di gioco divertente

Si lo so però sarebbe meglio se tutti i server privati chiudessero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom