Discussione [TEC INTERACTIVE] Stanno provvedendo veramente? Calypso E' STATO CANCELLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai detto bene un lavoro , quello che facciamo noi cos'è? trovami un server dove trovi gm online 12 ore al giorno , un supporto ticket che ti risponde in massimo 24/48ore , e novità continue, quelle non mi paiono cose gia fatte, ci perdiamo tempo, e ci mettiamo passione . Facile dire è gia tutto fatto , ma qua su questa community la gente è la prima che prende le cose già fatte da chi ci ha perso ore e ore a farle, o questo non ha importanza? Lavorare a dei file , aggiungere una cosa, rimodellare, andare online per rispondere a dei player , sono sempre servizi e quello a casa mia si chiama lavoro dello staff .
vai fiero del vostro lavoro sai che se il gioco non era già bello che pronto dovevate fare mooolto di più? anzi ti dico di più neanche avevate un server di nome infinity se stavano più attenti. quindi dovete ringraziare la ymir per aver creato metin2. poi per carità sono sempre pareri e ci tengo a sottolineare che non ho nulla contro il vostro server non trovo giusto questo stop. ma vale lo stesso per tutti i server.
 
vai fiero del vostro lavoro sai che se il gioco non era già bello che pronto dovevate fare mooolto di più? anzi ti dico di più neanche avevate un server di nome infinity se stavano più attenti. quindi dovete ringraziare la ymir per aver creato metin2.
Vado fiero del lavoro che faccio e di certo non è gestire un server , ma avere un azienda che conta ben 10 dipendenti , e sai perchè ne vado fiero ? Perchè all'età che ho , le persone stanno ancora finendo le scuole e sperano di trovare lavoro e si prostituiscono per un posto di lavoro , ecco di cosa vado fiero .


La fiereza in Infinity? Non si tratta del gioco , la fierezza del lavoro su infinity è tutt'altra cosa, è svegliarsi la mattina entrare in gioco e vedere quante persone giocano da noi. La fierezza in Infinity ? E' vedere una community che cresce ogni giorno di più, è vedere persone che preferiscono noi ad altri , e vedere player che ci elogiano per quello che facciamo , un elogio non legato ai soldi , ma legato a un lavoro e a un servizio CHE NESSUN SERVER da, questo significa essere fieri di infinity . Non proverai mai questa sensazione perciò non potrai mai sapere di cosa sto parlando , mi spiace per te ^^ .
 
Ultima modifica:
Hai detto bene un lavoro , quello che facciamo noi cos'è? trovami un server dove trovi gm online 12 ore al giorno , un supporto ticket che ti risponde in massimo 24/48ore , e novità continue, quelle non mi paiono cose gia fatte, ci perdiamo tempo, e ci mettiamo passione . Facile dire è gia tutto fatto , ma qua su questa community la gente è la prima che prende le cose già fatte da chi ci ha perso ore e ore a farle, o questo non ha importanza? Lavorare a dei file , aggiungere una cosa, rimodellare, andare online per rispondere a dei player , sono sempre servizi e quello a casa mia si chiama lavoro dello staff .


Allora tornando al discorso di prima che ti faceva phill , facile scaricare musica senza pagarla, facile vedere film in streaming , facile usare programmi da migliaia di euro illegalmente.

Quando tu smetterai di fare tutto ciò potrai venire a dirci cosa possiamo , cosa dobbiamo fare , fino ad allora non voglio sentire persone che danno aria alla bocca , perchè qua i primi a puntare il dito verso gli altri son quelli che hanno più torti alle spalle .
straquotone :D, mi chiedevo BIGFRESH quando torni a ehm fare due chiacchere con/mettere al posto suo BigSox xD??
 
Vado fiero del lavoro che faccio e di certo non è gestire un server , ma avere un azienda che conta ben 10 dipendenti , e sai perchè ne vado fiero ? Perchè all'età che ho , le persone stanno ancora finendo le scuole e sperano di trovare lavoro e si prostituiscono per un posto di lavoro , ecco di cosa vado fiero .


La fiereza in Infinity? Non si tratta del gioco , la fierezza del lavoro su infinity è tutt'altra cosa, è svegliarsi la mattina entrare in gioco e vedere quante persone giocano da noi. La fierezza in Infinity ? E' vedere una community che cresce ogni giorno di più, è vedere persone che preferiscono noi ad altri , e vedere player che ci elogiano per quello che facciamo , un elogio non legato ai soldi , ma legato a un lavoro e a un servizio CHE NESSUN SERVER da, questo significa essere fieri di infinity . Non proverai mai questa sensazione perciò non potrai mai sapere di cosa sto parlando , mi spiace per te ^^ .
:Asd: ma che ti credi? siete solo un retro server tutto qui l'unico ragionevole con cui parlare è phillone quindi bye ah ricordati di ringraziare la ymir per avere creato metin2
 
:Asd: ma che ti credi? siete solo un retro server tutto qui l'unico ragionevole con cui parlare è phillone quindi bye ah ricordati di ringraziare la ymir per avere creato metin2
Hai ragione , lui ha più pazienza sa come prendere per il culo i ragazzini , io so solo zittirli ^^

bye
 
Come sempre si va ot.
Ma vorrei anche io dire una cosa: Oltre alla chiusura di questi fantomatici sever non ho ne visto ne sentito altro per questo non mi sbilancio più di tanto ma se dovesse accadere sarei sia felice che triste:
Felice: Perchè finalmente tutti quei bambini avranno ciò che si meritano, vorrei proprio vedere le loro facce quando i genitori gli chiederanno cosa hanno combinato
Triste: Bhè ci sono sever che non sono nati con lo scopo principale del lucro, vedesi infinity, il lavoro dietro quel sever c'è stato e non poco...l'ufficiale stesso non ha la loro stessa ideologia(paga per vincere)
 
Hunder lo sai cosa mi sembri tu?

Per l'odio che provi verso i privati,mi sembri uno che ci ha speso soldi e tempo sull'ufficiale e non sopporta nel vedere gli altri nei privati gia avere roba +9..Questa è pura gelosia nei confronti degli altri,se è giusta o sbagliata una cosa non puoi deciderla tu...Continui a spammare inutilmente,tanto si sa che i server sono illegali,si sa che non tutti sono a scopo di lucro,si sa che server come infinitymetin2 sono server con staff serio,se no non erano on da 2 anni e più..
Per tanto io consiglio di smetterla di aprire queste discussioni,se la tec chiude chiude,non c'è bisogno di aprire post con su scritto:"La tec ha iniziato la battaglia contro i privati" perchè tanto si sa sta battaglia c'è sempre stata.

In riassunto del discorso,io preferisco giocare a un server come infinity dove sono sicura di divertirmi,che stare sull'italiano a essere presa in giro da un bimbo che mi batte con una spadina virtuale,e dove per avere un arma+9 devi shoppare 200 euro...Almeno su un privato con 20 euro un arma+9 te la fai gia.Dovete cambiare la vostra mentalità e visione delle cose!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hunder lo sai cosa mi sembri tu?

Per l'odio che provi verso i privati,mi sembri uno che ci ha speso soldi e tempo sull'ufficiale e non sopporta nel vedere gli altri nei privati gia avere roba +9..Questa è pura gelosia nei confronti degli altri,se è giusta o sbagliata una cosa non puoi deciderla tu...Continui a spammare inutilmente,tanto si sa che i server sono illegali,si sa che non tutti sono a scopo di lucro,si sa che server come infinitymetin2 sono server con staff serio,se no non erano on da 2 anni e più..
Per tanto io consiglio di smetterla di aprire queste discussioni,se la tec chiude chiude,non c'è bisogno di aprire post con su scritto:"La tec ha iniziato la battaglia contro i privati" perchè tanto si sa sta battaglia c'è sempre stata.

In riassunto del discorso,io preferisco giocare a un server come infinity dove sono sicura di divertirmi,che stare sull'italiano a essere presa in giro da un bimbo che mi batte con una spadina virtuale,e dove per avere un arma+9 devi shoppare 200 euro...Almeno su un privato con 20 euro un arma+9 te la fai gia.Dovete cambiare la vostra mentalità e visione delle cose!
la motivazione perchè ce l'ho con i privati l'ho spiegata vai a leggere e non spammare inutilmente. in più non è mio il post ò.o fail ti ripeto che se metin2 non esisteva non esisteva nemmeno sto server quindi non è bello insultarli almeno loro fanno shoppare nel loro gioco e non in una copia più facilitata e rimodellata.
 
Hunder lo sai cosa mi sembri tu?

Per l'odio che provi verso i privati,mi sembri uno che ci ha speso soldi e tempo sull'ufficiale e non sopporta nel vedere gli altri nei privati gia avere roba +9..Questa è pura gelosia nei confronti degli altri,se è giusta o sbagliata una cosa non puoi deciderla tu...Continui a spammare inutilmente,tanto si sa che i server sono illegali,si sa che non tutti sono a scopo di lucro,si sa che server come infinitymetin2 sono server con staff serio,se no non erano on da 2 anni e più..
Per tanto io consiglio di smetterla di aprire queste discussioni,se la tec chiude chiude,non c'è bisogno di aprire post con su scritto:"La tec ha iniziato la battaglia contro i privati" perchè tanto si sa sta battaglia c'è sempre stata.

In riassunto del discorso,io preferisco giocare a un server come infinity dove sono sicura di divertirmi,che stare sull'italiano a essere presa in giro da un bimbo che mi batte con una spadina virtuale,e dove per avere un arma+9 devi shoppare 200 euro...Almeno su un privato con 20 euro un arma+9 te la fai gia.Dovete cambiare la vostra mentalità e visione delle cose!

:owned:
 
la motivazione perchè ce l'ho con i privati l'ho spiegata vai a leggere e non spammare inutilmente.


Le tue motivazioni sono strane ^^

Se uno aprisse un dedicato server di metin2 senza item shop penseresti ancora male di loro?Diresti che guadagnano su cose illegali?Diresti che rubano player all'ufficiale? -.-'
 
Le tue motivazioni sono strane ^^

Se uno aprisse un dedicato server di metin2 senza item shop penseresti ancora male di loro?Diresti che guadagnano su cose illegali?Diresti che rubano player all'ufficiale? -.-'
rileggi il messaggio poi forse capirete quando cercate di fare un videogames a tutti gli effetti.
 
Ba si è inutile parlare con te ^^ Tanto tu difendi la tua versione...Fai come vuoi,se aspetti che la ymir chiuda tutti i privati diventi vecchio xd :P
non è che aspetto se lo fanno mi fà piacere ma neanche tanto visto che non gioco a metin2 o privati semplicemente non mi sta bene quello che ho detto stop sono opinioni è inutile che ve ne venite fuori con frasi: sìsì tu rosicki pekkè abbiamo 1000 plaier onlina1!!11ONE!1! perchè non mi importa la mia opinione è quella stop.
 
Ultima modifica:
wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da xHuNDeR
:Asd: ma che ti credi? siete solo un retro server tutto qui l'unico ragionevole con cui parlare è phillone quindi bye ah ricordati di ringraziare la ymir per avere creato metin2
Te ringrazia la ymir per aver creato metin2 se no il tuo passatempo ovvero creare skill e sbariare con gli effetti non lo avevi capito?Alla fine stai sempre lì .
Tu in questi ultimi mesi hai giocato ai privati ma mica ti lamenti o hai lottato per farli chiudere! E su non sei coerente
 
Te ringrazia la ymir per aver creato metin2 se no il tuo passatempo ovvero creare skill e sbariare con gli effetti non lo avevi capito?Alla fine stai sempre lì .
Tu in questi ultimi mesi hai giocato ai privati ma mica ti lamenti o hai lottato per farli chiudere! E su non sei coerente
non sto più in nessuno staff dalla chiusura di millenium (2 mesi minimo) non gioco a metin2 da universalmetin (5 mesi minimo) ho abbandonato anche il mio passatempo di creare skills trasu hai bisogno di aggiornarti.
 
non sto più in nessuno staff dalla chiusura di millenium (2 mesi minimo) non gioco a metin2 da universalmetin (5 mesi minimo) ho abbandonato metin trasu hai bisogno di aggiornarti.
Non ho detto che sei in uno staff , rileggi bene, ho detto che tu ci passi il tuo tempo a giocare con effetti e roba varia ..... purtroppo i server di metin2 non li hai abbandonati dalla chiusura di Universal ma sinceramente di quello che fai con i privati che escono saranno anche fatti tuoi , ciò non toglie che però ultimamente hai giocato.
Ringrazia la Ymir per metin2 Daniele e non fare la predica agli altri!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che sei in uno staff , rileggi bene, ho detto che tu ci passi il tuo tempo a giocare con effetti e roba varia ..... purtroppo i server di metin2 non li hai abbandonati dalla chiusura di Universal ma sinceramente di quello che fai con i privati che escono saranno anche fatti tuoi , ciò non toglie che però ultimamente hai giocato.
Ringrazia la Ymir per metin2 Daniele e non fare la predica agli altri!
dimmi qual'è l'ultimo server dove ho giocato? ho abbandonato il passatempo di creare skills qualche settimana dopo millenium.Ho cambiato idea e adesso ho capito realmente cosa era giusto almeno secondo me

ah si l'ultimo è stato aster giocato per 1 giorno :asd:
 
Ultima modifica:
dimmi qual'è l'ultimo server dove ho giocato? ho abbandonato il passatempo di creare skills qualche settimana dopo millenium.Ho cambiato idea e adesso ho capito realmente cosa era giusto almeno secondo me

ah si l'ultimo è stato aster giocato per 1 giorno :asd:

"Hai capito realmente cosa era giusto"??

Quindi tu non scarichi più la musica da internet, non guardi film in streaming, non usi programmi che dovresti usare a pagamento, gratis?
Ma per favore...:patt:
 
dimmi qual'è l'ultimo server dove ho giocato? ho abbandonato il passatempo di creare skills qualche settimana dopo millenium.Ho cambiato idea e adesso ho capito realmente cosa era giusto almeno secondo me
Dio ti ha illuminato e rimesso sulla retta via.... hai capito cos'è giusto .
Sei stato nell'ultimo server in cui la Red ha giocato me lo ricordo perfettamente perchè mi hai salutato <.<''
appena mi viene in mente il nome te lo dico .
Comunque qui ovviamente stiamo esprimendo le nostre opinioni quindi non vi accanite su stupidi battibecchi.
Peace and Love :D
 
Dio ti ha illuminato e rimesso sulla retta via.... hai capito cos'è giusto .
Sei stato nell'ultimo server in cui la Red ha giocato me lo ricordo perfettamente perchè mi hai salutato <.<''
appena mi viene in mente il nome te lo dico .
Comunque qui ovviamente stiamo esprimendo le nostre opinioni quindi non vi accanite su stupidi battibecchi.
Peace and Love :D
Dio ti ha illuminato e rimesso sulla retta via.... hai capito cos'è giusto frase ironica su mia opinione
Comunque qui ovviamente stiamo esprimendo le nostre opinioni quindi non vi accanite su stupidi battibecchi: frase senza senso rileggi quella sopra
trasu ragiona di più su ciò che dici comunque sono abbastanza sicuro che il mio ultimo server sia stato aster più di 2 mesi fà.

- - - Updated - - -

"Hai capito realmente cosa era giusto"??

Quindi tu non scarichi più la musica da internet, non guardi film in streaming, non usi programmi che dovresti usare a pagamento, gratis?
Ma per favore...:patt:
è una mia opinione accettala da persona matura stop.
 
Dio ti ha illuminato e rimesso sulla retta via.... hai capito cos'è giusto frase ironica su mia opinione
Comunque qui ovviamente stiamo esprimendo le nostre opinioni quindi non vi accanite su stupidi battibecchi: frase senza senso rileggi quella sopra
trasu ragiona di più su ciò che dici comunque sono abbastanza sicuro che il mio ultimo server sia stato aster più di 2 mesi fà.
Per l'ironia e lo sfottò in fondo al corridoio subito sulla destra
Quando parlo di stupidi battibecchi mi rifersco anche al comportamento immaturo che hai avuto con phill e fresh
...............
Cooomunque superato mister allegria
Secondo il mio punto di vista qui in Italia per ora non succederà nulla ergo state sciolti.
Fino a quando si avranno fatti concreti non aspettatevi chissà cosa da parte di quel cinese <.<
 
Per l'ironia e lo sfottò in fondo al corridoio subito sulla destra
Quando parlo di stupidi battibecchi mi rifersco anche al comportamento immaturo che hai avuto con phill e fresh
...............
Cooomunque superato mister allegria
Secondo il mio punto di vista qui in Italia per ora non succederà nulla ergo state sciolti.
Fino a quando si avranno fatti concreti non aspettatevi chissà cosa da parte di quel cinese <.<
trasu tu sei troppo convinto forse non hai visto i messaggi prima quindi taci proprio fresh è da non prendere in considerazione visto quello che mi ha risposto. prima di intrometterti in una discussione forse è meglio se leggi bene i messaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom