Y
Yamato
vai fiero del vostro lavoro sai che se il gioco non era già bello che pronto dovevate fare mooolto di più? anzi ti dico di più neanche avevate un server di nome infinity se stavano più attenti. quindi dovete ringraziare la ymir per aver creato metin2. poi per carità sono sempre pareri e ci tengo a sottolineare che non ho nulla contro il vostro server non trovo giusto questo stop. ma vale lo stesso per tutti i server.Hai detto bene un lavoro , quello che facciamo noi cos'è? trovami un server dove trovi gm online 12 ore al giorno , un supporto ticket che ti risponde in massimo 24/48ore , e novità continue, quelle non mi paiono cose gia fatte, ci perdiamo tempo, e ci mettiamo passione . Facile dire è gia tutto fatto , ma qua su questa community la gente è la prima che prende le cose già fatte da chi ci ha perso ore e ore a farle, o questo non ha importanza? Lavorare a dei file , aggiungere una cosa, rimodellare, andare online per rispondere a dei player , sono sempre servizi e quello a casa mia si chiama lavoro dello staff .
, mi chiedevo BIGFRESH quando torni a ehm fare due chiacchere con/mettere al posto suo BigSox xD??
asd


