Discussione [TEC INTERACTIVE] Stanno provvedendo veramente? Calypso E' STATO CANCELLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te è giusto che scarichi mp3 gratis di canzoni a pagamento? E' giusto che guardi film in streaming quando non potresti? E' giusto che scarichi giochi piratati sul lavoro di altri? Potrei andare avanti per molto ancora.

Non venirmi a parlare di cosa è giusto e non giusto perfavore va...

Ti reputo una persona seria, ma con questa risposta rischi di rovinarti la reputazione...quello che dici è giusto ma non vado mica a vendere in giro quello che scarico! Questa è la differenza
Avete un ottimo sever(se non il migliore in Italia) ma questo non toglie che usi file di un gioco protetti da copyright
 
Te è giusto che scarichi mp3 gratis di canzoni a pagamento? E' giusto che guardi film in streaming quando non potresti? E' giusto che scarichi giochi piratati sul lavoro di altri? Potrei andare avanti per molto ancora.

Non venirmi a parlare di cosa è giusto e non giusto perfavore va...
e chi ha mai scaricato un gioco piratato? è giusto che tutti i server privati vengano chiusi ma se non si svegliano che ci posso fare.
 
Parlate e continuate a tirare in ballo sta storia...ma non vi è per caso passato in mente che la Tec PUO' aver anche avuto l' autorizzazione per agire dalla GF.
Per non parlare, nel punto in cui dici che le cause sarebbero disastrose per il bilancio, lo sai quello che hai detto? Basta una causa contro un grande sever, non c'è bisogno che ti dica a chi andrebbe il risarcimento ma sai che il risarcimento conta anche il costo delle cause legali? ( in pratica paghi costo causa legale + copyright ). Oltre tutto dopo una sola causa vedresti tutti i sever che spariscono come interisti in giornata di champions.
Detto questo ripeto per ora solo 2/3 sever(abbastanza importanti da quanto si dice) ho visto cadere giù e non è detto che tutto questo sia vero, ma ripeto continuare a cercare il modo di trovare scuse su cui aggrapparsi nel caso quello annunciato accada veramente è patetico. La YMIR è la creatrice di metin e se ha dato delega alla tec di agire bhè mettetevi l'anima in pace, potete aggrapparvi su tutti gli specchi di casa vostra ma non c'è scusa che tenga.
Ah ecco secondo te la G.F. che è tedesca va a incaricare di agire una società dall'altra parte del mondo che risponde a Metin2.SG così da dover rifare il giro Asia europa germania/italia/romania/francia e quindi quadruplicando le spese e i tempi :|?? andiamo cerchiamo di essere 1 po' più furbi
 
Ultima modifica:
Ti reputo una persona seria, ma con questa risposta rischi di rovinarti la reputazione...quello che dici è giusto ma non vado mica a vendere in giro quello che scarico! Questa è la differenza
Avete un ottimo sever(se non il migliore in Italia) ma questo non toglie che usi file di un gioco protetti da copyright

Non tu, ovviamente si parla in generale.C'è chi nelle grandi città si fa i soldi vendendo film piratati , cd piratati.. C'è chi lo fa persino nelle classi universitarie che passa con il listino delle cose che vende (cd piratati). Se dovessimo parlare di tutto quello che l'italia fa sarebbe un pozzo senza fondo.

Ad ogni modo , usare programmi costosi come la master di adobe o programmi 3D cracckati è gia un furto abnorme. (io pure li uso cracckati)

I file game sono reperibili in internet, come ho gia letto, chi ha fatto il gioco poteva benissimo stare più attento.
 
Ah ecco secondo te la G.F. che è tedesca va a incaricare di agire una società dall'altra parte del mondo che risponde a Metin2.SG così da dover rifare il giro Asia europa germania/italia/romania/francia e quindi quadruplicando le spese e i tempi :|?? andiamo cerchiamo di essere 1 po' più furbi

La Ymir è la creatrice di Metin, se loro vogliono far sparire i dedicati con l'aiuto della tec c'è poco da fare. Poi per sfatare un mito, non andranno a colpire uno ad uno tutti i sever ma solo i più importanti così facendo gli altri chiuderanno da soli
 
Non tu, ovviamente si parla in generale.C'è chi nelle grandi città si fa i soldi vendendo film piratati , cd piratati.. C'è chi lo fa persino nelle classi universitarie che passa con il listino delle cose che vende (cd piratati). Se dovessimo parlare di tutto quello che l'italia fa sarebbe un pozzo senza fondo.

I file game sono reperibili in internet, come ho gia letto, chi ha fatto il gioco poteva benissimo stare più attento.
ma cosa vuoi dire allora io trovo un gioco senza protezioni ne nulla lo modifico un pò a modo mio e mi faccio soldi con il loro gioco un pò modificato?
 
Ultima modifica:
Secondo te la gente non va più sull'italiano per la presenza di privati ? O perchè è una ladrata giocare nell'italiano ? Io me ne andai dall'Ita appunto perchè era tutta una ladrata e dopo 1 mese iniziai a giocare a Yt2sf (cinese privato)... Io di tutti gli ufficiali preferirei SG , l'unica pecca di SG è che ha pochissimi players (non per niente cerca di spaventare mediaticamente tutti, senza capire che anche se fanno paura e fanno chiudere non guadagnerà gente).

I privati tengono alto il nome di metin2, senno sarebbe un degrado costante solo con gli ufficiali in giro, a tal punto di chiusura di questi ultimi.
Una cosa è scaricare un altra è ricavare soldi da un lavoro che non è tuo (tu quindi oltre a scaricarli e utilizzarli illegalmente i file server li utilizzi anche per guadagnare.Sei tipo le persone di colore che vendono i dvd alla stazione xD)

P.S. Hunter adoro [FONT=arial, sans-serif]il video che hai in firma *_*[/FONT]​
 
ma cosa vuoi dire allora io trovo un gioco senza protezioni ne nulla lo modifico un pò a modo mio e mi faccio soldi con il loro gioco un pò modificato?

Se vuoi fallo, chi te lo proibisce. C'è chi lo fa con molte altre cose. Non ho mai parlato che quello che tutti fanno sia giusto, ma ogni persona se ne assume le responsabilità.

Partendo da un singolo mp3 pirata arrivando sia alla vendita illegale di macchine rubate.

Qui non si parla di donazioni dei privati visto che l'Italia è molto lasca in questo argomento visto che nessuno obbliga a shoppare ma siete voi a farlo, si parla solo ed esclusivamente di copyright.
 
La Ymir è la creatrice di Metin, se loro vogliono far sparire i dedicati con l'aiuto della tec c'è poco da fare. Poi per sfatare un mito, non andranno a colpire uno ad uno tutti i sever ma solo i più importanti così facendo gli altri chiuderanno da soli

Qua ti sbagli, se andassero a colpire i più importanti sarebbero altri a divenire i più importanti (se non gli stessi chiusi sotto altro nome/farm). E poi la ymir non trae nessun vantaggio a chiudere i Pserver, prende lo stesso numero di soldi dalla G.F. etc che i Pserver ci siano o meno :), solo spese che non penso nemmeno nella loro totalità (migliaia di cause legali) sarebbe in grado di affrontare a cuor leggero :). Sinceramente pare la solita minchiata che si inventa annualmente BigSox per guadagnare un po' di utenza, è lui che minaccia, se fosse la ymir o la g.f., certe cose non le saprebbe nemmeno e non avrebbe autorità di fare ultimatum/minacciare ;)
 
Se vuoi fallo, chi te lo proibisce. C'è chi lo fa con molte altre cose. Non ho mai parlato che quello che tutti fanno sia giusto, ma ogni persona se ne assume le responsabilità.

Partendo da un singolo mp3 pirata arrivando sia alla vendita illegale di macchine rubate.

Qui non si parla di donazioni dei privati visto che l'Italia è molto lasca in questo argomento visto che nessuno obbliga a shoppare ma siete voi a farlo, si parla solo ed esclusivamente di copyright.
ma ti rendi conto di quant'è infame farsi soldi con un gioco non proprio modificato un pò? si posso anche scaricare musica ma non la vendo mica spacciata per mia e prendendo soldi :\
 
ma ti rendi conto di quant'è infame farsi soldi con un gioco non proprio modificato un pò? si posso anche scaricare musica ma non la vendo mica spacciata per mia e prendendo soldi :\

E chi dice che metin2 è nostro O_o La gente è consapevole di quello che fa, di dove gioca (in un privato) e di quanto dona in euro senza obblighi visto che se doni lo fai spontaneamente (in un privato). E' risaputo a livello mondiale quale sia un ufficiale di metin2. Nessuno spaccia nulla per nulla.

Vuoi giocare in un privato ? Bene, allora sai che l'originale è metin2.it e questo è un retro. Vuoi vendere un cd dei metallica piratato? Bene, allora sai che l'originale lo compri solo al negozio.

Nessuno ci costringe nemmeno a noi di pagare 400 euro mensilmente per la gestione di 4 dedicati (3 di game e 1 di test) più le spese di protezioni e servizi vari, eppure lo facciamo.
 
ma ti rendi conto di quant'è infame farsi soldi con un gioco non proprio modificato un pò? si posso anche scaricare musica ma non la vendo mica spacciata per mia e prendendo soldi :\
Ma ti rendi conto tu di quello che stai dicendo :|?? Phill e i suoi colleghi nello specifico hanno prima di tutto da pagare server, sito, protezioni e quant altro, lo shop ha come primo fine quello, poi, siccome ci perdono ore su ore ogni santo giorno per gestire il tutto e apportare innovazioni, cosa che fanno esclusivamente per il diletto della gente come te, se dovesse rimanere qualcosa dalle spese di gestione sarebbe solo il minimo con tutto il lavoro che svolgono per la gente come te. Se il fine fosse solo quello di guadagnare, si troverebbe benissimo un altro lavoro al posto di gestire il dedicato, magari sarebbe anche meno stressante e più redditizio ;)
 
E chi dice che metin2 è nostro O_o La gente è consapevole di quello che fa, di dove gioca (in un privato) e di quanto dona in euro senza obblighi visto che se doni lo fai spontaneamente (in un privato). E' risaputo a livello mondiale quale sia un ufficiale di metin2. Nessuno spaccia nulla per nulla.

Vuoi giocare in un privato ? Bene, allora sai che l'originale è metin2.it e questo è un retro. Vuoi vendere un cd dei metallica piratato? Bene, allora sai che l'originale lo compri solo al negozio.

Nessuno ci costringe nemmeno a noi di pagare 400 euro mensilmente per la gestione di 4 dedicati (3 di game e 1 di test) più le spese di protezioni e servizi vari, eppure lo facciamo.
è palese che se metti roba difficile da trovare nello shop c'è chi compra visto che il gioco non è tuo non dovresti guadagnarci nulla così la penso io forse lo capirai quando metti a fare un gioco tuo sul serio
 
è palese che se metti roba difficile da trovare nello shop c'è chi compra visto che il gioco non è tuo non dovresti guadagnarci nulla così la penso io forse lo capirai quando metti a fare un gioco tuo sul serio

No non è palese, solo i figli di papà lo fanno perchè devono farsi veder forti dopo 1 giorno di gioco. Gente normale e intelligente sia nei privati che nell'italiano le cose se le fanno senza soldi. Sono sempre stato dell'idea che pagare per un gioco che inizialmente è gratuito è da DEMENTI.

E poi , da noi almeno, TUTTO è reperibile in game senza difficoltà ESTREME.
 
No non è palese, solo i figli di papà lo fanno perchè devono farsi veder forti dopo 1 giorno di gioco. Gente normale e intelligente sia nei privati che nell'italiano le cose se le fanno senza soldi. Sono sempre stato dell'idea che pagare per un gioco che inizialmente è gratuito è da DEMENTI.

E poi , da noi almeno, TUTTO è reperibile in game senza difficoltà ESTREME.
si ma non è che ce l'ho con te ma con chi fà quello che ho detto poi se te hai messo tutto ottenibile buon per te ma comunque non lo trovo giusto visto che si sarà ottenibile ma difficilmente lo si ottiene o mi sbaglio? non credo.

ps: prego gli altri di non intromettersi posso parlare 1 alla volta e per adesso sto parlando con lui.

scusate per la punteggiatura ma sono di fretta
 
si ma non è che ce l'ho con te ma con chi fà quello che ho detto poi se te hai messo tutto ottenibile buon per te ma comunque non lo trovo giusto visto che si sarà ottenibile ma difficilmente lo si ottiene o mi sbaglio? non credo.

ps: prego gli altri di non intromettersi posso parlare 1 alla volta e per adesso sto parlando con lui.

scusate per la punteggiatura ma sono di fretta

Beh è normale che se vuoi una spada finale suprema, la ottieni difficilmente. Senno che gioco di merd* sarebbe? Il fatto che tu shoppi per avercela subito non vuol dire che sei stato costretto a farlo, ma sei talmente impaziente che non vuoi goderti il gioco. Nel ita l'acciaio la ottieni solo facendoti il culo (esempio).

Ovviamente con 400 e più di spesa mensile, un rientro vorremo avercelo e ci fa solo che piacere avere un minimo di donazioni, ma a noi non ce ne frega un pazzo. Lavoriamo tutti e per mantenerci la famiglia non occorrono i soldi di metin2.


Vado via, buona serata.
 
Ultima modifica:
ma ti rendi conto di quant'è infame farsi soldi con un gioco non proprio modificato un pò? si posso anche scaricare musica ma non la vendo mica spacciata per mia e prendendo soldi :\
Nessuno contringe nessuno a spendere soldi , se la gente spende soldi è perchè vuole spenderli , NOI non costringiamo nessuno a darci un euro , chi vuole spende, chi non vuole fa niente , a noi non ci cambia la vita , che tu ci creda o no Infinity è nato per passione , siamo stati quasi un anno senza un euro di shop e non c'è n'è fregato niente , perchè abbiamo un lavoro in real e tutto quanto , poi son iniziati a entrare i soldi , ma ti ripeto nuovamente NESSUNO VI COSTRINGE voi donate , noi non veniamo a casa vostra e vi puntiamo il fucile dicendo shoppate !

Saremo dei peccatori , ma sai che ti dico? Sti cazzi ;) La gelosia è una brutta bestia, e la gente come te ne è la prova.

Infame è entrare in casa altrui e andare a rubare , infame è ciucciare i soldi alla gente come fa lo stato, infame è andare a rubare in chiesa, l'infamia è un altra cosa, noi non costringiamo nessuno a dare dei soldi e tantomeno glieli spulciamo di tasca, chi vuole li spende ,per prendersi un item , per rendere grazie del servizio dato dallo staff, è capitato più volte di donazioni che non hanno voluto le monete con scritto semplicemente " queste è per dirvi grazie di farmi divertire e staccare la testa la sera " .
 
Beh è normale che se vuoi una spada finale suprema, la ottieni difficilmente. Senno che gioco di merd* sarebbe? Il fatto che tu shoppi per avercela subito non vuol dire che sei stato costretto a farlo, ma sei talmente impaziente che non vuoi goderti il gioco. Nel ita l'acciaio la ottieni solo facendoti il culo (esempio).

Ovviamente con 400 e più di spesa mensile, un rientro vorremo avercelo e ci fa solo che piacere avere un minimo di donazioni, ma a noi non ce ne frega un pazzo. Lavoriamo tutti e per mantenerci la famiglia non occorrono i soldi di metin2.


Vado via, buona serata.
lo shop dovrebbe ricompensare il lavoro che hai fatto per mettere sù quel videogames, e in questo caso visto che è già bello che pronto secondo me dovreste avere si un pò di shop ma non troppo poi sono sempre opinioni.
 
Io non nego che la TEC rivendichi dei player che gli spettano avendo la licenza ma
1- Non può interagire in campo europeo in quanto non presenta dei diritti in quella zona che è invece "tutelata" dalla GF
2- Mandando OFF diversi server non crederà di scamparla con i player piu ..... e dopo se è come la penso io i player li avranno pure ma la metà saranno dei cheater lol
3- Loro non sono puliti come si pensa <.<
 
Nessuno contringe nessuno a spendere soldi , se la gente spende soldi è perchè vuole spenderli , NOI non costringiamo nessuno a darci un euro , chi vuole spende, chi non vuole fa niente , a noi non ci cambia la vita , che tu ci creda o no Infinity è nato per passione , siamo stati quasi un anno senza un euro di shop e non c'è n'è fregato niente , perchè abbiamo un lavoro in real e tutto quanto , poi son iniziati a entrare i soldi , ma ti ripeto nuovamente NESSUNO VI COSTRINGE voi donate , noi non veniamo a casa vostra e vi puntiamo il fucile dicendo shoppate !

Saremo dei peccatori , ma sai che ti dico? Sti cazzi ;) La gelosia è una brutta bestia, e la gente come te ne è la prova.
:owned:
 
Nessuno contringe nessuno a spendere soldi , se la gente spende soldi è perchè vuole spenderli , NOI non costringiamo nessuno a darci un euro , chi vuole spende, chi non vuole fa niente , a noi non ci cambia la vita , che tu ci creda o no Infinity è nato per passione , siamo stati quasi un anno senza un euro di shop e non c'è n'è fregato niente , perchè abbiamo un lavoro in real e tutto quanto , poi son iniziati a entrare i soldi , ma ti ripeto nuovamente NESSUNO VI COSTRINGE voi donate , noi non veniamo a casa vostra e vi puntiamo il fucile dicendo shoppate !

Saremo dei peccatori , ma sai che ti dico? Sti cazzi ;) La gelosia è una brutta bestia, e la gente come te ne è la prova.
:\ gelosia? ma guarda che se te mi crei un gioco da 0 e la gente ti dà miliardi mi sta anche bene ma non mi và che prendiate soldi per qualcosa non vostra .-. ma poi voi chi? io non gioco più a metin2 ne ufficiali che non per vari motivi
 
Ultima modifica:
lo shop dovrebbe ricompensare il lavoro che hai fatto per mettere sù quel videogames, e in questo caso visto che è già bello che pronto secondo me dovreste avere si un pò di shop ma non troppo poi sono sempre opinioni.
Hai detto bene un lavoro , quello che facciamo noi cos'è? trovami un server dove trovi gm online 12 ore al giorno , un supporto ticket che ti risponde in massimo 24/48ore , e novità continue, quelle non mi paiono cose gia fatte, ci perdiamo tempo, e ci mettiamo passione . Facile dire è gia tutto fatto , ma qua su questa community la gente è la prima che prende le cose già fatte da chi ci ha perso ore e ore a farle, o questo non ha importanza? Lavorare a dei file , aggiungere una cosa, rimodellare, andare online per rispondere a dei player , sono sempre servizi e quello a casa mia si chiama lavoro dello staff .


Allora tornando al discorso di prima che ti faceva phill , facile scaricare musica senza pagarla, facile vedere film in streaming , facile usare programmi da migliaia di euro illegalmente.

Quando tu smetterai di fare tutto ciò potrai venire a dirci cosa possiamo , cosa dobbiamo fare , fino ad allora non voglio sentire persone che danno aria alla bocca , perchè qua i primi a puntare il dito verso gli altri son quelli che hanno più torti alle spalle .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom