sarà una battaglia a colpi di ddos e gigabit come noccioline. vado a prendere i popcorn.
Rain tu sarai la mia nocciolina e ti mangio ahhaha xd

Comunque apparte gli scherzi,ancora non ho visto ofline ne heartlongju ne infinity quindi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà una battaglia a colpi di ddos e gigabit come noccioline. vado a prendere i popcorn.

Rain tu sarai la mia nocciolina e ti mangio ahhaha xd
Comunque apparte gli scherzi,ancora non ho visto ofline ne heartlongju ne infinity quindi....

Se i server privati chiudessero tutti,sarebbe meglio (Almeno questo è ciò che penso io).
Una volta sull'it (2009-2010) ci si divertiva,tutti nelle colonne dagli orchi neri con gruppi full di persone a expare tutti insieme,adesso invece pieno di bot,shoppatori di yang etc.
Non dico che se i server privati chiudessero tutti andrebbero sull'it,una parte smetterebbe di giocare a mt2 mentre un'altra parte ritornerebbe sull'it,e fidatevi che se Metin2 ritornasse come prima sarebbe bellissimo...

). Ne aprono minimo 5 al giorno...e sull' ita vedi solo gente Iper Shop, dove per avere spada e pugnali +9 ho dovuto chiedere un prestito ad un amico! 

Stanno partendo da server più grande come avete visto, da un certo paese, e non a caso
Arriveranno anche all'italia, in oltre non credo proprio che sarà una battaglia con DDOS, dato che devono farlo per vie legali
Se non lo faranno per vie legali, ci sarà di mezzo la YMIR immagino, e a quel punto siete semplicemente f o t t u t i.
è verro nascono molti grandi server non italiani inoltre se mettessero anch un orecchino a ogni pg o facendo l'erba più verde sarebbero gia legalizzati perche il copriright ddella Ymir che a metin2 sta solo sulla parte graficase uno mett un puno la cambia xd
Se i copyright stanno tutti nel client io divento suoraQuindi ormai nessuno può aprire + privati <.<...
Ba ci credo poco ù.ù
ma che ti credi appena vedono un attacco DDoS loro non corrono subito a denunciarli? e lì son cazzi vostriTanto in italia non servirà, è pieno di lamer che fanno ''giustizia'' alla Tec , ormai saranno 2 o 3 settimane che i server appena aperti vengono dossati regolarmente e mandati offline definitivamente .
Questa situazione fa schifo
- - - Updated - - -
Dovevi dire tu sei un cioccolatino , assomigliavi a majin-bu![]()
Se i copyright stanno tutti nel client io divento suora
allora inizzia a far la valiggia

Si vede che sei un leecher -.-"allora inizzia a far la valiggia

ti do ragione , comunque prima o poi doveva accadere , secondo voi la ymir sta a guardare mentre i server privati di metin2 fanno fallire l'ufficiale ?Se devono chiudere sti server lo facciano . Finchè non arriveranno denuncie i server continueranno a spuntare come funghi e qui babbei , che credono la gente vada nei loro server ( e si sbagliano di grosso) , la prenderanno nel ****.
anche io starò a guardare e quando vedro server che chiudono anche in italia potrò dire che ci credo 
Calypso-2 era il più grande server privato tedesco, con più di 2000 player. E non è il solo che è stato chiuso, Harmonia3 era il secondo più grande (1500) ed anch'esso è stato chiuso. Basta che aspettate fino a che non iniziano con l'Italia, penso che ricordino ancora le minaccie di DOS che sono state fatte in questo forum contro l'SG.
è verro nascono molti grandi server non italiani inoltre se mettessero anch un orecchino a ogni pg o facendo l'erba più verde sarebbero gia legalizzati perche il copriright ddella Ymir che a metin2 sta solo sulla parte graficase uno mett un puno la cambia xd
; solo la GF ha autorità legale nel suolo europeo, poichè ha acquistato l'esclusiva del game, quei furboni di SG, siccome il loro server è l'ufficiale più simile diciamo ai Pserver per implementazioni e game play, tenta di spaventare con delle mail i founder dei dedicati (spesso ragazzini) col solo fine di mettergli paura e farli chiudere, dato che per un ragazzo sostenere un ipotetica azione legale (che SG non potrebbe nemmeno intentare) sarebbe a dir poco disastroso. Il tutto per cercare di guadagnare player per METIN".SG ma ripeto, l'unica che potrebbe agiure è la G.F., che non lo fa poichè si è accorta che intentare migliaia di caus, alcune per giunta internazionali, sarebbe disastroso per il bilancio ed inoltre anche per il fatto che i player in grado di garantire il maggior numero di introiti economici, sono al 95% rimasti negli ufficiali e la rimarranno per sempre, perchè si parla di gente grande 
ti do ragione , comunque prima o poi doveva accadere , secondo voi la ymir sta a guardare mentre i server privati di metin2 fanno fallire l'ufficiale ?
Raga scusatemi ma siete proprio dei cretini se date retta a BigSparacazzateOcchiAMandorla; solo la GF ha autorità legale nel suolo europeo, poichè ha acquistato l'esclusiva del game, quei furboni di SG, siccome il loro server è l'ufficiale più simile diciamo ai Pserver per implementazioni e game play, tenta di spaventare con delle mail i founder dei dedicati (spesso ragazzini) col solo fine di mettergli paura e farli chiudere, dato che per un ragazzo sostenere un ipotetica azione legale (che SG non potrebbe nemmeno intentare) sarebbe a dir poco disastroso. Il tutto per cercare di guadagnare player per METIN".SG ma ripeto, l'unica che potrebbe agiure è la G.F., che non lo fa poichè si è accorta che intentare migliaia di caus, alcune per giunta internazionali, sarebbe disastroso per il bilancio ed inoltre anche per il fatto che i player in grado di garantire il maggior numero di introiti economici, sono al 95% rimasti negli ufficiali e la rimarranno per sempre, perchè si parla di gente grande
![]()
perchè è giusto che te ti fai soldi grazie al gioco creato da altri?Secondo te la gente non va più sull'italiano per la presenza di privati ? O perchè è una ladrata giocare nell'italiano ? Io di tutti gli ufficiali preferirei SG , l'unica pecca di SG è che ha pochissimi players (non per niente cerca di spaventare mediaticamente tutti, senza capire che anche se fanno paura e fanno chiudere non guadagnerà gente).
I privati tengono alto il nome di metin2, senno sarebbe un degrado costante solo con gli ufficiali in giro, a tal punto di chiusura di questi ultimi.
perchè è giusto che te ti fai soldi grazie al gioco creato da altri?