Discussione [TEC INTERACTIVE] Stanno provvedendo veramente? Calypso E' STATO CANCELLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà una battaglia a colpi di ddos e gigabit come noccioline. vado a prendere i popcorn.

Rain tu sarai la mia nocciolina e ti mangio ahhaha xd :P

Comunque apparte gli scherzi,ancora non ho visto ofline ne heartlongju ne infinity quindi....
 
Tanto in italia non servirà, è pieno di lamer che fanno ''giustizia'' alla Tec , ormai saranno 2 o 3 settimane che i server appena aperti vengono dossati regolarmente e mandati offline definitivamente .
Questa situazione fa schifo

- - - Updated - - -

Rain tu sarai la mia nocciolina e ti mangio ahhaha xd :P

Comunque apparte gli scherzi,ancora non ho visto ofline ne heartlongju ne infinity quindi....

Dovevi dire tu sei un cioccolatino , assomigliavi a majin-bu :asd:
 
Se i server privati chiudessero tutti,sarebbe meglio (Almeno questo è ciò che penso io).
Una volta sull'it (2009-2010) ci si divertiva,tutti nelle colonne dagli orchi neri con gruppi full di persone a expare tutti insieme,adesso invece pieno di bot,shoppatori di yang etc.
Non dico che se i server privati chiudessero tutti andrebbero sull'it,una parte smetterebbe di giocare a mt2 mentre un'altra parte ritornerebbe sull'it,e fidatevi che se Metin2 ritornasse come prima sarebbe bellissimo...

Beh, la Gameforge ha trasformato un "gioco dal sapore orientale" in una "roba" new style dove è presente perfino la renna Full Shop
per veri BM :matto:
I privati a parte Infinity e Loc (2 grandi server) gli altri aprono e chiudono e sono gestiti da gente che è capace come me ad amministrare (ed è tutto detto :asd:). Ne aprono minimo 5 al giorno...e sull' ita vedi solo gente Iper Shop, dove per avere spada e pugnali +9 ho dovuto chiedere un prestito ad un amico! :nono:
Vergogna!!!! :\
 
Stanno partendo da server più grande come avete visto, da un certo paese, e non a caso
Arriveranno anche all'italia, in oltre non credo proprio che sarà una battaglia con DDOS, dato che devono farlo per vie legali
Se non lo faranno per vie legali, ci sarà di mezzo la YMIR immagino, e a quel punto siete semplicemente f o t t u t i.
 
Stanno partendo da server più grande come avete visto, da un certo paese, e non a caso
Arriveranno anche all'italia, in oltre non credo proprio che sarà una battaglia con DDOS, dato che devono farlo per vie legali
Se non lo faranno per vie legali, ci sarà di mezzo la YMIR immagino, e a quel punto siete semplicemente f o t t u t i.

Quindi ormai nessuno può aprire + privati <.<...
Ba ci credo poco ù.ù
 
è verro nascono molti grandi server non italiani inoltre se mettessero anch un orecchino a ogni pg o facendo l'erba più verde sarebbero gia legalizzati perche il copriright ddella Ymir che a metin2 sta solo sulla parte graficase uno mett un puno la cambia xd
 
Tanto in italia non servirà, è pieno di lamer che fanno ''giustizia'' alla Tec , ormai saranno 2 o 3 settimane che i server appena aperti vengono dossati regolarmente e mandati offline definitivamente .
Questa situazione fa schifo

- - - Updated - - -



Dovevi dire tu sei un cioccolatino , assomigliavi a majin-bu :asd:
ma che ti credi appena vedono un attacco DDoS loro non corrono subito a denunciarli? e lì son cazzi vostri
 
Se devono chiudere sti server lo facciano . Finchè non arriveranno denuncie i server continueranno a spuntare come funghi e qui babbei , che credono la gente vada nei loro server ( e si sbagliano di grosso :\ ) , la prenderanno nel ****.
ti do ragione , comunque prima o poi doveva accadere , secondo voi la ymir sta a guardare mentre i server privati di metin2 fanno fallire l'ufficiale ?
 
Era ora! Finalmente D: comunque in germania possono inventarsi di tutto O.o anche io starò a guardare e quando vedro server che chiudono anche in italia potrò dire che ci credo :asd:
 
Ultima modifica:
Calypso-2 era il più grande server privato tedesco, con più di 2000 player. E non è il solo che è stato chiuso, Harmonia3 era il secondo più grande (1500) ed anch'esso è stato chiuso. Basta che aspettate fino a che non iniziano con l'Italia, penso che ricordino ancora le minaccie di DOS che sono state fatte in questo forum contro l'SG.

In Italia la licenza la detiene solo la Game Forge,quindi solo loro potranno prendere atto dei server hostati in Italia.

è verro nascono molti grandi server non italiani inoltre se mettessero anch un orecchino a ogni pg o facendo l'erba più verde sarebbero gia legalizzati perche il copriright ddella Ymir che a metin2 sta solo sulla parte graficase uno mett un puno la cambia xd

Il Copyright è stato messo solo sul launcher.
PS: Potresti imparare l'italiano?
 
Raga scusatemi ma siete proprio dei cretini se date retta a BigSparacazzateOcchiAMandorla :|; solo la GF ha autorità legale nel suolo europeo, poichè ha acquistato l'esclusiva del game, quei furboni di SG, siccome il loro server è l'ufficiale più simile diciamo ai Pserver per implementazioni e game play, tenta di spaventare con delle mail i founder dei dedicati (spesso ragazzini) col solo fine di mettergli paura e farli chiudere, dato che per un ragazzo sostenere un ipotetica azione legale (che SG non potrebbe nemmeno intentare) sarebbe a dir poco disastroso. Il tutto per cercare di guadagnare player per METIN".SG ma ripeto, l'unica che potrebbe agiure è la G.F., che non lo fa poichè si è accorta che intentare migliaia di caus, alcune per giunta internazionali, sarebbe disastroso per il bilancio ed inoltre anche per il fatto che i player in grado di garantire il maggior numero di introiti economici, sono al 95% rimasti negli ufficiali e la rimarranno per sempre, perchè si parla di gente grande :)
 
Ultima modifica:
ti do ragione , comunque prima o poi doveva accadere , secondo voi la ymir sta a guardare mentre i server privati di metin2 fanno fallire l'ufficiale ?

Secondo te la gente non va più sull'italiano per la presenza di privati ? O perchè è una ladrata giocare nell'italiano ? Io me ne andai dall'Ita appunto perchè era tutta una ladrata e dopo 1 mese iniziai a giocare a Yt2sf (cinese privato)... Io di tutti gli ufficiali preferirei SG , l'unica pecca di SG è che ha pochissimi players (non per niente cerca di spaventare mediaticamente tutti, senza capire che anche se fanno paura e fanno chiudere non guadagnerà gente).

I privati tengono alto il nome di metin2, senno sarebbe un degrado costante solo con gli ufficiali in giro, a tal punto di chiusura di questi ultimi.
 
Ultima modifica:
Raga scusatemi ma siete proprio dei cretini se date retta a BigSparacazzateOcchiAMandorla :|; solo la GF ha autorità legale nel suolo europeo, poichè ha acquistato l'esclusiva del game, quei furboni di SG, siccome il loro server è l'ufficiale più simile diciamo ai Pserver per implementazioni e game play, tenta di spaventare con delle mail i founder dei dedicati (spesso ragazzini) col solo fine di mettergli paura e farli chiudere, dato che per un ragazzo sostenere un ipotetica azione legale (che SG non potrebbe nemmeno intentare) sarebbe a dir poco disastroso. Il tutto per cercare di guadagnare player per METIN".SG ma ripeto, l'unica che potrebbe agiure è la G.F., che non lo fa poichè si è accorta che intentare migliaia di caus, alcune per giunta internazionali, sarebbe disastroso per il bilancio ed inoltre anche per il fatto che i player in grado di garantire il maggior numero di introiti economici, sono al 95% rimasti negli ufficiali e la rimarranno per sempre, perchè si parla di gente grande :)


Parlate e continuate a tirare in ballo sta storia...ma non vi è per caso passato in mente che la Tec PUO' aver anche avuto l' autorizzazione per agire dalla GF.
Per non parlare, nel punto in cui dici che le cause sarebbero disastrose per il bilancio, lo sai quello che hai detto? Basta una causa contro un grande sever, non c'è bisogno che ti dica a chi andrebbe il risarcimento ma sai che il risarcimento conta anche il costo delle cause legali? ( in pratica paghi costo causa legale + copyright ). Oltre tutto dopo una sola causa vedresti tutti i sever che spariscono come interisti in giornata di champions.
Detto questo ripeto per ora solo 2/3 sever(abbastanza importanti da quanto si dice) ho visto cadere giù e non è detto che tutto questo sia vero, ma ripeto continuare a cercare il modo di trovare scuse su cui aggrapparsi nel caso quello annunciato accada veramente è patetico. La YMIR è la creatrice di metin e se ha dato delega alla tec di agire bhè mettetevi l'anima in pace, potete aggrapparvi su tutti gli specchi di casa vostra ma non c'è scusa che tenga.
 
Secondo te la gente non va più sull'italiano per la presenza di privati ? O perchè è una ladrata giocare nell'italiano ? Io di tutti gli ufficiali preferirei SG , l'unica pecca di SG è che ha pochissimi players (non per niente cerca di spaventare mediaticamente tutti, senza capire che anche se fanno paura e fanno chiudere non guadagnerà gente).

I privati tengono alto il nome di metin2, senno sarebbe un degrado costante solo con gli ufficiali in giro, a tal punto di chiusura di questi ultimi.
perchè è giusto che te ti fai soldi grazie al gioco creato da altri?
 
perchè è giusto che te ti fai soldi grazie al gioco creato da altri?

Te è giusto che scarichi mp3 gratis di canzoni a pagamento? E' giusto che guardi film in streaming quando non potresti? E' giusto che scarichi giochi piratati sul lavoro di altri? E' giusto che ci siano i windows piratati? E' giusto che usiate programmi piratati che costano 10000 euro o più? (adobe, 3dsmax, maya, eccecc) Potrei andare avanti per molto ancora.

Non venirmi a parlare di cosa è giusto e non giusto perfavore va...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom